Disdetto venerdì, oggi prima chiamata con una contro offerta...ho esposto le mie lamentele, ho ascoltato in maniera abbastanza superficiale l'offerta visto che almeno la prima avevo l'intenzione di rifiutarla, fermo restando che ho lasciato intendere che se ci fosse uno sconto significativo sarei rimasto. Superficiale perché non mi sono messo a contestare vari numeri che secondo me non tornavano, ma per adesso volevo farmi solo una idea.
Una cosa inquietante che mi ha detto l'operatore è che "sky consiglia a tutti di disdire ogni anno perché le offerte sono su base annuale" :-|
Gli importi che riporto sono euro più euro meno perché non mi sono messo ad appuntarli sul momento.
Premesso che io pago quasi 90 al mese perché ho multivision e parlando con l'operatore mi ha detto che il multivision di Sky è costoso e che costa 29 euro, salvo poi dirmi che se lo tolgo pagherei 67 (non so bene che calcoli matematici ha fatto...di listino vedo che sta a 15 euro...però io non ce l'ho connesso ad internet può essere che per questo mi fanno pagare di più?
Poi mi ha proposto un passaggio ad una nuova offerta dove mi davano il nuovo decoder (quindi presumo senza multi vision) a tipo 43 euro, con sky tv e famiglia più un pacchetto a scelta. Questo nuovo decoder a detta dell'operatore "si vede meglio". :-|
Ho chiesto ma se partiamo dalla nuova offerta e ci mettiamo dentro tutti i pacchetti a quanto arriviamo? Mi pare mi ha detto tipo 57 euro, anche se mi ha premesso che se passo a questa offerta avrò un costo di attivazione di 79 euro.
Alla fine sbaglio o non mi hanno offerto niente di particolare? Praticamente è quasi come se togliessi il multi vision ma non mi cambia altro.
Non so se la prossima volta chiamerà lo stesso operatore o magari qualcun altro, come dicevo questo mi sembrava un po' confuso con la matematica.