Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, mi hanno chiamato poco fa (216 finale), sky TV sport ed HD a 25 euro (non ricordo se 24,90 o 25,90). Ovviamente rifiutato, l'anno scorso da buio feci sport con HD a 21,90 ma al mese...siamo distanti quest'anno...speriamo troviamo un accordo
 
Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)
Ho accettato perché non posso stare al buio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)
Ho accettato perché non posso stare al buio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza costi una-tantum?
Mi sembra la migliore offerta degli ultimi 2 mesi...
 
Conoscete qualcuno dell associazione consumatori, oppure avete qualche contatto per denunciare le porcate che fa sky??? Scisate l ot
 
Solita chiamata dal 216 finale (la terza) e sempre la stessa proposta: TV+Fam+Sport+Calcio+HD 39,9x24
E sempre lo stesso rifiuto.

Non capisco sulla base di cosa facciano offerte sinceramente. A c4zzum ovviamente, ma con nessun tipo di logica e facendo impazzire il gestionale per caricare promo diverse ogni 100 clienti :D

A me la storia dei 24 mesi intriga, però vorrei accettare a qualcosa attorno a 32/33€, che facendo conto della 13 mensilità è un 35€ mese almeno...

Maledetti. :badgrin:
 
Ultima modifica:
Senza costi una-tantum?
Mi sembra la migliore offerta degli ultimi 2 mesi...

Niente di niente. Neanche per l’installazione del secondo decoder che mi manderanno con l’installatore. Anzianità mantenuta skygo ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
arrivata la nuova chiamata di sky: ci propongono*skytv + famiglia + cinema + hd *+ multiscreen a 43.90, quando fino ad oggi ne pagavamo 58€ circa. In pratica pagheremmo 29,90 per i pacchetti di cui sopra + 14€ di multivision. In più ci propongono di cambiare decoder visto che il multiscreen 8 volte su 10 non ci funziona. La proposta di cambiare decoder è perchè il decoder che abbiamo è secondo loro vecchiotto... si ma il decoder vecchiotto è quello che funziona non quello del multiscreen. Mio marito sarebbe per accettare l'offerta. certo forse si potrebbe fare di meglio, ma forse non molto di meglio visti i tempi, o no? dovremmo prendere ancora tempo?*
A proposito qualcuno di voi ha un'idea del perchè del malfunzionamento del multiscreen? in pratica spessissimo da quel decoder non riusciamo ad accedere all'on-demand e a rimettere un programma dall'inizio. i due decoder sono attaccati a due parabole diverse e quella multiscreen è la più recente. chiaramente il decoder è stato aggiornato e resettato decine di volte nel tentativo di risolvere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io ho appena chiamato in seguito al loro sms in cui mi dicevano di chiamare per info sulla disdetta e mi hanno offerto famiglia+sport+calcio a 44,90€ per 1 anno + 9,90€ di attivazione... :toothy12::toothy12::toothy12:

Gli ho detto che procedo con la disdetta, ora mi richiameranno per offrire qualcosa di più decente o no?

Scusate mi quoto perchè non ho ricevuto nessuna risposta...

Tra l'altro è normale che ho mandato la disdetta a inizio mese e che mi stacchino tutto il 31/10? Mi sa che non avevo specificato che disdicevo per variazioni contrattuali, ho sbagliato? Può essere per questo?
 
Scusate mi quoto perchè non ho ricevuto nessuna risposta...

Tra l'altro è normale che ho mandato la disdetta a inizio mese e che mi stacchino tutto il 31/10? Mi sa che non avevo specificato che disdicevo per variazioni contrattuali, ho sbagliato? Può essere per questo?

Nel oggetto andava scritto “recesso abbonamento per modifiche delle condizioni contrattuali “
 
arrivata la nuova chiamata di sky: ci propongono*skytv + famiglia + cinema + hd *+ multiscreen a 43.90, quando fino ad oggi ne pagavamo 58€ circa. In pratica pagheremmo 29,90 per i pacchetti di cui sopra + 14€ di multivision. In più ci propongono di cambiare decoder visto che il multiscreen 8 volte su 10 non ci funziona. La proposta di cambiare decoder è perchè il decoder che abbiamo è secondo loro vecchiotto... si ma il decoder vecchiotto è quello che funziona non quello del multiscreen. Mio marito sarebbe per accettare l'offerta. certo forse si potrebbe fare di meglio, ma forse non molto di meglio visti i tempi, o no? dovremmo prendere ancora tempo?*
A proposito qualcuno di voi ha un'idea del perchè del malfunzionamento del multiscreen? in pratica spessissimo da quel decoder non riusciamo ad accedere all'on-demand e a rimettere un programma dall'inizio. i due decoder sono attaccati a due parabole diverse e quella multiscreen è la più recente. chiaramente il decoder è stato aggiornato e resettato decine di volte nel tentativo di risolvere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)
Ho accettato perché non posso stare al buio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


come hai fatto?!!?!? a me hanno offerto, dopo due rifiuti Sky Tv + Hd + Cinema + famiglia + nuovo multivision a 43.90, la tua è molto molto migliore della mia! e mio marito questa vorrebbe accettarla io non so se temporeggiare ancora, ma certo andare al buio non mi andrebbe molto

ti hanno detto come è composta, cioè i singoli prezzi?

sky go plus che cosa è?
 
Qualcuno sa qualcosa di una fantomatica promozione che prevede SKY TV a 19,90€/mese e un pacchetto a scelta a 3,90€/mese? Se volessi aggiungere altri pacchetti potrei farlo pagandoli a prezzo di listino, vero?

Grazie per la dritta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso