Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a -1 ho spuntato tv+fam+cinema+calcio+hd+skygo a 31,70. Regolati tu di conseguenza a quanto accettare!
Una cosa wlad o a voi tutti che siete disdettanti seriali :

Io sto procedendo con una disdetta su un abbonamento dove mio padre pagava i prezzi di listino senza sconti da parecchi anni, quindi non do' una disdetta su un'offerta di 12 mesi che sta scadendo.
Può cambiare qualcosa sulle offerte che mi faranno eventualmente?
 
Mi ha appena chiamato questo numero 0689798, dall'albania. Mi ha solo detto della disdetta e della consegna del materiale a fine contratto. Boh.
 
Sì, vedo tutto sul fai da te, che si è aggiornato al costo pattuito, mentre fino al 31 sera segnava 0€.

Il costo sul mio fai da te non è cambiato, è rimasto sempre lo stesso. Tra l'altro non capisco cosa mi facciano pagare perchè non corrisponde con quello che mi hanno offerto. Ma la situazione mia è differente dalla tua, io avevo un contratto, se non sbaglio tu sei passato da un prepagato ad un contratto.
 
Ricordati che entro oggi devi concludere... :evil5: cmq se hai scadenza 30/9 c'è ancora un mese di tempo...

Per curiosità, si sa dopo quanti giorni di buio viene azzerata l'anzianità? ricordo che mi dissero che anche se chiudono il segnale per qualche giorno poi, riattivando, si rientra nello stesso abbonamento con la stessa anzianità. Ma non saprei per quanto tempo venga mantenuta.
 
Al buio in teoria da oggi ma in questo momento la mia tessera è ancora attiva... nessuna chiamata dal servizio clienti, nessuna mail, solo un sms con scritto: La tua sorpresa! per riattivare ora il tuo abbonamento, chiama subito il numero verde 800922331: ti invitiamo a scoprire una promozione esclusiva da Sky. Sei ancora in tempo per restare con noi!
Che faccio? Chiamo o aspetti che chiamino loro?
 
Al buio in teoria da oggi ma in questo momento la mia tessera è ancora attiva... nessuna chiamata dal servizio clienti, nessuna mail, solo un sms con scritto: La tua sorpresa! per riattivare ora il tuo abbonamento, chiama subito il numero verde 800922331: ti invitiamo a scoprire una promozione esclusiva da Sky. Sei ancora in tempo per restare con noi!
Che faccio? Chiamo o aspetti che chiamino loro?

Ricevuto stesso messaggio, anche io al buio da oggi... Ma a quel numero a me anziché rispondere un operatore, mi rimanda ad una voce registrata e poi chiude la linea, già provato altre volte gli scorsi giorni. Mah
 
Ricevuta chiamata dal fatidico 0291978196, scadenza 30/09 e mi hanno offerto skytv (19,90€ listino) + famiglia (2€) + calcio (3,90€) + sport (14€, listino) + hd (2€), per un totale di 41,80€ ...... per ora rifiuto e vado avanti! Tengo duro. Per l'altro pacchetto a prezzo pieno mi diceva di toglierlo e vedere se arrivavano promo ma è meglio non fidarsi, che dite?
 
Per curiosità, si sa dopo quanti giorni di buio viene azzerata l'anzianità? ricordo che mi dissero che anche se chiudono il segnale per qualche giorno poi, riattivando, si rientra nello stesso abbonamento con la stessa anzianità. Ma non saprei per quanto tempo venga mantenuta.

Io ho fatto un paio di reconnection (la prima dopo 16 giorni di buio..) e non l'ho mai persa...non penso che dipenda dal numero di giorni al buio ma piuttosto dal tipo di offerta...
 
Ricevuta chiamata dal fatidico 0291978196, scadenza 30/09 e mi hanno offerto skytv (19,90€ listino) + famiglia (2€) + calcio (3,90€) + sport (14€, listino) + hd (2€), per un totale di 41,80€ ...... per ora rifiuto e vado avanti! Tengo duro. Per l'altro pacchetto a prezzo pieno mi diceva di toglierlo e vedere se arrivavano promo ma è meglio non fidarsi, che dite?

Quindi l'offerta è peggiorata... :eusa_wall: ora danno solo un pack a 3,90...ma visto che siamo al primo giorno hai fatto bene a non fidarti...bisogna aspettare gli ultimi giorni del mese...non abbiate fretta... :)
 
Ricevuta chiamata dal fatidico 0291978196, scadenza 30/09 e mi hanno offerto skytv (19,90€ listino) + famiglia (2€) + calcio (3,90€) + sport (14€, listino) + hd (2€), per un totale di 41,80€ ...... per ora rifiuto e vado avanti! Tengo duro. Per l'altro pacchetto a prezzo pieno mi diceva di toglierlo e vedere se arrivavano promo ma è meglio non fidarsi, che dite?

Scusami, volevo chiederti:
1. Se hai compilato il form per farti contattare o se ti hanno chiamato loro
2. Cosa gli hai risposto quando ti hanno chiesto le solite robe tipo "perchè ha fatto disdetta?" "Vuole mantenere il suo pacchetto attuale o vuole modificarlo?"
 
