Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho compilato il form ieri nessun contatto ho provato io a chiamare ma niente fermi a 39.9 per famiglia HD sport e calcio conviene rifare il form??? In scadenza domani

Questo quanto!
ccc997483eaf117a240a43cbf57ff9be.jpg

Ma...questi dati dove li trovo? Mai visto un dettaglio simile :5eek::5eek::5eek:

Esatto, eccomi qua! Io ho compilato il form qualche giorno fa e per due volte mi ha chiamato quel numero magico, ma per tutte e due le volte è caduta la linea :-( puntavo a fare tutto ieri così da evitare Settembre del vecchio abbonamento e sfruttare al massimo l'offerta con scadenza 01/09/2018 ed invece, dato che oramai è finita, se ne parla per il 25 Settembre circa, sperando che ci sia ancora la stesa offerta. Dico bene o sbaglio? Xd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Se non chiudi al massimo il primo settembre è come dici tu...poi conviene aspettare gli ultimi giorni ovviamente...altrimenti rischi una pro-rata alta il prossimo anno...e ciò che farò anch'io...come ho sempre fatto..sperando naturalmente che quest'offerta ci sia anche alla fine del mese prossimo... :)

P.S. Ma settembre sei a listino?

Questa è la mia retention con scadenza il 30/09 in aggiunta anche 15 eventi PPV gratis. Più di questo penso sia difficile .
de58323d7c46981b0b62b5cc064edede.jpg

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Questa è la mia retention con scadenza il 30/09 in aggiunta anche 15 eventi PPV gratis. Più di questo penso sia difficile .
de58323d7c46981b0b62b5cc064edede.jpg

Beh...direi proprio di si... :) punto anch'io al full ad un prezzo del genere...(escludendo famiglia) speriamo che a fine settembre la ripropongono... :eusa_think:

Beh...direi proprio di si... :) punto anch'io al full ad un prezzo del genere...(escludendo famiglia) speriamo che a fine settembre la ripropongono... :eusa_think:
Prova a compilare il form. A me hanno richiamato per ben 2 volte da quel numero magico dopo un giorno dalla compilazione. Anch'io ero in scadenza il 30/09.

Prova a compilare il form. A me hanno richiamato per ben 2 volte con quel numero magico dopo un giorno dalla compilazione. Anch'io ero in scadenza il 30/09.

Si lo so grazie...ma è stata una mia scelta attendere gli ultimi giorni vicino alla scadenza..quindi aspetterò fine settembre e speriamo bene... :)

Tu quale dei due link hai compilato?

Si lo so grazie...ma è stata una mia scelta attendere gli ultimi giorni vicino alla scadenza..quindi aspetterò fine settembre e speriamo bene... :)

Tu quale dei due link hai compilato?
Non ricordo ho preso il link diverse pagine precedenti..... Pensavo che fosse un unico form ma vedendo i post ora ce ne sarebbe due.

Non ricordo ho preso il link diverse pagine precedenti..... Pensavo che fosse un unico form ma vedendo i post ora ce ne sarebbe due.

Si...in effetti ce ne sono due :

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=http%3A%2F%2Fwww.sky.it%2Flanding%2Fclienti%2Fcmn-landing.html%23

Quale sarà quello del numero magico..? :eusa_think:
Magari non è così importante..e uno vale l'altro..

Io sono in scadenza il 30/09 con disdetta inviata 10gg fa, ieri ho compilato il form e mi sono fatto richiamare. Mi ha richiamato il numero buono e io facendo lo gnorri ho chiesto "volevo chiedere se la mia disdetta è andata a buon fine":badgrin: Dopodiché ho attaccato "certo che non proporre nemmeno un offerta per rimanere è triste".
Lei: "Mi spiace ma non ho offerte per lei"

:5eek: Arriveranno vero?

Io sono in scadenza il 30/09 con disdetta inviata 10gg fa, ieri ho compilato il form e mi sono fatto richiamare. Mi ha richiamato il numero buono e io facendo lo gnorri ho chiesto "volevo chiedere se la mia disdetta è andata a buon fine":badgrin: Dopodiché ho attaccato "certo che non proporre nemmeno un offerta per rimanere è triste".
Lei: "Mi spiace ma non ho offerte per lei"

:5eek: Arriveranno vero?

Arriveranno tranquillo... :) dobbiamo solo attendere e aver pazienza è ancora molto presto..

Quindi se ho capito bene andrai a listino tranne cinema da ottobre a fine febbraio '18..? :eusa_think:
Non penso che tu possa compilare il form se non sei in disdetta...ma puoi sempre provare..al massimo non verrai richiamato...comunque lo ha compilato anche chi ha scadenza entro domani..

Si cinema l'ho preso in offerta a 18 mesi mentre tutti gli altri pack a 12....quindi da ottobre vado a listino con tutto tranne cinema.

Se non chiudi al massimo il primo settembre è come dici tu...poi conviene aspettare gli ultimi giorni ovviamente...altrimenti rischi una pro-rata alta il prossimo anno...e ciò che farò anch'io...come ho sempre fatto..sperando naturalmente che quest'offerta ci sia anche alla fine del mese prossimo... :)

Quindi tu sei in scadenza a fine settembre ed hai già mandato la disdetta?

Pensavo di programmare oggi un downgrade al solo SkyTv (+ovviamente cinema) da ottobre...tanto c'è la sosta per le nazionali quindi avrei 15gg di tempo per trovare i pack in sconto...oppure potrei provare con il form anche se non sono in scadenza...

Si cinema l'ho preso in offerta a 18 mesi mentre tutti gli altri pack a 12....quindi da ottobre vado a listino con tutto tranne cinema.

Avevo immaginato una cosa del genere...comunque è sempre preferibile prendere i pack in offerta con la stessa durata...altrimenti poi ti toccano mesi di listino per tutto il resto... :evil5:

Ieri ho inviato la pec per dare la disdetta. Sempre sulla stessa pec ho ricevuto 2 mail: una di accettazione da parte del sistema e un'altra di avvenuta consegna della mail. Però nel fai da te e nel decoder nessun messaggio sulla data di recesso. Li chiamo?

Quindi tu sei in scadenza a fine settembre ed hai già mandato la disdetta?

Pensavo di programmare oggi un downgrade al solo SkyTv (+ovviamente cinema) da ottobre...tanto c'è la sosta per le nazionali quindi avrei 15gg di tempo per trovare i pack in sconto...oppure potrei provare con il form anche se non sono in scadenza...

Si sono in scadenza il 30/9...e ho inviato la disdetta via Pec il 10/8...cmq tieni presente che per quella a scadenza sky la deve ricevere entro il mese precedente...

Per evitare il listino sui pack che ti scadono puoi ovviamente fare il downgrade ma c'è il rischio poi del blocco di 4 mesi...in passato è successo ora sinceramente non so se esiste ancora... :eusa_think:

Per il form puoi provare ma credo che senza disdetta non sarà utile...cmq tentar non nuoce... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso