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Impossibile aggiungere utenza Premium Play

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Comunque fossi in te avrei tentato già da giorni di eliminare la tessera dal tuo profilo per poi riassociarla nel tuo account al servizio Premium Play, oppure se hai un altra tessera (anche vecchia, non so però se c'è la possibilità di aggiungere tessere scadute) la aggiungi al tuo profilo e la associ a Premium Play e poi riassoci la tua tessera dove hai attivato il Pass.
 
Comunque fossi in te avrei tentato già da giorni di eliminare la tessera dal tuo profilo per poi riassociarla nel tuo account al servizio Premium Play, oppure se hai un altra tessera (anche vecchia, non so però se c'è la possibilità di aggiungere tessere scadute) la aggiungi al tuo profilo e la associ a Premium Play e poi riassoci la tua tessera dove hai attivato il Pass.
Proverò anche questo ma, dall'area clienti accedo ai miei dati, posso rimuovere o aggiungere una nuova scheda ma non capisco come si associa a Premium Play.
 
Tidus ti ringrazio per la pazienza che dimostri, mi sento un po' lo "stalker del forum" :icon_redface: Nella sezione " gestisci le tue utenze" non posso modificare niente, la voce "gestione utenza" è vuota..... Comunque proverò ad eliminare la scheda e a reinserirla sperando di risolvere. Buona serata :)
 
Sembra una telenovela infinita :( ricapitolando, io ho una scheda senza scadenza, ho visto play fino al 30 giugno, data in cui è scaduto il pacchetto, ho preso il pass 30 giorni, per vedere gli ultimi episodi di un paio di serie che seguo e aspettare il calo del pacchetto serietv e calcio, nelle info del pass c'è play ma, entrando con la mia password, non mi fa vedere nessun episodio... si apre la finestra che chiede l'abbonamento, dall'area clienti di premium ho controllato la mia scheda, risulta attiva e con il pass caricato il 1 luglio, ho controllato nella "gestione utenze" riporta il n° della tessera, utenza Angy, stato utenza attiva, gestione utenza.... non c'è scritto niente e non ho possibilità di apportare nessuna modifica.
Morale..... play non lo vedo :(
Io ho avuto un problema simile a maggio ovvero mi é stato disattivato all'improvviso premium play pur avendo i diritti attivi. Il call center é arrivato a dire che nelle prepagate premium play non é incluso :doubt: mi hanno fatto parlare con un operatore italiano e sono anche entrati con il mio account. Morale della favola... Entro 5 giorni lavorativi, come dicono sempre, mi dovevano risolvere il problema ed invece non hanno fatto nulla...Non ho insistito perché mancavano 2 settimane alla scadenza dei diritti e l'ultima volta per risolvermi un problema con play riguardo all'associazione utenza ci hanno impiegato 2 settimane...
 
Tidus ti ringrazio per la pazienza che dimostri, mi sento un po' lo "stalker del forum" :icon_redface: Nella sezione " gestisci le tue utenze" non posso modificare niente, la voce "gestione utenza" è vuota..... Comunque proverò ad eliminare la scheda e a reinserirla sperando di risolvere. Buona serata :)

Angy58 te lo avevo già chiesto.... tra i diritti vedi anche il Cinema? Da quello che ho capito ad alcuni hanno inviato anche anche il cinema (me compreso) per ovviare al problema di abilitazione Play.
Così ho risolto.
 
Angy58 te lo avevo già chiesto.... tra i diritti vedi anche il Cinema? Da quello che ho capito ad alcuni hanno inviato anche anche il cinema (me compreso) per ovviare al problema di abilitazione Play.
Così ho risolto.
Se controllo i diritti di visione dal menu sulla tv risultano i diritti di visione cinema, ma dal sito mediaset la scheda riporta solo il pass 30 giorni.
 
Rieccomi qui, sempre peggio.... ora non riesco piu' ad entrare nel sito di mediaset, quando faccio l'accesso trovo una password inserita, cancello metto il mio username, la mia pass e quando vado sui miei dato mi ritrovo un nominativo sconosciuto "-cut-" ho provato a cancellare la sua registrazione, mi dice che è avvenuta con successo ma se riprovo ad entrare....è sempre lo stesso nome!! :( e la registrazione e la mia tessera non risulta, ho fatto anche il rinvio della password ma niente da fare!
 
Rieccomi qui, sempre peggio.... ora non riesco piu' ad entrare nel sito di mediaset, quando faccio l'accesso trovo una password inserita, cancello metto il mio username, la mia pass e quando vado sui miei dato mi ritrovo un nominativo sconosciuto "-cut-" ho provato a cancellare la sua registrazione, mi dice che è avvenuta con successo ma se riprovo ad entrare....è sempre lo stesso nome!! :( e la registrazione e la mia tessera non risulta, ho fatto anche il rinvio della password ma niente da fare!

Sinceramente non so che casino hai combinato, niente email pubbliche sul forum.

L'unica è contattare il call center e spiegare il problema.
 
a dire il vero non ho fatto niente, ho solo effettuato l'accesso al sito, e ho trovato il nome sconosciuto.... prima sono riuscita ad entrare, ho cambiato la pass ma comunque, pur vedendo i miei dati, non risultavo connessa
 
Contatta il call center e spiegagli il problema che vedi un' altra mail
 
Prima di chiamare il call center fai un ultima prova cancellando cache e dati del tuo browser, poi se vedi ancora altri dati dopo il login chiama il call center.
 
@Angy58 hai risolto i tuoi problemi con l'account e la visione di Premium Play del tuo Pass?
 
@Angy58 hai risolto i tuoi problemi con l'account e la visione di Premium Play del tuo Pass?
Ciao Tidus, si finalmente è tutto risolto, quando è arrivato mio figlio ha rimesso in ordine il mio account del sito, una volta sparita la password, non mia, sulle info della scheda sono apparsi tutti i diritti di visione, non solo quelli del pass 30 giorni ma anche quelli del cinema che mi ha dato premium che prima non risultavano, poi ho riprovato ad entrare su play con una nuova e-mail e una nuova password e finalmente funziona tutto, film, serie tv, infinity. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli per risolvere il problema, mi dispiace aver creato un po' di subbuglio con tutti i vari post inviati :icon_redface: grazie anche a te Tidus per l'infinita pazienza. ;)
 
Ciao,
se accedo ad area clienti vedo una tabellina relativa a premium play con il numero di tessera ma i campi utenza/gestione utenza/stato utenza completamente vuoti. Nessuna possibilità di aggiungere niente e di modificare qualcosa. Se cerco di accedere alla pagina play ovviamente mi dice che non c'è nessuna utenza attivata e non mi fa entrare.
Spero di essermi spiegato meglio:)
Grazie mille

Buongiorno a tutti e grazie per avermi fatto effettuare la registrazione a questo fantastico forum! Purtroppo mi trovo nella stessa situazione qui sopracitata, nonostante abbia un abbonamento di lunga data solo oggi ho fatto la registrazione online e non riesco a "gestire l'utenza" in quanto accanto al numero di carta non appare alcun pallino da selezionare. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 
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Utilizzo chrome, provando con explorer il risultato è lo stesso. Ho collegano tramite ethernet il mio decoder humax hd 5500T, è questa la corretta procedura? Tra l'altro mi son dimenticato di dire che dapprima avevo inserito erroneamente il codice della tessera precedente a quella che sto attualmente usando e risultava possibile "gestire l'utenza" tramite il pallino. Possedevo quindi due carte, quella vecchia senza abbonamento ma con possibilità di gestione e quella nuova con abbonamento ma senza pallino; dopo essermi accorto dell'errore ho eliminato la carta obsoleta senza gestire l'utenza.
Ringrazio per la celere risposta.
 
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