Quindi l'offerta è peggiorata... :eusa_wall: ora danno solo un pack a 3,90...ma visto che siamo al primo giorno hai fatto bene a non fidarti...bisogna aspettare gli ultimi giorni del mese...non abbiate fretta... :)

Giusto, per ora tengo duro. Le ho chiesto se c'era la possibilità di avere anche l'altro pack a 3,90€ ma mi ha detto di no e che non a tutti fanno le stesse offerte! ahah...... pazienza, è ancora presto!
 
Scusami, volevo chiederti:
1. Se hai compilato il form per farti contattare o se ti hanno chiamato loro
2. Cosa gli hai risposto quando ti hanno chiesto le solite robe tipo "perchè ha fatto disdetta?" "Vuole mantenere il suo pacchetto attuale o vuole modificarlo?"

Ciao, ecco le risposte:
1. Sono entrato nel fai da te e mi è uscito un popup in cui mi han fatto inserire il numero per essere contattato.
2. Le ho detto (era una ragazza) che volevo far disdetta perchè la 13a fattura era una cosa inaccettabile e se c'era qualcosa per me....... ho detto io che volevo mantenere il mio pacchetto originario, prima che mi facesse lei l'offerta.
 
Ciao, ecco le risposte:
1. Sono entrato nel fai da te e mi è uscito un popup in cui mi han fatto inserire il numero per essere contattato.
2. Le ho detto (era una ragazza) che volevo far disdetta perchè la 13a fattura era una cosa inaccettabile e se c'era qualcosa per me....... ho detto io che volevo mantenere il mio pacchetto originario, prima che mi facesse lei l'offerta.

Ok grazie! Te l'ho chiesto perchè ho l'impressione che anche quello che rispondiamo influisce sul tipo di offerta che viene proposta...

Ma magari sono paranoie mie... 😂😂😂
 
Ricevuta chiamata dal fatidico 0291978196, scadenza 30/09 e mi hanno offerto skytv (19,90€ listino) + famiglia (2€) + calcio (3,90€) + sport (14€, listino) + hd (2€), per un totale di 41,80€ ...... per ora rifiuto e vado avanti! Tengo duro. Per l'altro pacchetto a prezzo pieno mi diceva di toglierlo e vedere se arrivavano promo ma è meglio non fidarsi, che dite?

a me l'anno scorso avevano proposto qualcosa del genere cioè di restare con il pacchetto base assicurandomi che successivamente avrei ricevuto delle offerte sugli altri pack, accettai di rimanere con sky tv+ famiglia +hd a 29.90 e il mese successivo mi offrirono cinema sport e calcio a 3.90 per 12 mesi(full a 42.59) e poi al 50% per altri tre mesi..........adesso sono in scadenza al 30/09 nonostante il form nessuna chiamata...niente di niente....bo nn so se preoccuparmi, l anno scorso è stato il contrario 1000 chiamate quest'anno 0...nn so da cosa dipende:eusa_think:.....
 
Non credo che influiscano le risposte...... addirittura rientro nel fai da te e mi esce la chat..... provo a vedere cosa mi offrono e mi da il FULL a 49,90€ fino al 30/09/2018. Le ho chiesto se c'era la famosa offerta da 29,70€ (skytv 19,90€ + hd a 2€ + sport e calcio a 3,90€ cad.) e mi ha detto di si ma solo se rinunciavo a skygo, HD e addirittura mysky! MAH! Questo per dire che secondo me sono pazzi e ogni operatore può dare promo diverse. Ho inteso bene?
 
Non credo che influiscano le risposte...... addirittura rientro nel fai da te e mi esce la chat..... provo a vedere cosa mi offrono e mi da il FULL a 49,90€ fino al 30/09/2018. Le ho chiesto se c'era la famosa offerta da 29,70€ (skytv 19,90€ + hd a 2€ + sport e calcio a 3,90€ cad.) e mi ha detto di si ma solo se rinunciavo a skygo, HD e addirittura mysky! MAH! Questo per dire che secondo me sono pazzi e ogni operatore può dare promo diverse. Ho inteso bene?
Che ogni operatore dia promo diverse è un dato di fatto... ognuno se le rigira come vuole ste promo..
 
chiamata dal famoso 02 nessuna offerta per me che sono col full a listino tranne lo sport e mv... l'operatore mi ha proposto solo il downgrade che gentilmente rifiutato... mi ha detto che mi ha segnalato per avere offerte migliori vedremo, a questo punto salvo loro iniziative con offerte irrifiutabili aspetto fine mese.

intanto stamattina in chat l'operatore mi ha detto che avevo diritto ad uno sconto in fattura che avrebbe annullato la tredicesima mensilità fino al 2019.. che non valeva per tutti i clienti e che nella mail che avvisava del cambio a 28gg ci sarebbe stato scritto ma io non ho ancora ricevuto la mail
 
Giusto, per ora tengo duro. Le ho chiesto se c'era la possibilità di avere anche l'altro pack a 3,90€ ma mi ha detto di no e che non a tutti fanno le stesse offerte! ahah...... pazienza, è ancora presto!

Beh...il fatto che le offerte non siano uguali per tutti esiste dalla notte dei tempi purtroppo... e ogni anno puntualmente si verifica...ci vuole solo la fortuna di beccare l'operatore giusto...comunque c'è ancora tutto il mese...e ricordo ancora una volta che passato oggi non conviene accettare offerte nei primi giorni...anche se sembrano convenienti...ma attendere verso la fine del mese...per evitare una pro-rata alta a scadenza contratto...(ovviamente è solo un consiglio... :) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso