Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ultima news..
dopo aver compilato il form mi contatta lo 0609798 dicendo che verrò chiamato dai commerciali sky...ma non si sa quando
non ci capisco più nulla
Avevo immaginato una cosa del genere...comunque è sempre preferibile prendere i pack in offerta con la stessa durata...altrimenti poi ti toccano mesi di listino per tutto il resto...![]()
Eh lo so, ma il cinema era il primo che mi hanno proposto, e vista la situazione precaria di quei giorni (dove non passavano nulla), non me la sono sentita di farmelo scappare a soli 3,99.
siamo in due...A poche ore dal buio NESSUNA chiamata per offerte ricevuta, mentre in chat dopo 20 minuti di attese minimo di scrivono che non ci sono promozioni per me....
Si cambia 3D a breve![]()
siamo in due...
vado a buio il 4 settembre e dal 7 agosto mi hanno chiamato una volta sola offrendomi il calcio gratis fino a fine novembre che ovviamente non me ne frega niente la ritengo un offerta offensiva dopo 6 anni da cliente ,non mi sembra che facciano nulla per tenersi alcuni clienti ,contenti l'oro vorra dire che la sera faro' un tr....ata in piu ciao ciao sky
siamo in 3
Offerte ricevute non di mio gradimento
Volevo giusto ricordarvi che il mio collega a cui hanno proposto l'abbonamento FULL a metà prezzo per 12 mesi, ha avuto 1 giorno di buio prima della fatidica offerta.
Nono per fortuna sono a listino solo 4 giorni perché ho riconnesso da sky service il 26 Settembre 2016. Comunque oggi ho avuto la chiamata dal numero magico, mi stava proponendo la stessa combinazione magica, che gli avevo anticipato io tra l'altro Xd (mi ha detto sei preparato lol), dicendo che da ieri pomeriggio hanno avuto la direttiva che non si può cumulare un secondo pack a 3,90 ma solo uno. Io, ahimè, rischiando che partiva da domani l'abbonamento e quindi rischiando per l'anno prossimo un settembre intero a listino, ho deciso di non farlo. Salutandomi mi ha detto se non ci sentiamo fatti ricontattare. Speriamo ci sia l'offerta giusta a fine settembre...Se non chiudi al massimo il primo settembre è come dici tu...poi conviene aspettare gli ultimi giorni ovviamente...altrimenti rischi una pro-rata alta il prossimo anno...e ciò che farò anch'io...come ho sempre fatto..sperando naturalmente che quest'offerta ci sia anche alla fine del mese prossimo...
P.S. Ma settembre sei a listino?
A me ieri ha impiegato circa 2 ore a sistemarsi, ogni tot si modificava qualcosa fino ad avere aggiornato tutto.Scusate, ho una domanda per chi ha accettato la retention.
E' normale che nell'immediato il fai da te si aggiorni solo parzialmente?
Dell'offerta accettata stamattina non sono stati ancora attivati Calcio e HD.... però la data di scadenza è cambiata in 01/09/18.
Benissimo.A me ieri ha impiegato circa 2 ore a sistemarsi, ogni tot si modificava qualcosa fino ad avere aggiornato tutto.