Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque occhio che molti utenti postano offerte incomplete. A volte dicono che è tutto compreso salvo ricredersi quando vedono effettivamente ciò che gli hanno attivato. Attenzione anche alle offerte proposte dai call center autorizzati da Sky tipo 216 finale.....non possono caricare la nuova offerta in tempo reale ragion per cui molto spesso bisogna attendere diversi giorni prima che la nuova proposta si allinei al sistema fai da te. Attenzione a non attendere troppo però, se qualcosa non va liscio rischiate di non poter più recedere (i fatidici 14 giorni ). Lo dico per esperienza personale, dopo alcuni giorni l’offerta proposta dal 216 non era presente, anzi per il Servizio clienti Sky non esisteva proprio. Grazie all’operatrice ho ottenuto la stessa proposta fattami questa volta in tempo reale. Mi spiegava che solo i call center interni a Sky possono allineare i pacchetti immediatamente, gli altri (tipo il 216)devono registrare ed attendere che la proposta venga lavorata e questa può avvenire anche molti giorni dopo con gli inconvenienti che ho appena raccontato....
 
Recesso immediato tutta la vita...

Senza i 6 euro aggiuntivo l’offerta poteva andare, anche in virtù del multiscreen (a patto logicamente che serva in casa) gratuito. Poi il solito giochetto dell’offerta a 18 mesi che allunga la durata del contratto costringendoti a restare per sei mesi a listino. Se hai un solo pacchetto può valerne la pena se sono tanti non saprei...unico problema è che devi essere sicuro di mantenere l’abbonamento per il tempo pattuito altrimenti dovrai accenderti un finanziamento per coprire i costi degli sconti (solo di multiscreen siamo intorno ai 400 euro, installazione compresa, più sconti pacchetto).....più che una proposta un vero e proprio nodo scorsoio che cinge la gola......
 
Comunque occhio che molti utenti postano offerte incomplete. A volte dicono che è tutto compreso salvo ricredersi quando vedono effettivamente ciò che gli hanno attivato. Attenzione anche alle offerte proposte dai call center autorizzati da Sky tipo 216 finale.....non possono caricare la nuova offerta in tempo reale ragion per cui molto spesso bisogna attendere diversi giorni prima che la nuova proposta si allinei al sistema fai da te. Attenzione a non attendere troppo però, se qualcosa non va liscio rischiate di non poter più recedere (i fatidici 14 giorni ). Lo dico per esperienza personale, dopo alcuni giorni l’offerta proposta dal 216 non era presente, anzi per il Servizio clienti Sky non esisteva proprio. Grazie all’operatrice ho ottenuto la stessa proposta fattami questa volta in tempo reale. Mi spiegava che solo i call center interni a Sky possono allineare i pacchetti immediatamente, gli altri (tipo il 216)devono registrare ed attendere che la proposta venga lavorata e questa può avvenire anche molti giorni dopo con gli inconvenienti che ho appena raccontato....

Grazie all’operatrice contattata in che modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Senza i 6 euro aggiuntivo l’offerta poteva andare, anche in virtù del multiscreen (a patto logicamente che serva in casa) gratuito. Poi il solito giochetto dell’offerta a 18 mesi che allunga la durata del contratto costringendoti a restare per sei mesi a listino. Se hai un solo pacchetto può valerne la pena se sono tanti non saprei...unico problema è che devi essere sicuro di mantenere l’abbonamento per il tempo pattuito altrimenti dovrai accenderti un finanziamento per coprire i costi degli sconti (solo di multiscreen siamo intorno ai 400 euro, installazione compresa, più sconti pacchetto).....più che una proposta un vero e proprio nodo scorsoio che cinge la gola......

In settimana ho rifiutato la stessa identica proposta...già senza Hd a 6€ era alta figuriamoci con il prezzo pieno...se il multiscreen serve ben venga gratis ma per me è un'aggiunta di cui posso farne tranquillamente a meno...i giochetti li hanno sempre fatti...potrei farti un elenco chilometrico...bisogna solo stare attenti e conoscere le regole... :evil5:
 
Senza i 6 euro aggiuntivo l’offerta poteva andare, anche in virtù del multiscreen (a patto logicamente che serva in casa) gratuito. Poi il solito giochetto dell’offerta a 18 mesi che allunga la durata del contratto costringendoti a restare per sei mesi a listino. Se hai un solo pacchetto può valerne la pena se sono tanti non saprei...unico problema è che devi essere sicuro di mantenere l’abbonamento per il tempo pattuito altrimenti dovrai accenderti un finanziamento per coprire i costi degli sconti (solo di multiscreen siamo intorno ai 400 euro, installazione compresa, più sconti pacchetto).....più che una proposta un vero e proprio nodo scorsoio che cinge la gola......

D’accordissimo con te, il problema è stato che in fase di contrattazione ho chiesto 3 volte dell’HD se fosse compreso ed ha detto di sì (offerta a 12 mesi con HD, senza 24 mesi... diceva..), per il multivision diceva che il vincolo era 12 mesi, non 18.
Durante la registrazione non ho sentito menzionare l’HD e quando è stato il momento del vincolo de multivision si è mangiata le parole e questo mi ha puzzato, però si era raccomandata di non interrompere e le domande farle dopo (ovviamente non era registrata..)
Dopo la fine della registrazione ho richiesto dell’HD e del multivision.. solite risposte.. HD compreso, multivision 12 mesi di vincolo...
Era da registrare e denunciare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D’accordissimo con te, il problema è stato che in fase di contrattazione ho chiesto 3 volte dell’HD se fosse compreso ed ha detto di sì (offerta a 12 mesi con HD, senza 24 mesi... diceva..), per il multivision diceva che il vincolo era 12 mesi, non 18.
Durante la registrazione non ho sentito menzionare l’HD e quando è stato il momento del vincolo de multivision si è mangiata le parole e questo mi ha puzzato, però si era raccomandata di non interrompere e le domande farle dopo (ovviamente non era registrata..)
Dopo la fine della registrazione ho richiesto dell’HD e del multivision.. solite risposte.. HD compreso, multivision 12 mesi di vincolo...
Era da registrare e denunciare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio perché ne ho viste e sentite di ogni mi permetto di consigliarti di non perdere ulteriore tempo...manda il recesso...tanto alla fine è sempre come dicono loro difficilmente riconosceranno le tue ragioni...
 
Proprio perché ne ho viste e sentite di ogni mi permetto di consigliarti di non perdere ulteriore tempo...manda il recesso...tanto alla fine è sempre come dicono loro difficilmente riconosceranno le tue ragioni...

Ho compilato il modulo per farmi richiamare ma ho già scansionato il modulo per la disdetta... non volevo andare al buio ma penso che a questo giro non posso far altro...
Mi richiameranno? Bo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho ceduto alla loro offerta che mi era stata fatta più volte, cioè tv+fam+sport+calcio+HD a 39.90 per 2 anni con costo di attivazione di 9.90. Faidate già allineato. Forse potevo ottenere di meglio nei prossimi giorni, però si tratta pur sempre del 33% di sconto ed ho considerato che magari l'anno prossimo avendo di nuovo la champion's, sky potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Buona retention a tutti, ci aggiorniamo a settembre 2019
 
Ragazzi ho ceduto alla loro offerta che mi era stata fatta più volte, cioè tv+fam+sport+calcio+HD a 39.90 per 2 anni con costo di attivazione di 9.90. Faidate già allineato. Forse potevo ottenere di meglio nei prossimi giorni, però si tratta pur sempre del 33% di sconto ed ho considerato che magari l'anno prossimo avendo di nuovo la champion's, sky potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Buona retention a tutti, ci aggiorniamo a settembre 2019

Non ho capito: loro avranno la champions e tu avresti il coltello dalla parte del manico?
 
Ho compilato il modulo per farmi richiamare ma ho già scansionato il modulo per la disdetta... non volevo andare al buio ma penso che a questo giro non posso far altro...
Mi richiameranno? Bo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero per te che riesci a risolvere in questo modo...ma non aspettare troppo...se non richiamano entro oggi manda il modulo...non perdere altro tempo...
 
Ragazzi ho ceduto alla loro offerta che mi era stata fatta più volte, cioè tv+fam+sport+calcio+HD a 39.90 per 2 anni con costo di attivazione di 9.90. Faidate già allineato. Forse potevo ottenere di meglio nei prossimi giorni, però si tratta pur sempre del 33% di sconto ed ho considerato che magari l'anno prossimo avendo di nuovo la champion's, sky potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Buona retention a tutti, ci aggiorniamo a settembre 2019
Potevi accettare l'offerta da 25,90€ con tv+famiglia+1 pack+ HD e attendere nel fai da te il secondo pack scontato. Invece così il secondo pack lo stai pagando a prezzo pieno e sei pure contento. Vabbè, i soldi sono i tuoi...
 
Ragazzi ho ceduto alla loro offerta che mi era stata fatta più volte, cioè tv+fam+sport+calcio+HD a 39.90 per 2 anni con costo di attivazione di 9.90. Faidate già allineato. Forse potevo ottenere di meglio nei prossimi giorni, però si tratta pur sempre del 33% di sconto ed ho considerato che magari l'anno prossimo avendo di nuovo la champion's, sky potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Buona retention a tutti, ci aggiorniamo a settembre 2019

Potevi tranquillamente aspettare...mancano ancora nove giorni...la settimana prossima è quella decisiva e questa offerta la potevi ottenere senza problemi visto che è
abbastanza alta e con un vincolo di due anni che a me personalmente non piace...comunque se sei contento tu va bene così...
 
Conoscete qualcuno dell associazione consumatori, oppure avete qualche contatto per denunciare le porcate che fa sky??? Scisate l ot
Segui l'iter ufficiale, leggiti la Carta dei Servizi Sky e usa possibilmente la PEC, altrimenti il fax o l'e-mail, insomma, qualcosa che ti rimanga scritto.
 
Come dicevo ieri dell'offerta accettata.

Stamattina ho visto che famiglia non si vedeva più sul decoder. L'avviso di aggiornamento di listino mi è arrivato dopo un'ora.

Praticamente sul pacchetto da me scelto skytv+calcio+sport senza hd, skygo, multivision e tutti altri servizi, sconto del 50%. Perdita anzianità. Sul costo di attivazione l'operatore mi ha parlato di 9.9 euro ma che mi sarebbero stati scontati in fattura (qui proverò a risentirli ma in ogni caso eventualmente li pagherò, barmario non uccidermi xd).
Secondo voi va bene?
È la mia prima retention dopo 12 anni. L'unico dubbio era sulla anzianità ma ho letto che serve a poco, almeno da quanto ho capito.
7068439fd997d672ecac5d0c148d5ba5.jpg
 
Conoscete qualcuno dell associazione consumatori, oppure avete qualche contatto per denunciare le porcate che fa sky??? Scisate l ot

Scrivi un reclamo via PEC, esponendo bene i fatti e facendo delle richieste ben preciso, chiedendo magari anche un indennizzo.
Se entro 30 giorni non rispondono o la risposta non è di tuo gradimento, puoi aprire conciliazione paritetica
 
Sono in scadenza il 30/09, non ho avuto proposte per restare e neppure mi interessa.
Quello che mi interessa è abbonarmi con la nuova promo per i nuovi clienti a cui possono aderire i già clienti sky.

Domandone, la promo scade il 26/09, qual'ora aderissi alla promo entro tale data che è antecedente di 4gg alla scadenza del mio contratto attualmente attivo vado incontro al dover pagare gli scontri fruiti nell'contratto in scadenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso