Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo un consiglio il mio abbonamento scade il 01-05-2018 ma per via del mysky preso lo scorso anno tutti i pacchetti in offerta tranne uno scadono ad ottobre, io con un operatore a telefono ho già disdetto i pacchetti in scadenza ad ottobre ma ora leggendovi ho visto che entro il 30-09 si può fare disdetta senza pagare penali - voi cosa mi consigliate di fare?..fare disdetta per cambio condizioni?..
non c'e' nessuso che puo' darmi un consiglio sul da' farsi??
Grazie
Nuova mail appena arrivata:
in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
E' la stessa considerazione che avevo fatto io qualche giorno fa. Sembra che per questa combinazione non si muovano di un millimetro. Giustamente qualcuno consiglia di aspettare, ma siamo alla domanda Marzulliana: meglio un uovo oggi o la gallina domani?Sky TV+Fam+Sport+Calcio+Hd a 39,9€ ogni 4 settimane per 24 mesi, questa è l'offerta fattai più volte e sempre rifiutata però ci sto ripensando... è vero che provengo dalla stessa composizione a 27,40 mensili e quindi accettando andrei a spendere 190 euro annui in più, però considero il fatto che l'anno prossimo su sky torna la champions... che ne dite?
Scusate devo mandare disdetta per rinnovo termini contrattuali essendo in ritardo per quella a scadenza naturale. Mi chiedevo se cambia qualcosa come termini di chiusura del contratto se spedisco oggi o mando pec il giorno prima.
grazie
Ciao,
appena ricevuta la seguente proposta: FULL+HD+MULTISCREEN a 59,90€/mese pagando un contributo una tantum di 9€. Manterrei anzianità e servizi.
Che ne pensate? Grazie!
Ciao,
appena ricevuta la seguente proposta: FULL+HD+MULTISCREEN a 59,90€/mese pagando un contributo una tantum di 9€. Manterrei anzianità e servizi.
Che ne pensate? Grazie!
Penso che a listino siamo sui 70€ circa al mese, avendo inserito la fatturazione a 28giorni e con i 9€ di attivazione se non è la stessa cosa forse addirittura ci guadagnano anche...RIFIUTA
PS: multiscreen avevo scambiato con skygo plus...cmq siamo sempre la, forse risparmierai una 10€ al mese rispetto al listino
Beh...dipende da cosa vuoi ottenere tu...se ti va bene fino a maggio '18 un solo pack puoi anche aspettare...viceversa se ti interessa un abbonamento più ampio allora puoi sfruttare la disdetta per cambio fatturazione...tieni presente però che hai poco tempo se devi fare la raccomandata...con la Pec invece non hai problemi a mandarla anche gli ultimi giorni del mese...
Quindi in entrambe le situazioni le offerte per la retention arrivano fino a fine mese? grazieSe mandi oggi la Pec fra 30 giorni ti chiudono la visione dei pack e ti lasciano solo tv fino a fine mese senza costi aggiuntivi...(pagherai ottobre fino al 19...)
Se la mandi il 29/9 ovviamente ti chiuderanno tutto a fine ottobre...
Penso che a listino siamo sui 70€ circa al mese, avendo inserito la fatturazione a 28giorni e con i 9€ di attivazione se non è la stessa cosa forse addirittura ci guadagnano anche...RIFIUTA
PS: multiscreen avevo scambiato con skygo plus...cmq siamo sempre la, forse risparmierai una 10€ al mese rispetto al listino
quello che cerco io... dove si firma?
come te l'hanno proposta?
Chiamata da 0299207967 e riagganciato subito.
Tra ieri e oggi 2 mail, un messaggio su decoder e chiamata...sono in fermento ma io nn mollo, o rricevo un'offerta come si deve oppure questa volta si chiude davvero
Quindi in entrambe le situazioni le offerte per la retention arrivano fino a fine mese? grazie
Io nessun messaggio,nessuna mail,nessuna telefonata come l'anno scorso............se non arriva nulla di davvero conveniente, bye bye