Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine vi siete riabbonati tutti?
Basta leggere i messaggi per capire . Questa la mia PEC a Sky, il 14 agosto

"Buongiorno

A seguito della decisione di cambiare il ciclo di fatturazione alle quattro settimane, rispetto al classico mensile, io ho deciso di rimanere ancora vostro cliente valutando poi in futuro un downgrade di un pacchetto, probabilmente il Calcio. Leggendo su forum e siti specializzati quello che davvero è irrispettoso nei confronti dei clienti fidelizzati, che magari da anni pagano a listino i servizi/pack scelti, è la possibilità da parte di molti altri di contrattare finte disdette con sconti ulteriori magari già usufruiti da anni, per non parlare delle card prepagate. Sapere che questo possa avere inciso, anche solo in parte, nella nuova soluzione della fatturazione è cosa irritante

Saluti"
 
Per una volta la PEC è stata utile a qualcosa...due ore ed è arrivato il messaggio sui decoder...
 
Dico la mia: fatto salvo gli utenti che pagano a listino ( un aumento dell'8,6% si traduce per chi tira fuori 52 €/mese per 2 pack in 60 €/circa all'anno in più ) le disdette di chi ha pack scontati , spesso gratuiti, pare fatta per principio e sembra del tutto strumentale. Se Sky prende i diritti Champions e ti offere altri servizi gratuti o addirittura pack gratis per 1 anno (es. Box Set o SkyGo Plus o Extra o eventi Prima Fila gratis, MySky gratutio) è del tutto evidente che il ritocco del prezzo è prevedibile. Se si hanno budget limitati, si toglie via un pack e si rientra nei costi. Putroppo la py tv di Murdoc ormai non ha più concorrenza

Proprio non capisco.
Se Sky prende i diritti Champions perché mai deve farli pagare a tutti?!? Semmai alzerà il prezzo del pack all'interno del quale è contenuta la Champions. Se Sky offre gratis ad alcuni lo SkyGo Plus, ti pare giusto che ci sia un aumento di prezzo per tutti?
 
Proprio non capisco.
Se Sky prende i diritti Champions perché mai deve farli pagare a tutti?!? Semmai alzerà il prezzo del pack all'interno del quale è contenuta la Champions. Se Sky offre gratis ad alcuni lo SkyGo Plus, ti pare giusto che ci sia un aumento di prezzo per tutti?

Beh non sappiamo se la cosa sia legata, anche perché quando la Champions League l'ha persa per tre anni non è che abbia fatto degli sconti a tutti gli utenti.
 
La penso esattamente come te, solo che praticamente alla fine bisogna adeguarsi, io a mandare una email simile lo scorso anno non ne ho guadagnato niente...e quindi alla fine ho dato una disdetta semi finta...nel senso che mi sono davvero rotto le scatole...quindi il mio piano B per stare senza Sky ce l'ho...poi se riescono ad offrirmi un buon motivo per rimanere sono aperto a questa possibilità...

Basta leggere i messaggi per capire . Questa la mia PEC a Sky, il 14 agosto

"Buongiorno

A seguito della decisione di cambiare il ciclo di fatturazione alle quattro settimane, rispetto al classico mensile, io ho deciso di rimanere ancora vostro cliente valutando poi in futuro un downgrade di un pacchetto, probabilmente il Calcio. Leggendo su forum e siti specializzati quello che davvero è irrispettoso nei confronti dei clienti fidelizzati, che magari da anni pagano a listino i servizi/pack scelti, è la possibilità da parte di molti altri di contrattare finte disdette con sconti ulteriori magari già usufruiti da anni, per non parlare delle card prepagate. Sapere che questo possa avere inciso, anche solo in parte, nella nuova soluzione della fatturazione è cosa irritante

Saluti"
 
Una ventina di giorni fa, per contenere i costi, ho disdetto cinema e multivisioni, rimanendo con sport e calcio. Aggiungo che sono cliente sky da circa 5 anni e pago tutto a prezzo pieno. Ieri mi è arrivato un SMS da sky in cui mi invitano a contattare un numero 800..... per continuare a godere del cinema sky.
Stanno freschi! Non chiamo nessun numero ed è già tanto che non ho inviato la disdetta per questo modo becero di camuffare quello che ? un aumento. Per finire, non ho mai ricevuto alcuna mail da parte di sky e tutte le notizie le ho apprese sul forum.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Si anche a me non hanno comunicato niente, in nessuna forma...un comportamento veramente vergognoso...

