[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo anch'io, per questo mi aspettavo Atalanta - Roma che sarebbe domenica alle 18:00, però se hanno previsto di trasmettere la juve che gioca sabato alle 18:00 mi hanno già scombinato i piani :D

comunque l'anno scorso mi pare che spesso con sky sport mix si arrivasse a 4 partite
L'anno scorso nelle prime due giornate hanno trasmesso la partita delle 18 di domenica. Quindi potrebbe essere Atalanta-Roma ad andare su Sport 1. Vediamo.

Cagliari-Juventus solo su Sky SuperCalcio HD

Fonte: EPG di Sky

Le tre partite su Sport della 1a giornata di Serie A sono: Hellas Verona-Napoli, Atalanta-Roma e Inter-Fiorentina. Quest'ultima anche su Sport Mix ;)

Bene, per la Juve cerco alternative, probabilmente ho i 10 giorni di Più giorni Sky, se no canali free sul sat, non avessi proprio alternative valuto tra la replica se a ore congrue, se no la compro in ppv.

Satred ci hai detto tutto, se non le partite che vanno in Super HD, sai già per caso anche quello?

Bene il super HD, speriamo non lo tolgano più dato che il prossimo anno potrò usufruirne anche io...

Bene il super HD, speriamo non lo tolgano più dato che il prossimo anno potrò usufruirne anche io...

dall'anno prossimo spero che arrivi il 4K, altro che quella presa per i fondelli del super-HD (fidati...non ti perdi nulla...è solo una normale HD con un filo più di bitrate e i valori di luminostà e contrasto sparati all'eccesso - a volte persino in modo fastidioso a seconda dell'illuminazione degli stadi coinvolti)...;)

Il 4K su Sky arriverà ma prima che Infront produca alcune partite di Serie A in 4K ci vorrà ancora un anno ulteriore secondo me.

Si volevo intendere alcune partite ogni giornata, in modo da poter sfruttare il canale per tutto il weekend

in realtà si parlava della stagione 2018/'19 e successive...

e io sinceramente mi aspetto che tutte le partite di serie A e Champions come minimo (e non solo le partite di calcio, chiaramente) siano in 4K per quel momento...

in realtà si parlava della stagione 2018/'19 e successive...

e io sinceramente mi aspetto che tutte le partite di serie A e Champions come minimo (e non solo le partite di calcio, chiaramente) siano in 4K per quel momento...

Se Sky non si decide a spegnere i segnali in dvbs la vedo gran dura che riesca a trovare tutto lo spazio che occorre per tanti canali in 4K

Se Sky non si decide a spegnere i segnali in dvbs la vedo gran dura che riesca a trovare tutto lo spazio che occorre per tanti canali in 4K

con il mega spezzatino previsto dal 2018 potrebbe bastare un canale per trasmettere in 4k l'80% delle partite, per le altre competizioni penso che si limiterebbero a trasmettere le partite delle italiane

con il mega spezzatino previsto dal 2018 potrebbe bastare un canale per trasmettere in 4k l'80% delle partite, per le altre competizioni penso che si limiterebbero a trasmettere le partite delle italiane
Al momento credo che solo in 2/3 stadi italiani si può produrre una partita in 4k.
Quindi non vedo per il prossimo anno cosa puó fare aumentare le produzioni, sempre a patto che sky acquisti i diritti

Ma se SKY riuscisse ad ottenere la serie A in esclusiva per il triennio 2018-2021...Mediaset Premium chiuderebbe il giorno dopo giusto? :eusa_think:
Penso che ciò che accadrà tra un mesetto (scadenza presentazione offerte per i diritti della serie A) sia di vitale importanza per il futuro delle due pay tv ed è strano che se ne parli così poco.

Penso che ciò che accadrà tra un mesetto (scadenza presentazione offerte per i diritti della serie A) sia di vitale importanza per il futuro delle due pay tv ed è strano che se ne parli così poco.

É già stato pubblicato il bando? Per me non ci sarà nessun bando fino ad ottobre...

Al momento credo che solo in 2/3 stadi italiani si può produrre una partita in 4k.
Quindi non vedo per il prossimo anno cosa puó fare aumentare le produzioni, sempre a patto che sky acquisti i diritti

ma se si può già girare un video 4K anche in uno sgabuzzino con un cellulare...
volere e potere...
certo che se non si investe in tecnologia e know-how e si va sempre al risparmio perchè tanto gli Italiani hanno ancora il tubo catodico e piuttosto che spendere pochi euro al mese preferiscono uno streaming a 240p rubato alla ir cama, allora è ovvio che poi tutti pensino che il normale sviluppo della tecnologia sia un miracolo impossibile che dista anni dalla sua realizzazione concreta...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

ma se si può già girare un video 4K anche in uno sgabuzzino con un cellulare...
volere e potere...
certo che se non si investe in tecnologia e know-how e si va sempre al risparmio perchè tanto gli Italiani hanno ancora il tubo catodico e piuttosto che spendere pochi euro al mese preferiscono uno streaming a 240p rubato alla ir cama, allora è ovvio che poi tutti pensino che il normale sviluppo della tecnologia sia un miracolo impossibile che dista anni dalla sua realizzazione concreta...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Applausi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso