Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo disdetta per modifiche contrattuali ieri su lo telefonata registrata mi sono riconnesso a SKY TV + Famiglia + Sport + HD (Boxset demand sky go)

22,90 invece di 41,39 ogni 4 set per 12 mesi ossia 13 rate

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018
però mantengo i 13 anni d'anzianità

un buon risparmio?

domanda: qualcuno scrive di offerte bloccate nel senso dell'impossibilità di aggiungere altri pacchetti - tu come sei messo? perchè effettivamente se puoi aggiungere qualche pacchetto scontato dal fai da te non è male come offerta ...
 
Esiste un modulo recesso per modifiche contrattuali?
Ho scadenza il 01/10 e purtroppo non ho ancora inviato la disdetta.
 
Ciao a tutti e scusatemi se il quesito è già stato posto.
Volevo avere il vostro parere circa la possibilità di fare disdetta a causa del rincaro, al fine di avere un ulteriore sconto in fattura.
Ammetto che siamo già piuttosto promozionati (a meno di € 25 al mese abbiamo HD + MV + Bambini + Sport + Intrattenimento, cinema gratis fino a Ottobre, poi ad € 5 - il tutto però fino a febbraio, poi 6 mesi vincolati a prezzo di listino [rispetto al precedente abbonamento risparmiamo circa € 500 in 18 mesi]).
Comunque, per tornare alla questione.
Visto che non sono previste penali, è percorribile la strada della disdetta per avere un'ulteriore buona promozione (tenendo conto, come detto, che siamo già piuttosto scontati)?
Grazie davvero a chi saprà consigliarmi.
Ciao!

P.s.: ah, con SkyGo per 4 dispositivi...

Scusa ma paghi meno di 25 euro con tutto che hai e vorresti fare disdetta per via della nuova fatturazione!?!? Fossi in Sky ti staccherei il segnale immediatamente..
 
Inviato disdetta tramite PEC, specificando tutto come indicato su questo thread per la fatturazione 4 settimane, per 2 contratti due giorni fa e per ora nessun messaggio su decoder e/o faidate. Devo preoccuparmi?

Una volta accettata come controllo che abbiano indicato la motivazione corretta? Perche' su uno dei due contratti avrei se sbagliano diversi sconti da restituire... :eusa_wall:
 
è apparsa e ho pagato l'ultima fattura prima del distacco.
Però mi compariva che staccavano il 30/9 invece la fattura è di 17€(invece di 22) e copre fino al 23/9 (e allora staccano il 23?)

OK in ogni caso molto precisi, già che con la PEC ho risparmiato il costo della raccomandata e che ora non hanno messo spese non dovute in più sono soddisfatto.

Stessa cosa anche a me , mail e sito Sky risulta cessazione il 30 sett , apro fattura emessa ma pagabile il 28 settembre è di 12,62 in confronto ai 34,39 che pagavo , periodo di fatturazione invece trovo dal 1 sett al 11 sett , qualcuno ci sa spiegare il perche' ????????

PS sopra compare im messaggio che e in corso emissione nuova fattura ........speramm che non combinano altri casini :(
 
Domandone per i piu esperti

ho inviato disdetta oggi
che prezzo posso strappare in retention con
TV+FAMIGLIA+SPORT+MULTIVISION
attualmente ho questa situazione di fattura

Abbonamento € 31,19
Sky TV + Famiglia + Sport 01/08/17-31/08/17 22 38,90

Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/17-25/08/17 22 -1,70

Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/17-31/08/17 22 -5,00

Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi 01/08/17-31/08/17 22 -7,01

Opzione Tecnologia HD 01/08/17-31/08/17 22 6,00

Abbonamento Sky Multiscreen € 12,00

Multiscreen Sky TV + Famiglia 01/08/17-31/08/17 22 14,00
Sconto Abbonamento Sky Multiscreen 01/08/17-31/08/17 22 -2,00
Totale fattura € 43,19
Totale da pagare € 43,19
 
Raccomandata di chiusura inviata ad agosto, ultimo mese. Rimango solo se mi regalano l'abbonamento, non rimango nemmeno se mi danno il full a 10 euro. Bye bye
 
A chi sta inviando recesso in questi giorni ma staccando a fine mese o a fine ottobre?
Non penso siano validi i canonici 30 giorni di anticipo in quanto è una modifica unilaterale. Se mando pec al 28 settembre il 30 dovrebbero staccare giusto?
 
A chi sta inviando recesso in questi giorni ma staccando a fine mese o a fine ottobre?
Non penso siano validi i canonici 30 giorni di anticipo in quanto è una modifica unilaterale. Se mando pec al 28 settembre il 30 dovrebbero staccare giusto?
hanno ricevuto la raccomandata il 7 di questo mese, il giorno dopo hanno inserito la scadenza del contratto il 31 ottobre.
 
domanda: qualcuno scrive di offerte bloccate nel senso dell'impossibilità di aggiungere altri pacchetti - tu come sei messo? perchè effettivamente se puoi aggiungere qualche pacchetto scontato dal fai da te non è male come offerta ...

non lo so, calcio sono stufo e cinema di sky non mi interessa
 
hanno ricevuto la raccomandata il 7 di questo mese, il giorno dopo hanno inserito la scadenza del contratto il 31 ottobre.
Per me non è corretto ne legale, se variano le condizioni al 30 non esiste che ti fanno pagare un altro mese con le nuove condizioni.
 
Inviato pec il 4 Agosto,scadenza fatturazione il 3 Settembre con disattivazione dei pacchetti il 4 Settembre. Sky tv gratis fino al 30 Settembre e riconsegna decoder dal 1 Ottobre. Ho visualizzato la fattura di Settembre ed è tutto corretto; periodo fatturazione dall'1/09 al 3/09 di 6 euro e 65. Senza restituzione degli sconti e nessuna penale:)
 
A chi sta inviando recesso in questi giorni ma staccando a fine mese o a fine ottobre?
Non penso siano validi i canonici 30 giorni di anticipo in quanto è una modifica unilaterale. Se mando pec al 28 settembre il 30 dovrebbero staccare giusto?
da sky
la disdetta per modifica contrattuale dal giorno che viene ricevuta da sky partono i canonici 30 giorni nel mio caso 9 agosto 8 settembre poi fino a fine mese sky tv gratuito fino al 30 settembre ultima fattura 1 settembre -8 settembre euro 13,95
 
hanno ricevuto la raccomandata il 7 di questo mese, il giorno dopo hanno inserito la scadenza del contratto il 31 ottobre.

se l'anno ricevuta il 7 di questo mese ti stacheranno i tuoi pacchetti l'8 ottobre dunque 30 giorni dal ricevimento, dal 9 ottobre al 30 ottobre vedrai gratuitamente skytv e per ottobre ti saranno fatturati solo dal 1 ottobre al 8 ottobre
 
Salve! Non avendo risposto mai al telefono mi hanno mandato un'offerta sul decoder:
Sky TV +Famiglia + Cinema + Sport + Calcio e HD a 49,90 eur per un anno,
Io che non dedsidero il Calcio, quanto potrei chiedere rispetto a 49,90?
Grz dei suggerimenti
 
E ci sarà da ridere quando riceveremo in un mese due fatture nell'estratto conto della carta di credito
 
buongiorno a tutti!
scusate se per caso la mia domanda è stata già fatta...

visto che intendo effettuare disdetta del contratto facendo riferimento alla loro modifica contrattuale, esiste un modello di disdetta in eord o pdf da utilizzare allo scopo? in modo da fare la disdetta correttamente ed evitare di incorrere in eventuali problemi?

grazie mille
Ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso