Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

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12 mesi corrispondono a 13 fatture... ma perchè continuate a non capire?
In 12 mesi si pagano 13 fatture.
La promo è per 12 mesi.... ergo 13 fatture.

Io ho capito perfettamente....ma stando a quello che avevi scritto si poteva interpretare in modo differente. Siamo qui per confrontarci e fugare anche eventuali dubbi
 
Io ho capito perfettamente....ma stando a quello che avevi scritto si poteva interpretare in modo differente. Siamo qui per confrontarci e fugare anche eventuali dubbi
Se ti sono sembrato scortese perdonami, non era mia intenzione...

Ma 27,90 x 12 mesi non può essere interpretato in nessun altro modo. ;)
 
Nella mail di variazione c'è scritto che c'è tempo fino al 30 Settembre per disdire.
Ma se dovessi inviare la mail di disdetta il 30 Settembre, il contratto si chiuderebbe dal 01 Ottobre, o dal 01 Novembre ?
 
Nella mail di variazione c'è scritto che c'è tempo fino al 30 Settembre per disdire.
Ma se dovessi inviare la mail di disdetta il 30 Settembre, il contratto si chiuderebbe dal 01 Ottobre, o dal 01 Novembre ?

Credo si prenderanno un ulteriore mese...lo fanno un po' con tutti visto che non si tratta di una disdetta per fine contratto ma per variazione unilaterale. Ricordo a te e a tutti che la raccomanda (non vale per la pec ovvio) deve arrivare entro il 30 settembre...spedirla il 30 significa non rispettare i termini previsti.
 
contattato dopo aver inviato disdetta per cambio fatturazione e accettato 27,80 x 12 mesi skytv+famiglia+cinema+hd

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Ho inviato ieri nel tardo pomeriggio disdetta via PEC. Mi è arrivato regolarmente il messaggio di consegna e di accettazione, sempre via mail, ma non ancora il messaggio sul decoder. Devo preoccuparmi o è solo perché hanno talmente tante disdette che a volte si dimenticano di mandarlo?
 
Ancora a me non è arrivata nessuna mail della modifica della fatturazione a 13 settimane sono l'unico oppure ci sono altri nella mia situazione? Se si come vi comportate?
 
Ancora a me non è arrivata nessuna mail della modifica della fatturazione a 13 settimane sono l'unico oppure ci sono altri nella mia situazione? Se si come vi comportate?

Stessa situazione, nessuna comunicazione via mail o altro.
Nemmeno nell'ultima fattura è fatto cenno delle modifiche contrattuali.

Io aspetto e vedo che succede, prima o poi si faranno sentire.
 
Disdetta non a scadenza inviata anche io ora a causa della modifiche circa la fatturazione e la CGC. Ho allegato per sicurezza anche la scansione della C.I. e le 2 schermate che sono a pagina 1 del topic. Credo che sia più che sufficiente, o no?

Nel corpo del messaggio ho inserito questo:

Salve,

Cliente ... - Codice cliente ...

In allegato la scansione della C.I., la disdetta non a scadenza a seguito della modifica della periodicità di fatturazione e delle modifiche delle CGC e la documentazione, attestante le modifiche, reperita al seguente link http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html nella quale si legge anche: "E' possibile esercitare il diritto di recesso del contratto di abbonamento entro il 30 settembre 2017 senza costi e senza penali".
 
Disdetta non a scadenza inviata anche io ora a causa della modifiche circa la fatturazione e la CGC. Ho allegato per sicurezza anche la scansione della C.I. e le 2 schermate che sono a pagina 1 del topic. Credo che sia più che sufficiente, o no?

Nel corpo del messaggio ho inserito questo:

Salve,

Cliente ... - Codice cliente ...

In allegato la scansione della C.I., la disdetta non a scadenza a seguito della modifica della periodicità di fatturazione e delle modifiche delle CGC e la documentazione, attestante le modifiche, reperita al seguente link http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html nella quale si legge anche: "E' possibile esercitare il diritto di recesso del contratto di abbonamento entro il 30 settembre 2017 senza costi e senza penali".

Come dicevo nell'altro thread, io ho avuto un costo di chiusura abbonamento non a scadenza di € 11,53. Verifica.
 
Raccomandata giunta a destinazione. Mi invitano a contattare numero verde"
 
Sono in disdetta anche io per il motivo ce sapete bene tutti ed oggetto di questa discussione dopo aver avututo una mail con un sondaggio sulle motivazioni della disdetta ieri nuova mail con un sondaggio su quanto sono soddisfatto di Sky sui motivi di disdetta e se ho intenzione di abbonarmi altri servizi tipo netflix ecc. Ma fino adesso nessuna chiamata da parte loro
 
Sono in disdetta anche io per il motivo ce sapete bene tutti ed oggetto di questa discussione dopo aver avututo una mail con un sondaggio sulle motivazioni della disdetta ieri nuova mail con un sondaggio su quanto sono soddisfatto di Sky sui motivi di disdetta e se ho intenzione di abbonarmi altri servizi tipo netflix ecc. Ma fino adesso nessuna chiamata da parte loro
Io ho trovato, entrando sul sito, un pop up che mi chiedeva se ero interessato ad essere contattato per un'offerta.
Ho accettato e dopo 2 giorni mi hanno chiamato.
 
Mi è arrivato il sondaggio a seguito della disdetta e ho usato i miei 500 caratteri così:

"Secondo me chi ha un pacchetto full e chi è cliente da tanto tempo dovrebbe avere dei sconti fissi non una tantum. Il servizio di Sky è uno dei più completi ma se si inizia a fare downgrade a quel punto le alternative a costi inferiori sono tante. La qualità negli anni anche se ci sono state aggiunte è sensibilmente peggiorata, nella pubblicità fate credere che tenete ai clienti storici ma all'atto pratico non è assolutamente così. Perderete i clienti non per il servizio ma per come li trattate."
 
visto che con la disdetta mi pare si possa arrivare a qualche miglioramento l'ho inviata anche io.. vi faro sapere
 
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