Una ventina di giorni fa, per contenere i costi, ho disdetto cinema e multivisioni, rimanendo con sport e calcio. Aggiungo che sono cliente sky da circa 5 anni e pago tutto a prezzo pieno. Ieri mi è arrivato un SMS da sky in cui mi invitano a contattare un numero 800..... per continuare a godere del cinema sky.
Stanno freschi! Non chiamo nessun numero ed è già tanto che non ho inviato la disdetta per questo modo becero di camuffare quello che ? un aumento. Per finire, non ho mai ricevuto alcuna mail da parte di sky e tutte le notizie le ho apprese sul forum.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine sarebbe curioso vedere di tutte le disdette che sono state inviate, quanti poi sono rimasti. una curiosita'
Curioso statisticamente se sky ha vinto oppure no
 
Alla fine sarebbe curioso vedere di tutte le disdette che sono state inviate, quanti poi sono rimasti. una curiosita'
Curioso statisticamente se sky ha vinto oppure no

E ancor più interessante sarebbe conoscere la media degli sconti riconosciuta ai "disdettanti".
Detto altrimenti: quanti denari sono bastati a chi si era eretto a paladino contro i soprusi del cattivo monopolista per tradire il loro nobile principio. ;)
 
Alla fine sarebbe curioso vedere di tutte le disdette che sono state inviate, quanti poi sono rimasti. una curiosita'
Curioso statisticamente se sky ha vinto oppure no

Beh se uno rimane ma riduce drasticamente i pacchetti oppure riceve qualche buona offerta non so se Sky si può considerare vincitore...nel caso bisognerebbe contare quelli che rimangono accettando passivamente l'aumento e non cambiando niente...
 
E ancor più interessante sarebbe conoscere la media degli sconti riconosciuta ai "disdettanti".
Detto altrimenti: quanti denari sono bastati a chi si era eretto a paladino contro i soprusi del cattivo monopolista per tradire il loro nobile principio. ;)

Io ho chiuso Cinema (rivediti prima il mio appunto, se vuoi, mi annoia cercarlo), come dissi a suo tempo, al primo aumento toglievo qualcosa. Per tua tranquillità ti anticipo che al prossimo ulteriore aumento, tolgo ulteriormente qualcosa.

Non ho idea se mi hanno richiamato, io ho un numero registrato di Sky, tutti gli altri sono in lista nera, perciò non squilla.
 
Io ho chiuso Cinema (rivediti prima il mio appunto, se vuoi, mi annoia cercarlo), come dissi a suo tempo, al primo aumento toglievo qualcosa. Per tua tranquillità ti anticipo che al prossimo ulteriore aumento, tolgo ulteriormente qualcosa.

Non ho idea se mi hanno richiamato, io ho un numero registrato di Sky, tutti gli altri sono in lista nera, perciò non squilla.

La mia tranquillità non è minata dal numero di pacchetti in tuo possesso. #staisereno ;)
 
Io dal primo Settembre vado al minimo possibile, skytv e fine (poi avrò 1 mese per prendere la decisione finale), la fatturazione a 4 settimane non mi permette di avere le dovute "coperture finanziarie" ;)
 
io in 15 anni con questa sono 5 disdette che ho fatto e questa sara' l'ultima. provo a apassare a Now TV
 
18 anni, inviata ora disdetta per PEC. Quanto avete atteso per la conferma della disattivazione dopo invio PEC?

Vi tralascio la consueta prova muscolare col call center dedicato che ovviamente non aveva sconti per me. Sarei passato da 47 scontati per un anno (tutto tranne cinema) a 47+16 senza sconto e da ottobre 47+16+8,6% di aumento!!
Tenterò di farmi fare un 40% di sconto per un anno. Vediamo cosa esce fuori.
Andando al buio fanno ancora offerte di reconnection?
 
18 anni, inviata ora disdetta per PEC. Quanto avete atteso per la conferma della disattivazione dopo invio PEC?

Vi tralascio la consueta prova muscolare col call center dedicato che ovviamente non aveva sconti per me. Sarei passato da 47 scontati per un anno (tutto tranne cinema) a 47+16 senza sconto e da ottobre 47+16+8,6% di aumento!!
Tenterò di farmi fare un 40% di sconto per un anno. Vediamo cosa esce fuori.
Andando al buio fanno ancora offerte di reconnection?

Disdetto oggi via PEC alle 9:00, poco dopo le 11:00 è comparso il messaggio sui decoder...a te non so se bisognerà aspettare lunedì magari fanno queste cose solo in orario ufficio...
 
Non avendo ricevuto nessuna email. Sky ha deciso di mandarmi direttamente una lettera a casa, ma penso l'abbia fatto con tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso