[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Super HD migliora di pochissimo ma almeno si è sicuri che non elemosinano sul bit rate, e visto che è gratis è meglio averlo che non averlo.
Il 4K sarà davvero un miglioramento, ma ha un costo del nuovo decoder e di abbonamento mensile, ed è necessario il cambio dell'LNB che a me impedirebbe di usare la parabola per altro.
Ovviamente per il 4K ci vuole anche il tv idoneo, per il Super HD invece basta un qualunque tv HD, se si ha Sport o Calcio, opzione HD e i 3 anni di anzianità. Io avrei pure portato l'anzianità da 3 a 1 anno.

Non so come mai in Italia non si decidono a passare al DVB-S2, così come per Sky Deut. Forse hanno avuto tante lamentele? Anche percé in UK conservano le doppie frequenze (DVB-S e DVB-S2). Però con questa scelta, non si andrebbe a ricorrere al Super HD.

cominciamo bene, la sigla di serie A ancora quella vecchia, quelle delle azioni dei giocatori, e non quella dei ballerini con le maglie delle squadre di serie A

Io mi accontento di qualunque modifica anche piccola del segnapunti, ovvio se mi piace tanto di meglio.

Una delle partite di settimana prossima su Sky Sport 1 sarà Genoa - Juve sabato 26 alle 18.00.

E molto probabilmente Roma - Inter che è l'anticipo serale di sabato 26 alle 20.45.

Ultima modifica:
Una delle partite di settimana prossima su Sky Sport 1 sarà Genoa - Juve sabato 26 alle 18.00.

E molto probabilmente Roma - Inter che è l'anticipo serale di sabato 26 alle 20.45.
Togli quel probabilmente. È scontato che anche Roma-Inter andrà su Sport 1 come ogni anticipo serale di sabato. La scelta di Genoa-Juve forse è dettata dal fatto che l'anticipo di domenica alle 18 è Torino-Sassuolo che non è proprio una partita di cartello.

Facendo zapping tra i vari campionati live in questo momento il peggiore a livello di qualità visiva HD e neanche di poco indovinate qual è? Atalanta
Roma :D
Malino anche la Bundesliga, di tutt'altro spessore la Liga e la Premier League

Li ho sfruttati subito per la Juve, poi spero che dopo i 10 gg. mi propongano il Calcio a prezzi stracciati.

Sì ma occhio al fai da te, consultatelo anche quotidianamente perché Babbo Natale con Sky è già arrivato e sappiamo il perché :)

Partite troppo interrotte dal var...

Mi chiedevo se da regolamento vietano i replay sui maxischermi, e quindi a noi in tv, quando gli arbitri si consultano e guardano loro il replay del var. Perché la regia inquadra l'arbitro per due minuti invece di far rivedere l'azione incriminata, al limite non potrebbe farlo la regia di Sky il replay?
Infine quando c'è la decisione del var, non potrebbero scrivere subito la decisione, tipo rigore ok, o no rigore, come fanno con la grafica del gol - non gol?

Se è una cosa veloce come in Inter Fiorentina ci può stare. Se iniziano a tirarla per le lunghe allora il discorso cambia

Sì ma occhio al fai da te, consultatelo anche quotidianamente perché Babbo Natale con Sky è già arrivato e sappiamo il perché :)

meglio ancora usare l'app per smartphone...a volte lì fanno offerte che non si trovano sul faidate da PC (non ho ancora capito perchè, ma succede...ad esempio io ho 2 offerte diverse -peraltro entrambe da mandarli tutti "a prendere la mostarda"- su calcio e cinema su app e PC :5eek:)...
nel frattempo, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto (tanto per quel che mi interessano i vari campionati Nazionali di calcio)...:eusa_whistle: :laughing7:

Mi chiedevo se da regolamento vietano i replay sui maxischermi, e quindi a noi in tv, quando gli arbitri si consultano e guardano loro il replay del var. Perché la regia inquadra l'arbitro per due minuti invece di far rivedere l'azione incriminata, al limite non potrebbe farlo la regia di Sky il replay?
Infine quando c'è la decisione del var, non potrebbero scrivere subito la decisione, tipo rigore ok, o no rigore, come fanno con la grafica del gol - non gol?
Per il rigore è diverso, dev'essere l'arbitro a decidere se c'è o no, non può deciderlo l'arbitro al VAR.

Il pubblico calciofilo (quindi tutti :laughing7:) non è abituato a queste cose; sono abituati a prendere quello che viene e a frignare se le cose non vanno nel senso voluto... Giusto per il gusto di frignare :laughing7:

PS: ma il portiere del Crotone con l'EyeLiner devo proprio commentarlo io o mi fate la cortesia di dargli un giudizio voi!?...

Facciamo che lasciamo perdere e siamo apposto... :badgrin: :eusa_doh:

Ho notato che la telecamera centrale bassa del Marassi riporta sul teleobiettivo la dicitura 4K. Stanno già facendo delle prove o rinnovamento tecnologico del parco camere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autogol clamoroso di Ilaria D'Amico.

Milan in silenzio stampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso