• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi, un passo avanti l'ho fatto. Adesso la situazione è questa, ma ho 4 dispositivi associati. Che si fa? Grazie.//uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/de5b7f38e69f84460bf36c77a009d87a.jpg
Niente ragazzi, grazie a tutti per l'attenzione, non so come, ma adesso funziona tutto.
Grazie e grazie ancora per la pazienza.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quell'avviso indica che sei loggato contemporaneamente da due dispositivi

Si può usare un dispositivo alla volta

Devi uscire dall'altro dispositivo ed a volte servono 15 minuti affinchè vada in time out soprattutto se non si termina la sessione correttamente.


Non centra nulla quindi con il numero massimo di dispositivi associati
 
Buonasera a tutti! Anche io ho riscontrato lo stesso problema: in gestione utenze compare il numero della tessera, affiancato da tre spazi bianchi. La tessera è attiva da 3 anni, l'account da 1. Potete aiutarmi, per favore?
 
Problema gestione utenze!

Salve a tutti ho riscontrato un problema per quanto riguarda la visione di premium play su smart tv. In pratica quando faccio il login sull'app premium play mi compare un messaggio ovvero entrare in gestione utenze e associare la tessera al dispositivo. Il problema è che quando accedo a gestione utenze non mi fa cliccare su nulla c'è solo il numero della tessera. Potreste aiutarmi perfavore grazie.
 
Salve, anche io ho lo stesso problema.. andando su gestisci utenze non posso cliccare niente per aggiungere utenza, non so quante volte ho chiamato ma non mi hanno mai risolto il problema, come devo fare?
Ti chiedo per favore di aiutarmi perché non so più come fare grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Salve, anche io ho lo stesso problema.. andando su gestisci utenze non posso cliccare niente per aggiungere utenza, non so quante volte ho chiamato ma non mi hanno mai risolto il problema, come devo fare? Vedo che di solito scrivi che si ha un mp ma non so cosa vuol dire e cosa devo fare.
Ti chiedo per favore di aiutarmi perché non so più come fare grazie in anticipo

Benvenuta

Ti mando un messaggio privato (Mp) lo vedi in alto a destra sul forum
 
Buon pomeriggio, uso questo topic per fare una domanda, a giorni dovrei cambiare pc e cancellare l'utenza sulla lista di play, avendone 4 come riconosco quella da cancellare? Se per errore cancello quella sbagliata posso aggiungerla di nuovo o crea problemi? Adesso ho solo un utenza a disposizione, una volta cancellata si libera un posto o no? grazie :)
 
Il limite e 5 utente + 5 cambi.

Per riconoscerle quando si associano conviene sempre dargli un nome specifico cosi uno sa esattamente a cosa si riferisce l'associazione

Poi a fine anno si azzerano e quindi si hanno nuovamente i 5 + 5
 
Salve,
anch'io ho lo stesso problema, cioè andando nell'area clienti Premium e poi
nella sezione Gestisci Utenze di Premium Play non mi viene data la possibilità di aggiungere
un'utenza alla tessera Mediaset Premium presente sotto Premium Play.
Grazie mille

Ciao
Cristian
 
buongiorno a tutti
ho un problema su mediaset premium, in pratica non mi fa associare la tessera mediaset premiumplay all utente come posso fare?
grazie
 
Ciao raga io ho lo stesso problema..non riesco ad aggiungere utenza..xome faccio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso