Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi confermate che per disdetta per aumento dei costi non sono dovuti gli sconti usufruiti?

Se intendi per modifica unilaterale del contratto causa fatturazione ogni 28 giorni è esatto...non si pagano ne penali e ne gli sconti fruiti...
 
Ho compilato il form, dopo 2 ore scarse vengo contattato e cade la linea (dubito che l'operatore abbia riagganciato).....

La reconnection si avvicina xd
 
salve a tutti.in scadenza il 30/9.mi propongono sky tv+famiglia+sport+nuovo mysky+hd e anzianita' mantenuta(9 anni) a 25,90..sarei propenso ad accettare.consigli?
 
Sono in chat per chiedere la corretta ricezione della disdetta e....
"Ho un ottima offerta per lei Calcio gratis fino al 31 ottobre e poi al 50%"

Ahahahahah che poi io calcio adesso ce l'ho!
 
Dò ormai per scontato l'eventuale reconnection la retention per me non è mai esistita.
 
mi hanno offerto 15 eventi in ppv per tenermi buono visto che sono 25 giorni che non mi attivano la promozione promessami. Mi hanno detto che sono attivo ma non mi è arrivata ne una mail ne un messaggio. Mi hanno detto che è cosi... E' possibile?
 
Compilato il form sabato. Contattato questa mattina dal 0291978196 con la seguente proposta.
Scadenza abbonamento il 30/09 provengo da un full a 45.6 euro x mese.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
Scontro di 49. 9 euro sui 3 pacchetti.
Più di questo non potevo sperare.
All'anno prossimo.


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Scusa, potresti incollare qui il contenuto dell'e-mail riepilogativa che sicuramente ti è arrivata?

Tipo questa:
"Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Uno sconto del 50% ogni 4 settimane" ecc ecc

Grazie.
 
Scusa, potresti incollare qui il contenuto dell'e-mail riepilogativa che sicuramente ti è arrivata?

Tipo questa:
"Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Uno sconto del 50% ogni 4 settimane" ecc ecc

Grazie.
La mail non mi è ancora arrivata ma sul fai da te l'importo è stato aggiornato come da offerta accettata. Appena mi arriverà ve la incollo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
La mail non mi è ancora arrivata ma sul fai da te l'importo è stato aggiornato come da offerta accettata. Appena mi arriverà ve la incollo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Te lo chiedo perchè sull'e-mail vengono riportati i costi "occulti" come le una tantum. Sul fai da te solo i costi ricorrenti. Stai attento all'e-mail. Se vuoi ti faccio anche un esempio perchè io ci ero cascato ed ho ancora l'e-mail dove c'era anche il costo una tantum non visualizzabile sul fai da te.
 
Ho la registrazione audio della telefonata dove specifica per ben 3 volte la cancellazione dell'importo di 49.9 per i pacchetti calcio sport e cinema.
Comunque aspetto la mail e vi faccio sapere.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Ho la registrazione audio della telefonata dove specifica per ben 3 volte la cancellazione dell'importo di 49.9 per i pacchetti calcio sport e cinema.
Comunque aspetto la mail e vi faccio sapere.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Anche a me al telefono mi aveva assicurato che i costi una tantum fossero scontati. Gliel'ho chiesto pure un secondo prima di staccare la chiamata. Poi alla fine me li sono ritrovati.
 
Se può esservi utile io ho ricevuto la e-mail dove a fronte dello sconto a € 3,90 di cinema verranno stornati i 49€ Una tantum
 
è normale non aver ricevuto manco una chiamata ad un mese dalla ricezione della disdetta?
 
Compilato il form..contattato dallo 02 91978196 e subito proposta la fantomatica promo ...premetto che l'operatore mi ha due volte specificato che i 49 euro di attivazione saranno stornati:
Sky TV 19.90
HD 2
Famiglia 2
Calcio 3.90
Cinema 3.90 per un totale di 31.70 per 28 giorni conservando anzianità extra sbs on demand e skygoplus.
Effettuata registrazione. Mi ha confermato che si poteva avere un full a 35.60.
Aspetto che il fai da te si aggiorni.
 
...ma facendo cosi non ti si sposta la scadenza finale dell'abbonamento?

No, la durata (12,18,24 mesi) scatta nel momento in cui aderisci a delle promo, non se sei a listino.

..sono in chiusura il 31/8..come ultima scappatoia consigli di ridurre a solo skytv..conservando anzianita' on demand e skygoplus giusto? quindi passaggio successivo?

per fare downgrade dovevi prenotare entro la fine del mese precedente a quello in cui vai a scadenza, nel tuo caso 31/7. Si si conserva tutto.
 
Rispetto all'anno scorso va benissimo e le offerte sono ottime...anch'io di solito aspetto gli ultimi giorni infatti verso il 28/9 lo compilerò se non arriveranno offerte compatibili...

Il form per caso torna utile anche se non si è a scadenza e non si è mandato disdetta? infatti purtroppo quest'anno sono in una posizione scomoda :eusa_think: perchè mi scadono tutte le promo del full nel mese di settembre TRANNE cinema che ho in promo a 3,99 fino al 1/3/18...per cui non so bene ancora come muovermi. Se mi resettassero tutto come a mik71170 mi andrebbe anche bene...ma non sono in scadenza contrattuale :eusa_whistle:

Tutti voi che state compilando (o avete in programma di compilare) il form avete mandato regolare disdetta perche siete a scadenza naturale l'1/10 giusto?
 
Compilato il form..contattato dallo 02 91978196 e subito proposta la fantomatica promo ...premetto che l'operatore mi ha due volte specificato che i 49 euro di attivazione saranno stornati:
Sky TV 19.90
HD 2
Famiglia 2
Calcio 3.90
Cinema 3.90 per un totale di 31.70 per 28 giorni conservando anzianità extra sbs on demand e skygoplus.
Effettuata registrazione. Mi ha confermato che si poteva avere un full a 35.60.
Aspetto che il fai da te si aggiorni.

Ottimo...facci sapere se è tutto come concordato..
 
Il form per caso torna utile anche se non si è a scadenza e non si è mandato disdetta? infatti purtroppo quest'anno sono in una posizione scomoda :eusa_think: perchè mi scadono tutte le promo del full nel mese di settembre TRANNE cinema che ho in promo a 3,99 fino al 1/3/18...per cui non so bene ancora come muovermi. Se mi resettassero tutto come a mik71170 mi andrebbe anche bene...ma non sono in scadenza contrattuale :eusa_whistle:

Tutti voi che state compilando (o avete in programma di compilare) il form avete mandato regolare disdetta perche siete a scadenza naturale l'1/10 giusto?

Quindi se ho capito bene andrai a listino tranne cinema da ottobre a fine febbraio '18..? :eusa_think:
Non penso che tu possa compilare il form se non sei in disdetta...ma puoi sempre provare..al massimo non verrai richiamato...comunque lo ha compilato anche chi ha scadenza entro domani..
 
Buongiorno, io ho aderito all'offerta di 29.70 euro ogni 28 giorni.
Sky Tv 19.90, Cinema 3.90, Sport 3.90, HD 2, mantenendo anzianità, sky on demand etc...
Mi ritengo soddisfatto considerando che pagavo a prezzo pieno, ovvero quasi 55 euro mensili.
Durata offerta 12 mesi a partire da ieri, 29 agosto, giorni in cui l'ho accettata. A luglio dell'anno prossima nuova disdetta... ed è stato lo stesso operatore di Sky a consigliarmelo!
Per la cronaca sono stato contattato circa 2-3 ore dopo aver compilato il form sul sito, il numero che mi ha chiamato è 0291978196
 
-1

Chiamo Sky: non ci sono offerte attivabili per lei ... l'unica offerta è quella riservata ai nuovi clienti: Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+HD= 43.90 e costo di attivazione di 79 ...

Non capisco perchè solo a me fanno offerte così scrause ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso