Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni giorni fa in chat l'operatrice mi disse che la promo e 24,90/mese per 24 mesi non è attivabile e anche a me disse che la faceva togliere, io le risposi ma veramente dici? Non vuoi far fare soldi a Sky? Poi ho insistito e le dissi che, simulando l'acquisto, arrivavo sino all'immissione dei dati di pagamento e allora mi disse che se dopo aver cliccato su PROSEGUI non esce errore allora è attivabile e mi confermò la validità dell'offerta. Quindi, in base al cliente rispondono come vogliono, poi mi disse che potevo proseguire e che lei mi avrebbe assistito, gli volevo dire ora ti assisto io :D Risposi che non mi sarei abbonato in quanto le note legali non erano disponibili e che non avrei acquistato a scatola chiusa..........

Quindi le note legali relative a questa offerta non compaiono in nessun punto? in definitiva, c'è da fidarsi o no?
 
Buonasera ragazzi... interessato anche io ad avere sport+calcio+hd, ho letto i vostri ultimi interventi e spero di aver capito bene che :

-aderisco all'offerta link tolgo famiglia che non mi interessa,totale 24.9+attivazione
-poi tramite assocral attivo calcio al prezzo di 7 x 24mesi
per un totale di 31.9€

tutto questo però solo se l'offerta è modificabile,ho capito bene?
thanks
Se si possono aggiungere i pack pagherai € 31,90/mese.
 
notizie dei ticket calcio e sport? ad oggi io nella mia area riservata ho sempre (ormai da due mesi) la promo gratis fino a novembre
 
Per posta mi è arrivato il depliant della promo con Sky TV + Calcio a 21.90€ per 24 mesi (vincolo 12 mesi) ed effettivamente nelle condizioni contrattuali c'è scritto che "Non potranno essere richieste modifiche e variazioni nella composizione di abbonamento.Eventuali modifiche comportano le decadenza dell'offerta".
Qualcuno l'ha già attivata? Da fai da te non c'è nessuna offerta? Non è quindi possibile aggiungere altri pack nemmeno a listino?
 
Oggi é arrivato il tecnico, e sosteneva che in casa mia non poteva mettere il Mysky, perché in casa arriva un solo cavo, e mi ha lasciato il decoder standard, in pratica non posso usufruire di tutti i contenuti on demand, cosa che era prioritaria per me.

In verità nel condomino tutti hanno il mysky nonostante abbiano un solo cavo, e anche sentendo il tecnico che gestisce la parabola, dice che che il mysky é assolutamente fattibile.

Come devo comportarmi?

A ste punto chiedo la disdetta prima dei 14 giorni.
Devo comunque pagare le spese di installazione?

Grazie mille.
 
Oggi é arrivato il tecnico, e sosteneva che in casa mia non poteva mettere il Mysky, perché in casa arriva un solo cavo, e mi ha lasciato il decoder standard, in pratica non posso usufruire di tutti i contenuti on demand, cosa che era prioritaria per me.

In verità nel condomino tutti hanno il mysky nonostante abbiano un solo cavo, e anche sentendo il tecnico che gestisce la parabola, dice che che il mysky é assolutamente fattibile.

Come devo comportarmi?

A ste punto chiedo la disdetta prima dei 14 giorni.
Devo comunque pagare le spese di installazione?

Grazie mille.
Io so che va bene anche un solo cavo,con adeguati accessori. Prima chiama un ALTRO TECNICO di fiducia, fatti sistemare l'impianto secondo le tue esigenze e che vada bene per installare il myskyHD.
Poi riprendi l'appuntamento col tecnico sky.
 
Io so che va bene anche un solo cavo,con adeguati accessori. Prima chiama un ALTRO TECNICO di fiducia, fatti sistemare l'impianto secondo le tue esigenze e che vada bene per installare il myskyHD.
Poi riprendi l'appuntamento col tecnico sky.
Ma perché l'installazione standard non è sufficiente? Io avrei chiamato Sky in seduta stante e comunicato i dati del tecnico e/o dello Sky Service.
 
Ma il contratto di abbonamento che mandano via mail , è obbligatorio firmarlo e rinviarglielo, insieme a una fotocopia del documento d'identità, come chiedono?
 
Io so che va bene anche un solo cavo,con adeguati accessori. Prima chiama un ALTRO TECNICO di fiducia, fatti sistemare l'impianto secondo le tue esigenze e che vada bene per installare il myskyHD.
Poi riprendi l'appuntamento col tecnico sky.

io ho fatto la prova da 9 euro con installazione inclusa del myskyhd. il tecnico mi ha spiegato che per il mysky si necessita di due cavi IN INGRESSO in una loro scatoletta, dalla quale esce UN SOLO CAVO che va al decoder. io avevo l'impianto a fibra ottica, che porta tutti i segnali, e mi ha spiegato che se avesse utilizzato la loro scatoletta perdevo il segnale del digitale terrestre, in quando la loro scatoletta non lo porta. quindi io non ho fatto installare il my sky, era solo una prova la mia e poi non è importante per me, era più importante avere il segnale digitale in quanto utilizzo anche mediaset premium. Quindi mi ha messo semplicemente uno sdoppiatore, uno col cavo sat e uno col cavo digitale.
 
Ma i costi di disdetta contratto entro 14 giorni a quanto ammontano?

Ho chiamato il servizio clienti per la (secondo me) grossolana e veloce installazione, e mi han detto di inviare disdetta.
 
Per fare un po' il punto di situazione vi racconto la mia posizione.
Ho sottoscritto il 24/08/2017 il contratto SKY con l'offerta del link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6387&p=11010&intcmp=chat (SKY TV + HD + 1 pack + On Demand + Box Set), 24 mesi a 29,90 €/mese + 79,00 di installazione.
Il 31/08/2017 ho attivato, con due diversi codici in convenzioni diverse (uno Assocral ed uno per l'Ente per cui lavoro, ma le convenzioni sono uguali nella sostanza), i due pack rimanenti Sport e Cinema a € 7/4 settimane ciascuno per 24 mesi (in questo modo non ho modificato la data di scadenza del contratto che risulta essere il 01/09/2019; le convenzioni prevedono € 7/mese per 24 mesi, ci torno più avanti su questo punto).
La voce al telefono che mi ha chiesto la conferma vocale dell'attivazione, ad un certo punto, ha parlato della "perdita di sconti di cui si gode, aderendo a queste convenzioni"; ho chiesto cosa significasse nel mio caso, avendo una promozione inclusiva di una serie di cose e non sconti specifici su qualcosa in particolare e mi ha detto che non si applica nel mio caso.
Come detto la promozione prevede € 7/mese ma la voce registrata mi ha detto € 7/4 settimane. Nei giorni successivi ho controllato sul "Fai da te" e mi da come importo € 43,90/mese (ossia 29,90 + 7 + 7).
Quindi o c'è un errore nella voce registrata o nell'indicazione sul "Fai da te": vedrò con le fatture quando arriveranno.
Ed ora aggiungo la chicca.
Il tecnico che mi ha installato SKY, mi ha parlato di una promozione di 3 mesi di multivision gratuita se attivata contestualmente (cosa fatta immediatamente, con consegna del decoder SKY HD): prima della scadenza dei 3 mesi dovrò dare la disdetta del MV e, richiamando lo stesso tecnico, mi farà una promozione di 12 mesi del servizio MV gratuito.
A questo punto, avendo i 3 pack (Cinema, Sport e Calcio) ho potuto attivare il 3D (che però al momento non posso utilizzare non avendo un TV 3D) gratuitamente e, avendo MV, ho gratis anche SKY GO PLUS.
In pratica mi ritrovo un abbonamento FULL di 24 mesi a € 43,90/mese; 3+12 mesi di multivision gratis; 3+12 mesi SKY GO PLUS; 3D gratis :lol: :lol: :lol: (devo solo capire come fare per avere Primafila gratis e poi sto a posto :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:)
 
Io aspetto cosa diranno chi ha attivato tale la promo.

In attesa di avere notizie certe dall'utente Hysteria vorrei porvi un quesito. Mia moglie ha appena scoperto di avere una promo aziendale tipo Assocral che permette di attivare per i clienti sky i famosi pacchetti scontati a 7 € x 24 mesi. La mia domanda è questa. Se la convenzione ce l'ha Lei ma l'abbonamento verrà stipulato a nome mio si può usufruire lo stesso della promozione del pacchetto scontato o è necessario che l'abbonamento sia a nome di mia moglie?

Un altra domanda e mi scuso se la risposta è già stata fornita da qualcuno. Quale è la procedura per ottenere il codice anche della Assocral? Cosa bisogna fare per poterne usufruire?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso