Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 20 gg. nei quali mi sono negato, ho chiamato per vedere un pò la situazione. roba da brividi!!!!

sky tv+calcio+cinema+hd e mantenendo l'anzianità € 40,90 , togliendo il cinema € 39,90. :5eek:

ho rifiutato :mad:

Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo un consiglio il mio abbonamento scade il 01-05-2018 ma per via del mysky preso lo scorso anno tutti i pacchetti in offerta tranne uno scadono ad ottobre, io con un operatore a telefono ho già disdetto i pacchetti in scadenza ad ottobre ma ora leggendovi ho visto che entro il 30-09 si può fare disdetta senza pagare penali - voi cosa mi consigliate di fare?..fare disdetta per cambio condizioni?..

non c'e' nessuso che puo' darmi un consiglio sul da' farsi??
Grazie

Beh...dipende da cosa vuoi ottenere tu...se ti va bene fino a maggio '18 un solo pack puoi anche aspettare...viceversa se ti interessa un abbonamento più ampio allora puoi sfruttare la disdetta per cambio fatturazione...tieni presente però che hai poco tempo se devi fare la raccomandata...con la Pec invece non hai problemi a mandarla anche gli ultimi giorni del mese...

Nuova mail appena arrivata:

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Stessa mail mandata anche a me...

Sky TV+Fam+Sport+Calcio+Hd a 39,9€ ogni 4 settimane per 24 mesi, questa è l'offerta fattai più volte e sempre rifiutata però ci sto ripensando... è vero che provengo dalla stessa composizione a 27,40 mensili e quindi accettando andrei a spendere 190 euro annui in più, però considero il fatto che l'anno prossimo su sky torna la champions... che ne dite?
E' la stessa considerazione che avevo fatto io qualche giorno fa. Sembra che per questa combinazione non si muovano di un millimetro. Giustamente qualcuno consiglia di aspettare, ma siamo alla domanda Marzulliana: meglio un uovo oggi o la gallina domani?
Io se non ricevo più chiamate entro domenica, chiamo la prox sperando che lo propongano ancora. Ho paura che andare in reconnection sia un rischio del tipo stessa combinazione, ma no HD e servizi a 10€ in meno... e anche qui, giustamente qualcuno diceva che aspetta il 4k e non ti fanno attivare l'HD...

Scusate devo mandare disdetta per rinnovo termini contrattuali essendo in ritardo per quella a scadenza naturale. Mi chiedevo se cambia qualcosa come termini di chiusura del contratto se spedisco oggi o mando pec il giorno prima.
grazie

Se mandi oggi la Pec fra 30 giorni ti chiudono la visione dei pack e ti lasciano solo tv fino a fine mese senza costi aggiuntivi...(pagherai ottobre fino al 19...)
Se la mandi il 29/9 ovviamente ti chiuderanno tutto a fine ottobre...

Ciao,

appena ricevuta la seguente proposta: FULL+HD+MULTISCREEN a 59,90€/mese pagando un contributo una tantum di 9€. Manterrei anzianità e servizi.

Che ne pensate? Grazie!

Ciao,

appena ricevuta la seguente proposta: FULL+HD+MULTISCREEN a 59,90€/mese pagando un contributo una tantum di 9€. Manterrei anzianità e servizi.

Che ne pensate? Grazie!

Penso che a listino siamo sui 70€ circa al mese, avendo inserito la fatturazione a 28giorni e con i 9€ di attivazione se non è la stessa cosa forse addirittura ci guadagnano anche...RIFIUTA

PS: multiscreen avevo scambiato con skygo plus...cmq siamo sempre la, forse risparmierai una 10€ al mese rispetto al listino

Penso che a listino siamo sui 70€ circa al mese, avendo inserito la fatturazione a 28giorni e con i 9€ di attivazione se non è la stessa cosa forse addirittura ci guadagnano anche...RIFIUTA

PS: multiscreen avevo scambiato con skygo plus...cmq siamo sempre la, forse risparmierai una 10€ al mese rispetto al listino

tieni conto che a me per il solo full mi avevano offerto quella cifra e che il MV non lo promozionano a prescindire... finora offerte per il full sotto i 40 euro in questo mese non ne ho ancora sentite...

Beh...dipende da cosa vuoi ottenere tu...se ti va bene fino a maggio '18 un solo pack puoi anche aspettare...viceversa se ti interessa un abbonamento più ampio allora puoi sfruttare la disdetta per cambio fatturazione...tieni presente però che hai poco tempo se devi fare la raccomandata...con la Pec invece non hai problemi a mandarla anche gli ultimi giorni del mese...

Quando accettai l'offerta dello scorso anno col mysky avevo previsto che sarei dovuto arrivare al 18 mese con un solo pack, ma adesso col fatto di poter recedere per cambio fatturazione senza dover pagare penali(che nel mio caso è sostanziosa) è meglio approfittarne ora e fare disdetta anche perchè punto ad ottenere la stessa composizione FULL che ho ora.
Ho già preparato la racc. dopo la invio, vi tengo aggiornati come gli scorsi anni per confrontare le esperienze e cercare di ottenere un buon prezzo.

scadenza 06-10 ancora nessuna proposta da prendere in considerazione
tv+fam+sport: 39.90E + calcio a 14.00E senza tecnologia
male male

Se mandi oggi la Pec fra 30 giorni ti chiudono la visione dei pack e ti lasciano solo tv fino a fine mese senza costi aggiuntivi...(pagherai ottobre fino al 19...)
Se la mandi il 29/9 ovviamente ti chiuderanno tutto a fine ottobre...
Quindi in entrambe le situazioni le offerte per la retention arrivano fino a fine mese? grazie

Appena accettata proposta per la stessa composizione che avevo prima della disdetta e cioè SkyTV + Famiglia + Cinema + HD a 29.90 + 9.90 di attivazione mantenendo anzianità , MySkyHD , Skygo , Boxsets
Poi visto che l'operatrice non riusciva ad abilitarmi anche i 15 eventi PPV che ho letto venivano dati un po a tutte le retention, mi sono fatto "includere" anche il cambio di decoder gratuito; cosi posso sostituire l'attuale MySkyHD BSkyB senza wifi con uno che ha WiFi e ricevitore DTT integrati (credo il modello Pace da 500GB)

Forse aspettando qualche giorno ancora avrei potuto spuntare 3 o 4 euro in meno ma vabbè, questa è la mia prima retention dopo 15 anni ;)

P.S.: la scadenza era 1/10

A quanto dovrei puntare secondo te?
Comunque adesso ho la stessa combinazione e spendo circa 81€/mese...

Grazie!

Chiamata da 0299207967 e riagganciato subito.
Tra ieri e oggi 2 mail, un messaggio su decoder e chiamata...sono in fermento ma io nn mollo, o rricevo un'offerta come si deve oppure questa volta si chiude davvero

Chiamata da 0299207967 e riagganciato subito.
Tra ieri e oggi 2 mail, un messaggio su decoder e chiamata...sono in fermento ma io nn mollo, o rricevo un'offerta come si deve oppure questa volta si chiude davvero

:thumbsup:

Io nessun messaggio,nessuna mail,nessuna telefonata come l'anno scorso............se non arriva nulla di davvero conveniente, bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso