Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda banale: la disdetta a naturale scadenza deve pervenire loro sempre entro la fine del mese precedente, esatto?

Esempio: scadenza 1/12, raccomandata entro il 31/10...
 
La cosa strana è che io ho compilato più e più volte il form, ma zero zero zero zero chiamate... e la cosa mi preoccupa molto. Non mi richiamano manco compilando il form?
 
Diciamo che l'offerta è ottima.
Con Now TV per il solito pacchetto pagheresti la stessa cifra (14.99+2.99 per l'opzione +) ma potresti vederlo su 2 dispositivi, che significa molte cose. :D:D:D

È ottima se puoi aggiungere i pack a prezzo scontato...a meno che non hai esigenze e ti va bene così... :)
 
La cosa strana è che io ho compilato più e più volte il form, ma zero zero zero zero chiamate... e la cosa mi preoccupa molto. Non mi richiamano manco compilando il form?

Mi hanno chiamato 3 volte per offrirmi 2 pack a 39.90 (scoperto oggi che avevano dimenticato di dirmi che erano senza servizi, neppure mysky) oppure full a 54.90 (senza servizi) o 59.90 con servizi... con il form neppure a me hanno contattato. Andiamo al buio, io non ho problemi. Volevo evitare, ma se le offerte sono queste...
 
Mi hanno chiamato 3 volte per offrirmi 2 pack a 39.90 (scoperto oggi che avevano dimenticato di dirmi che erano senza servizi, neppure mysky) oppure full a 54.90 (senza servizi) o 59.90 con servizi... con il form neppure a me hanno contattato. Andiamo al buio, io non ho problemi. Volevo evitare, ma se le offerte sono queste...

Io devo necessariamente rinnovare per non perdere lo sconto Fastweb su Home Pack
 
io sono in scadenza a fine ottobre ma nessuna chiamata :). Mi devo preoccupare?
L'anno scorso ho dovuto aspettare la reconnection per una chiamata!!

Ma qualche numero da chiamare oltre alla chat esiste? Grazie
 
Io devo necessariamente rinnovare per non perdere lo sconto Fastweb su Home Pack

anch'io avevo homepack, l'ho dissolto alla prima occasione. Fastweb poi mi ha sempre fatto lo stesso prezzo di quando avevo homepack, cioè 35 anzichè 45. Basta chiamarli.Ovviamente avevo già fatto passare il termine dei due anni.
 
anch'io avevo homepack, l'ho dissolto alla prima occasione. Fastweb poi mi ha sempre fatto lo stesso prezzo di quando avevo homepack, cioè 35 anzichè 45. Basta chiamarli.Ovviamente avevo già fatto passare il termine dei due anni.

Non voglio rischiare, comunque vada andrei a pagare sempre meno del prezzo di listino che pago ora.
Chiamato numero verde e mi hanno proposto 33% su SkyTV/Fam/Hd cioè 32,07 + possibilità di attivare calcio a 3.90€ con 10€ di attivazione. Mi ha inoltre detto che entro domani devo accettare o rifiutare perché loro devono inserire nel sistema se accetto o rifiuto. Forse cosi se rifiuto poi mi sbloccano altre promo... perché lui mi ha detto che se rifiuto perdo la possibilita di attivare il calcio a 3.90€ ma rimarrà comunque la possibilità di prendere il 33% di sconto. Pareri?

PS: ho chiesto se mi cambiavano il decoder siccome ho Mysky da 250gb e mi ha detto che me lo può dare ma si allungherebbe a 18 mesi il vincolo, con solo 12 mesi promozionati.
 
Non voglio rischiare, comunque vada andrei a pagare sempre meno del prezzo di listino che pago ora.
Chiamato numero verde e mi hanno proposto 33% su SkyTV/Fam/Hd cioè 32,07 + possibilità di attivare calcio a 3.90€ con 10€ di attivazione. Mi ha inoltre detto che entro domani devo accettare o rifiutare perché loro devono inserire nel sistema se accetto o rifiuto. Forse cosi se rifiuto poi mi sbloccano altre promo... perché lui mi ha detto che se rifiuto perdo la possibilita di attivare il calcio a 3.90€ ma rimarrà comunque la possibilità di prendere il 33% di sconto. Pareri?

PS: ho chiesto se mi cambiavano il decoder siccome ho Mysky da 250gb e mi ha detto che me lo può dare ma si allungherebbe a 18 mesi il vincolo, con solo 12 mesi promozionati.

Scusa, ma a listino sono Sky tv 19.90 + Fam 5 + Hd 6 = 30.90 , forse hai dimenticato un pack?
Sul fatto che domani devi accettare o rifiutare....mah...
 
Scusa, ma a listino sono Sky tv 19.90 + Fam 5 + Hd 6 = 30.90 , forse hai dimenticato un pack?
Sul fatto che domani devi accettare o rifiutare....mah...

Si scusa ho dimenticato lo sport.
Morale della favola di nuovo ho chiamato un altro numero verde e mi hanno detto che non ho dato il consenso "a essere rotto le p***e" in modo aggressivo. Sarà per questo che non chiamano? Adesso l'operatore dice che in nota ha scritto che non ho accettato l'aggiunta del pack a 3.90 e lo sconto del 33% e che quindi da domani non sarà più disponibile. Chissà... sono nel limbo.
 
Buongiorno a tutti. Sono cliente Sky da una decina d'anni quasi, tra retention e reconnection varie. Da 1 anno e mezzo abbonamento nuovo a nome di mia moglie, abbiamo mandato disdetta per modifica condizioni contrattuali a mezzo pec a fine agosto, andiamo al buio il 30/09.
Le prime offerte che abbiamo ricevuto erano ridicole, l'ultima ricevuta per sms è stata qualche giorno fa sembrava interessante: manteniamo stesso abbonamento attuale (SkyTV + Famiglia + HD a 30,90/mese), paghiamo 16,90 ogni 4 settimane. Ingolosito dalle esperienze di altri utenti oggi contatto un operatore via chat per vedere quanto mi costerebbe aggiungere all'offerta di cui sopra anche i pacchetti calcio e sport: con entrambi passerei a 48,80 (31,90 per i due pacchetti????), con uno solo 34,80 (17,90 per il pacchetto??). Non capisco: i pacchetti che mi interessano costano 14 € l'uno, come è possibile che mi facciano una "offerta" con cui ne pago uno 18 euro e due 32?? Essendo stata una trattativa via chat è ovviamente esclusa la possibilità che abbia frainteso le parole dell'operatore.. Ovviamente offerta declinata, quest'anno proveremo di nuovo l'ebbrezza del buio!
 
Buongiorno a tutti. Sono cliente Sky da una decina d'anni quasi, tra retention e reconnection varie. Da 1 anno e mezzo abbonamento nuovo a nome di mia moglie, abbiamo mandato disdetta per modifica condizioni contrattuali a mezzo pec a fine agosto, andiamo al buio il 30/09.
Le prime offerte che abbiamo ricevuto erano ridicole, l'ultima ricevuta per sms è stata qualche giorno fa sembrava interessante: manteniamo stesso abbonamento attuale (SkyTV + Famiglia + HD a 30,90/mese), paghiamo 16,90 ogni 4 settimane. Ingolosito dalle esperienze di altri utenti oggi contatto un operatore via chat per vedere quanto mi costerebbe aggiungere all'offerta di cui sopra anche i pacchetti calcio e sport: con entrambi passerei a 48,80 (31,90 per i due pacchetti????), con uno solo 34,80 (17,90 per il pacchetto??). Non capisco: i pacchetti che mi interessano costano 14 € l'uno, come è possibile che mi facciano una "offerta" con cui ne pago uno 18 euro e due 32?? Essendo stata una trattativa via chat è ovviamente esclusa la possibilità che abbia frainteso le parole dell'operatore.. Ovviamente offerta declinata, quest'anno proveremo di nuovo l'ebbrezza del buio!

Ecco dov'è la fregatura di questa offerta...non poter aggiungere i pack in promo...addirittura con costi superiori...mah...forse l'operatore aveva bevuto... :laughing7:
 
Accettato a 16,90€/4 settimane fino al 30/09/18 Sky TV+Famiglia+HD+mantenimento anzianità. Costo attivazione promo 9,90€. Prima pagavo 25,90€/mese per SKY TV+HD senza famiglia. Almeno per un anno sono sistemato e vado a risparmiare comunque un bel po'. A settembre dell'anno prossimo se ne riparlerà.

Scusa ma potevi aggiungere pack? Se si aquanto? grazie
 
iniziano a scendere dalla precedente offerta a 59.90... arrivato msg
Sicuro di volerci lasciare? Per te Sky TV, Famiglia, Cinema, Sport, Calcio e HD a 49,90E fino al 30 settembre 2018! Scopri tutti i dettagli chiamando l'800811191
 
Accettato a 16,90€/4 settimane fino al 30/09/18 Sky TV+Famiglia+HD+mantenimento anzianità. Costo attivazione promo 9,90€. Prima pagavo 25,90€/mese per SKY TV+HD senza famiglia. Almeno per un anno sono sistemato e vado a risparmiare comunque un bel po'. A settembre dell'anno prossimo se ne riparlerà.
Mi sembra un'offerta molto simile alla mia che ho accettato settimana scorsa. Più o meno ti hanno fatto il 50%di sconto su tutto. Anche a me costo di attivazione di 9.90.
Però a differenza tua ho perso anzianità e non ho servizi collaterali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso