Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. vi scrivo per capire se la tizia del call center sky ha fatto la furba. Per l'abbonamento di mia sorella, scadenza 30/09 per condizioni contrattuali, han detto che facevano downgrade a 33,90€ per skytv + calcio (in pratica a listino) e che avrebbero poi chiamato per dare hd a 2€ e sport a 3,90€. Mia sorella purtroppo c'è cascata ma sul fai da te han solo revocato la disdetta e ha ancora i prezzi che pagava a listino. L'han fregata??
Fatemi sapere anche cosa c'è da fare in questi casi perchè se han tolto solo la disdetta c'è da denunciarli, sti farabutti!

GRAZIE :)

Scusate se scrivo ancora su questo argomento. Ho rimandato la disdetta per modifica condizioni contrattuali, scrivendo che nessuno aveva chiesto il ritiro della disdetta. Ma non hanno proprio considerato la PEC. Che fare? GRAZIE
 
Nono per fortuna sono a listino solo 4 giorni perché ho riconnesso da sky service il 26 Settembre 2016. Comunque oggi ho avuto la chiamata dal numero magico, mi stava proponendo la stessa combinazione magica, che gli avevo anticipato io tra l'altro Xd (mi ha detto sei preparato lol), dicendo che da ieri pomeriggio hanno avuto la direttiva che non si può cumulare un secondo pack a 3,90 ma solo uno. Io, ahimè, rischiando che partiva da domani l'abbonamento e quindi rischiando per l'anno prossimo un settembre intero a listino, ho deciso di non farlo. Salutandomi mi ha detto se non ci sentiamo fatti ricontattare. Speriamo ci sia l'offerta giusta a fine settembre...

Allora puoi tranquillamente aspettare fine settembre...siamo sulla stessa barca... ;) speriamo di ricevere offerte proponibili... :laughing7:

Hai fatto bene a non accettare (cmq anche se partiva domani andava bene...non andavi a listino) come hai visto hanno dato addirittura tre pack a 3,90...
 
In disdetta il 30/9, provengo da sky tv+fam+hd+sport+calcio a 27,40, compilo il forum più volte e 10 minuti fa mi chiama il famoso 0291978196 e mi offre sky tv e sport a listino + hd 2 + famiglia 2 + calcio a 3.9, per un totale di 41,80, chiaramente rifiutato.
 
In disdetta il 30/9, provengo da sky tv+fam+hd+sport+calcio a 27,40, compilo il forum più volte e 10 minuti fa mi chiama il famoso 0291978196 e mi offre sky tv e sport a listino + hd 2 + famiglia 2 + calcio a 3.9, per un totale di 41,80, chiaramente rifiutato.
Le "buone" arrivano gli ultimi 2/3 gg dal buio!!!!!
 
In disdetta il 30/9, provengo da sky tv+fam+hd+sport+calcio a 27,40, compilo il forum più volte e 10 minuti fa mi chiama il famoso 0291978196 e mi offre sky tv e sport a listino + hd 2 + famiglia 2 + calcio a 3.9, per un totale di 41,80, chiaramente rifiutato.

Hai fatto benissimo...c'è un altro mese di tempo...e ricorda che se arrivasse l'offerta "buona" devi accettarla entro domani...altrimenti l'anno prossimo avrai una pro-rata praticamente a listino... :5eek:
 
ma alla fine è venuto fuori qualcosa di meglio di:
TV 19,90 HD 2 Famiglia 2 Sport 3,90 Calcio 3,90 Cinema 3,90 per 12 mesi?
 
In extrema ratio sono andato in chat nella sezione "verifica la mia disdetta" chiedendo dove poter restituire il modem Sky. (mi aspettavo che mi proponessero qualche offerta)

Risultato: mi ha linkato la pagina degli Sky service xD

Quest'anno non mi vogliono come cliente.
 
Appena chiamato dal "numero magico": ho finalmente ottenuto.......di sapere che ho 30 gg per restituire in uno Sky Service Decoder Telecomando e Smart Card. Stop.

Ieri invece appena la tipa aveva iniziato a mercanteggiare, era caduta la linea.

Per la prima volta dopo 17 anni sperimenterò il buio.....
 
Appena chiamato dal "numero magico": ho finalmente ottenuto.......di sapere che ho 30 gg per restituire in uno Sky Service Decoder Telecomando e Smart Card. Stop.

Ieri invece appena la tipa aveva iniziato a mercanteggiare, era caduta la linea.

Per la prima volta dopo 17 anni sperimenterò il buio.....

Ma la riconsegna è obbligatoria? Io ho chiesto, e mi hanno detto che dovrò riconsegnare il MySky, ma io l'avevo pagato 80€ convinto che poi mi restasse. E un abbonamento che avevo 15 anni fa, durato solo un paio d'anni mi avevano lasciato il decoder!
 
Bisogna restituire solo gli apparati in comodato. Se lo hai pagato, non credo che devi restituirlo.
È poi comunque dubito che 15 anni fa esistesse il MySky.
 
Appena chiamato dal "numero magico": ho finalmente ottenuto.......di sapere che ho 30 gg per restituire in uno Sky Service Decoder Telecomando e Smart Card. Stop.

Ieri invece appena la tipa aveva iniziato a mercanteggiare, era caduta la linea.

Per la prima volta dopo 17 anni sperimenterò il buio.....



Sei in buona compagnia :)

Comunque anche a me, ieri, appena l'operatore aveva iniziato a parlare di offerte, era caduta la linea.
 
Ma cosa è la pro-rata?:eusa_shifty:

Sono i giorni che paghi a listino dopo la scadenza dei pack in promozione...quindi accettando una retention o una reconnection ai primi del mese paghi una pro-rata alta l'ultimo mese di contratto...
Ad esempio: ret (o rec) il 2/9/17 scadenza promo 2/9/18...pro-rata (listino) dal 3/9 al 30/9... :5eek:
Quindi in conclusione conviene sempre accettare offerte gli ultimi giorni... ;)
 
Appena chiamato dal "numero magico": ho finalmente ottenuto.......di sapere che ho 30 gg per restituire in uno Sky Service Decoder Telecomando e Smart Card. Stop.

Ieri invece appena la tipa aveva iniziato a mercanteggiare, era caduta la linea.

Per la prima volta dopo 17 anni sperimenterò il buio.....

Ho letto che a diversi utenti è caduta la linea dopo la chiamata dallo 0291978196.

Io sono stato chiamato sia ieri che oggi ed entrambe le volte è caduta la linea subito dopo che mi è stato chiesto il motivo della disdetta.

Ho la sensazione che riaggancino volutamente, visto che poi non richiamano più
 
Salve ragazzi, io oggi sono riuscito a trovare un accordo :

- sky tv, famiglia , box set, hd, calcio e cinema a 39.90.

Non è proprio il massimo ma mi sta bene visto che vengo a pagare poco di meno rispetto allo scorso anno.

Purtroppo sono stato fregato sul pacchetto sport, nel senso che avevo pensato di attivarlo a metà prezzo tramite un codice sconto legato ad una convenzione tra il mio datore di lavoro e SKY. Di fatto telefonando successivamente ho scoperto che nei quattro mesi successiva a questa offerta non posso usufruire di nessuno sconto sui vari pacchetti. E' capitato anche a qualcun altro? C'è qualcuno che ha attivato poi un pacchetto successivamente al rinnovo in retention con un'offerta?
Inoltre mi sono stati offerti 15 eventi gratuiti ma non mi è rrivata nessuna conferma via mail qualcuno di boi li ha ricevuti? come li ha utilizzati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso