Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, mi hanno chiamato poco fa (216 finale), sky TV sport ed HD a 25 euro (non ricordo se 24,90 o 25,90). Ovviamente rifiutato, l'anno scorso da buio feci sport con HD a 21,90 ma al mese...siamo distanti quest'anno...speriamo troviamo un accordo

Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)
Ho accettato perché non posso stare al buio..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)

Senza costi una-tantum?
Mi sembra la migliore offerta degli ultimi 2 mesi...

Conoscete qualcuno dell associazione consumatori, oppure avete qualche contatto per denunciare le porcate che fa sky??? Scisate l ot

Solita chiamata dal 216 finale (la terza) e sempre la stessa proposta: TV+Fam+Sport+Calcio+HD 39,9x24
E sempre lo stesso rifiuto.

Non capisco sulla base di cosa facciano offerte sinceramente. A c4zzum ovviamente, ma con nessun tipo di logica e facendo impazzire il gestionale per caricare promo diverse ogni 100 clienti :D

A me la storia dei 24 mesi intriga, però vorrei accettare a qualcosa attorno a 32/33€, che facendo conto della 13 mensilità è un 35€ mese almeno...

Maledetti. :badgrin:

Ultima modifica:
Senza costi una-tantum?
Mi sembra la migliore offerta degli ultimi 2 mesi...

Niente di niente. Neanche per l’installazione del secondo decoder che mi manderanno con l’installatore. Anzianità mantenuta skygo ecc ecc

arrivata la nuova chiamata di sky: ci propongono*skytv + famiglia + cinema + hd *+ multiscreen a 43.90, quando fino ad oggi ne pagavamo 58€ circa. In pratica pagheremmo 29,90 per i pacchetti di cui sopra + 14€ di multivision. In più ci propongono di cambiare decoder visto che il multiscreen 8 volte su 10 non ci funziona. La proposta di cambiare decoder è perchè il decoder che abbiamo è secondo loro vecchiotto... si ma il decoder vecchiotto è quello che funziona non quello del multiscreen. Mio marito sarebbe per accettare l'offerta. certo forse si potrebbe fare di meglio, ma forse non molto di meglio visti i tempi, o no? dovremmo prendere ancora tempo?*
A proposito qualcuno di voi ha un'idea del perchè del malfunzionamento del multiscreen? in pratica spessissimo da quel decoder non riusciamo ad accedere all'on-demand e a rimettere un programma dall'inizio. i due decoder sono attaccati a due parabole diverse e quella multiscreen è la più recente. chiaramente il decoder è stato aggiornato e resettato decine di volte nel tentativo di risolvere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho appena chiamato in seguito al loro sms in cui mi dicevano di chiamare per info sulla disdetta e mi hanno offerto famiglia+sport+calcio a 44,90€ per 1 anno + 9,90€ di attivazione... :toothy12::toothy12::toothy12:

Gli ho detto che procedo con la disdetta, ora mi richiameranno per offrire qualcosa di più decente o no?

Scusate mi quoto perchè non ho ricevuto nessuna risposta...

Tra l'altro è normale che ho mandato la disdetta a inizio mese e che mi stacchino tutto il 31/10? Mi sa che non avevo specificato che disdicevo per variazioni contrattuali, ho sbagliato? Può essere per questo?

Scusate mi quoto perchè non ho ricevuto nessuna risposta...

Tra l'altro è normale che ho mandato la disdetta a inizio mese e che mi stacchino tutto il 31/10? Mi sa che non avevo specificato che disdicevo per variazioni contrattuali, ho sbagliato? Può essere per questo?

Nel oggetto andava scritto “recesso abbonamento per modifiche delle condizioni contrattuali “

arrivata la nuova chiamata di sky: ci propongono*skytv + famiglia + cinema + hd *+ multiscreen a 43.90, quando fino ad oggi ne pagavamo 58€ circa. In pratica pagheremmo 29,90 per i pacchetti di cui sopra + 14€ di multivision. In più ci propongono di cambiare decoder visto che il multiscreen 8 volte su 10 non ci funziona. La proposta di cambiare decoder è perchè il decoder che abbiamo è secondo loro vecchiotto... si ma il decoder vecchiotto è quello che funziona non quello del multiscreen. Mio marito sarebbe per accettare l'offerta. certo forse si potrebbe fare di meglio, ma forse non molto di meglio visti i tempi, o no? dovremmo prendere ancora tempo?*
A proposito qualcuno di voi ha un'idea del perchè del malfunzionamento del multiscreen? in pratica spessissimo da quel decoder non riusciamo ad accedere all'on-demand e a rimettere un programma dall'inizio. i due decoder sono attaccati a due parabole diverse e quella multiscreen è la più recente. chiaramente il decoder è stato aggiornato e resettato decine di volte nel tentativo di risolvere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chiamata dal 216

come hai fatto?!!?!? a me hanno offerto, dopo due rifiuti Sky Tv + Hd + Cinema + famiglia + nuovo multivision a 43.90, la tua è molto molto migliore della mia! e mio marito questa vorrebbe accettarla io non so se temporeggiare ancora, ma certo andare al buio non mi andrebbe molto

ti hanno detto come è composta, cioè i singoli prezzi?

sky go plus che cosa è?

Qualcuno sa qualcosa di una fantomatica promozione che prevede SKY TV a 19,90€/mese e un pacchetto a scelta a 3,90€/mese? Se volessi aggiungere altri pacchetti potrei farlo pagandoli a prezzo di listino, vero?

Grazie per la dritta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso