[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, per la Juve cerco alternative, probabilmente ho i 10 giorni di Più giorni Sky, se no canali free sul sat, non avessi proprio alternative valuto tra la replica se a ore congrue, se no la compro in ppv.

C'è una replica programmata alle 23:00 di sabato su SkySportMix, se ti interessa la Juve direi che non è affatto male.
 
Grazie ma ho visto che posso usufruire dei 10 giorni di Più giorni Sky.
 
Ma visto che sky per via delle orrende 4 settimane è in vena di super regali, perché non vi fate la coppia calcio e sport? Anch'io avevo in mente di averne uno solo quest'anno ma ne ho approfittato al volo. Così non ci pensate più se è su Calcio o su Sport :)
 
arriverà il giorno in cui anche la serie A adotterà il font unico di numeri e nomi come già succede in Premier League, in Ligue 1, e da quest'anno anche la Liga??
si dice che con un font unico per tutte e 20 le squadre ne beneficerebbe il merchandising
 
Ma veramente sentivate l'esigenza di vedere la partita sul 209? Era pressoché identico al 201 e presumo anche del 206 anche se non lo vedevo la stagione scorsa :)
Il 4K fa la differenza, non un 1080i "migliorato" :)
 
Il Super HD migliora di pochissimo ma almeno si è sicuri che non elemosinano sul bit rate, e visto che è gratis è meglio averlo che non averlo.
Il 4K sarà davvero un miglioramento, ma ha un costo del nuovo decoder e di abbonamento mensile, ed è necessario il cambio dell'LNB che a me impedirebbe di usare la parabola per altro.
Ovviamente per il 4K ci vuole anche il tv idoneo, per il Super HD invece basta un qualunque tv HD, se si ha Sport o Calcio, opzione HD e i 3 anni di anzianità. Io avrei pure portato l'anzianità da 3 a 1 anno.
 
Ultima modifica:
Scusate se faccio la domanda in una sezione errata, ma quest'anno sky cambia anche la grafica durante i match?
 
Per il super HD la vera novità sarebbe un 1080p@60, su un canale speciale, allora si vedrebbe la qualità nel moto soprattutto con TV al plasma o led ma solo di fascia medio alta. Tentativo lodevole ma poco riuscito il super HD
 
Tutte le tv da HDTV in poi sono compatibili con il 60p, tant'è che esrmpio Netflix 'strimma' a 24p ma su 60 hz tramite telecine. Oramai si attende il 4k non c'è dubbio, e speriamo nel progressivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso