Ora mi diverto a cambiare le tariffe tramite chat::ihih: fra un po' mi metteranno nella lista nera
15:10:10
Io:: Buongiorno
15:10:11
Servizio Clienti 119: Ciao, come posso aiutarti?
15:10:45
Io: : Sono (nome-cognome)...Potrebbe per prima fornirmi il suo codice identificativo? (Vorrei sapere con chi parlo)
15:10:49
Servizio Clienti 119: Attendi, avrai la tua risposta prima possibile
15:11:21
Servizio Clienti 119:Esponi la tua richiesta al fine di aiutarti nel migliore dei modi
15:11:42
Io:: Vorrei richiedere il cambio piano gratuito verso Tim a Secondi come prevede la normativa Agcom 326/10/CONS (Misure di tutela degli utenti dei servizi di comunicazione mobili e personali). Grazie
15:15:56
Servizio Clienti 119: Ti informiamo che in data 21/09/2017 10:54:12
, ti è stato già attivato un piano gratuito come da te richiesto in cronologia TIM BASE NEW, senza il pagamento di 3,00 euro in via eccezionale.
Pertanto hai già tolto tale piano a pagamento PRIME GO
Posso esserti utile in altro?
15:16:31
Io: : Potrebbe fornirmi il suo codice identificativo?
Non ero informata che la tariffa base TIM A SECONDI era disponibile, le tariffe sono diverse
15:18:57
Servizio Clienti 119:Ti ricordiamo che tu stesso avevi richiesto l'attivazione di TIM BASE NEW. Inoltre, la delibera AGCOM, si riferisce ai cliente che hanno attivo un piano a pagamento PRIME GO. Mentre tu ora non l'hai attivo. Hai attivato già un piano gratuito. Pertanto non è rivolto a tale tipologia di clienti
15:19:54
Io:: Non capisco sinceramente perché' non vuole fornirmi il suo il suo codice identificativo?
Vorrei attivare una tariffa TIM A SECONDI
15:21:11
Servizio Clienti 119: Ti ricordiamo che TIM A SECONDI, non è in commercio dal 15/06. Pertanto, ti è stato già attivato in via eccezionale un piano gratuito TIM BASE NEW senza nessun costo di attivazione.
15:21:40
Io: : Non è vero che non è in commercio
Mi risulta che la tariffa è ancora attivabile
15:22:10
Servizio Clienti 119: Ti informiamo che come puoi verificare dal sito, è attivo per le linee abbonate
non prepagate
15:22:26
Io:: la chiedo gentilmente di fornirmi il suo codice identificativo
15:22:31
Servizio Clienti 119: Ti ricordiamo che dalla chat precedente, hai richiesto tu il TIM BASE NEW
15:22:49
Io: : Perché' non ero informata di una’altra tariffa base con i costi più bassi
è stato il mio errore
15:23:11
Servizio Clienti 119: Ti ricordiamo che TIM A SECONDI non è più attivabile
15:23:13
Io: ora vorrei attivare Tim a secondi
15:23:25
Servizio Clienti 119:
https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/altre-offerte/tim-secondi-abbonati
Ti inviamo il link di riferimento
15:23:41
Io: : Potrebbe fornirmi il suo codice identificativo? Vorrei fare uno screenshot dove Lei mi sta dicendo che TIM A SECONDI non è più attivabile
15:23:50
Servizio Clienti 119: che si riferisce solamente alle linee prepagate
15:25:59
Servizio Clienti 119: L'operazione da te richiesta è stata eseguita con successo nuovamente in via eccezionale
Posso esserti utile in altro?
:ciao: