Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi simulare l'aggiunta di un pack e ti esce quella schermata...poi clicchi sopra alla "tua combinazione attuale" e visualizzi i tuoi costi...

Grazie!!! Ho verificato....31,70€ come concordato.
Tra l'altro provando ad aggiungere il Calcio, restavo sempre a 31,70€ :eusa_think: forse perchè mi compare l'offerta che inizierei a pagarlo solo da novembre??? Mah....

Grazie!!! Ho verificato....31,70€ come concordato.
Tra l'altro provando ad aggiungere il Calcio, restavo sempre a 31,70€ :eusa_think: forse perchè mi compare l'offerta che inizierei a pagarlo solo da novembre??? Mah....

Ottimo...un'altra offerta andata a buon fine... :)
Per il calcio può essere che sia così...ma da novembre poi a listino o al 50%..?

ciao a tutti,
devo dire che e un ottimo periodo per offerte retention...
mia sorella è titolare di due abbonamenti entrambi solo tv+famiglia+cinema senza hd e senza usufruire di nessun servizio extra per propria scelta e pagava a listino 40 euro circa....
ovviamente mi piangeva il cuore vederla pagare questa cifra per avere cosi poco e cosi ho fatto disdetta ad entrambi dato che in 11 anni e 4 per il secondo non aveva mai fatto una disdetta.

all'extra 10 sono riuscito ad ottenere tv 19.90+famiglia 2+cinema 3.50+mysky hd gratis il tutto per 12 mesi
all'extra 3 sono riuscito ad ottenere tv 19.90+famiglia 2+cinema 3.50+hd 2+calcio gratis sempre per 12 mesi.

direi ottime offerte entrambe per buona pace nostra e di sky.

ciao a tutti,
mia sorella è titolare di due abbonamenti entrambi solo tv+famiglia+cinema senza hd e senza usufruire di nessun servizio extra per propria scelta e pagava a listino 40 euro circa....
ovviamente mi piangeva il cuore vederla pagare questa cifra per avere cosi poco e cosi ho fatto disdetta ad entrambi dato che in 11 anni e 4 per il secondo non aveva mai fatto una disdetta.

all'extra 10 sono riuscito ad ottenere tv 19.90+famiglia 2+cinema 3.50+mysky hd gratis il tutto per 12 mesi
all'extra 3 sono riuscito ad ottenere tv 19.90+famiglia 2+cinema 3.50+hd 2+calcio gratis sempre per 12 mesi.

Beh...direi più che ottime...addirittura meglio di quelle che stanno girando in questi giorni di fine mese... :)

Gli abbonamenti scadevano oggi..? Sei stato chiamato dopo aver compilato il form oppure senza..?

Ieri ho inviato la pec per dare la disdetta. Sempre sulla stessa pec ho ricevuto 2 mail: una di accettazione da parte del sistema e un'altra di avvenuta consegna della mail. Però nel fai da te e nel decoder nessun messaggio sulla data di recesso. Li chiamo?

Attendi un pò. La PEC (con la ricevuta di consegna) ti da certezza sulla data in cui l'hanno effettivamente ricevuta. Nemmeno io ho mai visto il messaggio sul decoder.

ciao a tutti,

Ottenuti come? Disdetta e poi? Ti hanno chiamato loro? Chat? Hai chiamato tu?

..a me compare già la possibilità di attivare CINEMA GRATIS per 12 mesi....si può fare o mi fa perdere gli sconti sugli altri 2 pack?

oggi attiverò il CINEMA gratis per 12 mesi, anche se la mail riepilogativa della retention non mi è ancora arrivata...:doubt:

Mamma mia che sofferenza....
Oggi sarebbe stato il mio ultimo giorno.
Mi ha richiamato l'operatrice che mi aveva chiamato venerdì (quando non ho potuto concludere perché ero sul treno).
Retention chiusa a 31,7€ (TV 19,90 + Famiglia 2 + Hd 2 + Calcio 3,9 + Cinema 3,9) per 12 mesi con fatturazione ogni 4 settimane.
Anche l'operatrice mi ha confermato che lo 0291978196 è l'unico che può proporre questo tipo di offerta.
Vi confesso che quest'anno ho patito più del solito ma meno male l'ho spuntata al fotofinish...
Auguri a chi è ancora in ballo!!!
Ciao!!!

Stamattina finalmente mi è arrivata la mail riepilogativa della retention di ieri e ho avuto una piacevole sorpresa: "la visione del pacchetto sport senza costi aggiuntivi". Il fai da te infatti riporta il totale di 25,80. Non ho ricevuto ancora la mail sullo sconto dell'HD.....boh

quindi ricapitolando: SKY TY 19.90 + HD 2 + CINEMA 3.90 + SPORT Gratis= 25,80 la miglior retention mai avuta prima!! Scadenza 1/9/18

Giuro che quando ho fatto la registrazione anche sport era a 3.90 e il totale era 29,70. Non chiedetemi cosa sia successo.....su come aggiungere il pack calcio al momento non saprei...

qualcuno che ha accettato una retention come la mia è riuscito per caso ad avere i famosi 15 eventi ppv gratis? pensavo di usarli quando la mia squadra andrà su calcio.

buona fortuna a chi manca per oggi e insistete sul form mi raccomando!!!

Ciao a tutti. Anche io in scadenza oggi e dopo un paio di chiamate dallo 02 durante le quali è caduta la linea non mi hanno più richiamato.
Anche ricompilando il form su entrambi i link mi viene fuori la schermata che dice che la richiesta è già stata invata e che sarò ricontattato da un operatore ma al momento nulla. Avete qualche idea da suggerire?

Ciao a tutti. Anche io in scadenza oggi e dopo un paio di chiamate dallo 02 durante le quali è caduta la linea non mi hanno più richiamato.
Anche ricompilando il form su entrambi i link mi viene fuori la schermata che dice che la richiesta è già stata invata e che sarò ricontattato da un operatore ma al momento nulla. Avete qualche idea da suggerire?

Puoi provare a mettere nel form il nominativo e il codice fiscale di qualcuno a te vicino, mantenendo però il tuo numero di telefono.
Poi quando ti chiamano comunichi loro il codice cliente del contratto interessato.
Ieri mi hanno telefonato e mi hanno chiamato col nome di mio padre... sono rimasto un pò interdetto e forse il tipo se n'è accorto :-D
...peccato che poi è caduta la linea...

io sono entrato nel faidate e li mi e aperto un pop up che diceva scopri la promozione che abbiamo riservato...ho lasciato il numero ed hanno richiamato. il numero di telefono del call center e quello che sta girando..offrono davvero belle cose. avevo scadenza 30 settembre

Si va al buio!!!

Altra chiamata, solita offerta ridicola ... quella riservata ai nuovi clienti: SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Hd -> 43.90 con costo di attivazione di 79 ... senza skygo,extra ed anzianità

:laughing7::laughing7::laughing7:

A ridicoli!!!

Offerta ricevuta dal numero che dovrebbe essere quello che fa le offerte più "importanti" full a 59 € togliendo un pacchetto a 43 €... rifiutato...
Mi sa che quest anno non se ne fa nulla e si va al buio...

Ho ricevuto una telefonata dallo 0291978196 ma non si sentiva nulla dall'altro lato e hanno riagganciato :(

Per chi ancora attende l'offerta giusta per oggi...non demordete...fino a stasera c'è ancora tempo... ;)

Per chi invece l'ha già ottenuta sarebbe utile postare la scadenza e in che modo è riuscito ad ottenerla...form/no-form...chiamata...chat...ecc... grazie..! :)

Mamma mia che sofferenza....
Oggi sarebbe stato il mio ultimo giorno.
Mi ha richiamato l'operatrice che mi aveva chiamato venerdì (quando non ho potuto concludere perché ero sul treno).
Retention chiusa a 31,7€ (TV 19,90 + Famiglia 2 + Hd 2 + Calcio 3,9 + Cinema 3,9) per 12 mesi con fatturazione ogni 4 settimane.
Anche l'operatrice mi ha confermato che lo 0291978196 è l'unico che può proporre questo tipo di offerta.
Vi confesso che quest'anno ho patito più del solito ma meno male l'ho spuntata al fotofinish...
Auguri a chi è ancora in ballo!!!
Ciao!!!

E' lo stesso numero che mi ha chiamato poco fa ma non mi rispondevano :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso