Buongiorno a tutti. Sono cliente Sky da una decina d'anni quasi, tra retention e reconnection varie. Da 1 anno e mezzo abbonamento nuovo a nome di mia moglie, abbiamo mandato disdetta per modifica condizioni contrattuali a mezzo pec a fine agosto, andiamo al buio il 30/09.
Le prime offerte che abbiamo ricevuto erano ridicole, l'ultima ricevuta per sms è stata qualche giorno fa sembrava interessante: manteniamo stesso abbonamento attuale (SkyTV + Famiglia + HD a 30,90/mese), paghiamo 16,90 ogni 4 settimane. Ingolosito dalle esperienze di altri utenti oggi contatto un operatore via chat per vedere quanto mi costerebbe aggiungere all'offerta di cui sopra anche i pacchetti calcio e sport: con entrambi passerei a 48,80 (31,90 per i due pacchetti????), con uno solo 34,80 (17,90 per il pacchetto??). Non capisco: i pacchetti che mi interessano costano 14 € l'uno, come è possibile che mi facciano una "offerta" con cui ne pago uno 18 euro e due 32?? Essendo stata una trattativa via chat è ovviamente esclusa la possibilità che abbia frainteso le parole dell'operatore.. Ovviamente offerta declinata, quest'anno proveremo di nuovo l'ebbrezza del buio!