l'ho sempre detto e nessuno mi dava retta, nove morta sul nascere, crozza ha fatto malissimo sapendo che razza di palinsesto si serebbe trovato, se rimaneva su la7 era meglio per lui, mi spiace![]()
ha fatto una scelta di mercato, ovviamente ha preso i soldi, però inquadrato in una rete dal poco peso specifico, con ambizioni da tv tematica che stenta a trovare una sua identità rischia di finire annacquato e perdere visibilità
Crozza è stato un investimento fortissimo, ma fa meno di quanto faceva a La 7 e fa meno notizia. Carafoli: "Per noi è un enorme successo il 4,5% in prima serata, non era facile arrivare a questi numeri. Maurizio Crozza ha uno stile legato all'attualità. Il sentiment è cresciuto, anche su un pubblico più giovane". Cipriani: "E dal lato pubblicitario è un trionfo, è stato il miglior risultato pubblicitario di sempre per Crozza".
poteva essere la prima pietra di qualcosa da costruire, ma se questi sono i progetti sinceramente a scadenza contratto scapperà anche se la concorrenza lo pagasse con una cena in una cucina da incubo
leggo che la Gabanelli ha rifiutato la proposta rai mettendosi in aspettativa non retribuita. Ora se Nove e Discovery vogliono avere un peso iniziassero da lei a costruire un progetto editoriale di peso e ambizioso.
Ultima modifica: