Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io peprsa anzianità..erano 14..anni.Oggi mi sono fatto attivare skygo plus in chat gratis per 12 mesi, e chiesto il decoder evoluto con wi fi e digitale terrestre..gratis .Qualcuno sa se viene solo il corriere o il tecnico? Il vecchio non si può riconsegnare in uno sky center?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
come hai fatto? O meglio, cosa gli hai detto per convincerli? ahah

in realtà io ho chiesto skygo plus per un anno gratuito, lui mi ha detto che avrebbe potuto attivarlo... morale della favola dopo un minuto il mio fai da te era aggiornato con sky go + sky go plus +hd a 11 euro - 11 euro di sconto ma risulto cliente dal 29/09/2017 in virtù della perdita di anzianità. :)
Domani metto screen
L'unica cosa che mi dispiace è che tra un po' avrei raggiunto dieci anni di anzianità e quindi avrei avuto se non sbaglio la possibilità di togliere pack senza pagare 10 euro.
 
Buonasera ragazzi. Ho appena messo giú col 196.
L'offerta è questa:
Sky TV + fam + cinema + sport + HD a 37,90€/28gg per un anno. 9,90€ di attivazione e anzianitá mantenuta e sky go plus in regalo.

A detta del ragazzo con cui ho parlato potrei anche attivare sky calcio piú avanti in offerta (che comunque per ora non mi interessa). Come vi sembra? Considerando che venivo da 45,90 per la stessa configurazione ma SENZA sport, a me non sembra male. Mi richiama domani.
 
Ragazzi controllate se vi chiamano dal 196 ...spesso dimenticano di inserire costi di hd o famiglia ... come.nel mio caso
 
Al buio da ieri mattina dopo più di vent'anni di paytv, ho appena riconsegnato tutti gli apparati allo Sky Service...
Non erano contenti di incassare 32-35 € al mese..
Saranno contenti adesso che percepiranno 0€ ogni quattro settimane.
Ciao Sky, spero non sia un addio, ma se dovresti ritornare sui tuoi passi, mi potrai avere ancora come tuo cliente pagante le 12 mensilità annuali...
 
Aggiornamento sulla rec fatta ieri...non riescono ad inserirmi l'Hd gratis contestualmente all'invio del nuovo decoder...mi ha detto che risulta tutto come pattuito ma non hanno fatto partire ancora la promo corretta per chissà quale anomalia...gli ho dato altre 24 ore...se per domani sera non sistemano il tutto pur avendo altri 12 giorni di tempo mando immediatamente la Pec...e detto per inciso ed esperienza comincio a prepararla... :evil5:
 
chiamata dal 916 finale...Stessa identica promo che avevo avuto oggi in chat, quindi full a 38.90€ ogni 28g.
Alla mia domanda (retorica) sulla scadenza posticipata al 31/10/2018, il simpatico ragazzo mi dice che l'offerta dura 12 mesi, la matematica nn è un opinione e sicuro come la morte la mia nuova scadenza sarà 02/10/2018. :) :)

Era molto simpatico e gentile, gli ho detto di richiamarmi domani per prendere tempo, e per informarmi bene se quello che mi stesse dicendo fosse vero...Adesso, domanda forse retorica anche per me e voi del forum....Che voi sappiate è possibile davvero che la scadenza vada al 02/10 oppure era l'ennesimo tentativo di chiudere una riconnessione?
 
Ragazzi controllate se vi chiamano dal 196 ...spesso dimenticano di inserire costi di hd o famiglia ... come.nel mio caso

Anche a me oltre all'anomalia che ho già spiegato avevano inserito anche famiglia mai chiesta...!! Almeno quella stesso ieri sera sono riuscito a farmela togliere subito...
 
chiamata dal 916 finale...Stessa identica promo che avevo avuto oggi in chat, quindi full a 38.90€ ogni 28g.
Alla mia domanda (retorica) sulla scadenza posticipata al 31/10/2018, il simpatico ragazzo mi dice che l'offerta dura 12 mesi, la matematica nn è un opinione e sicuro come la morte la mia nuova scadenza sarà 02/10/2018. :) :)

Era molto simpatico e gentile, gli ho detto di richiamarmi domani per prendere tempo, e per informarmi bene se quello che mi stesse dicendo fosse vero...Adesso, domanda forse retorica anche per me e voi del forum....Che voi sappiate è possibile davvero che la scadenza vada al 02/10 oppure era l'ennesimo tentativo di chiudere una riconnessione?
Non credo sia possibile. Anche a me due anni su mia specifica domanda l'operatrice (abbastanza antipatica e saccente) mi disse che il contratto sarebbe scaduto precisamente dopo un anno da quel giorno, ma sapevo benissimo che non era vero. Ed infatti la scadenza era stata posticipata come al solito a fine mese.
 
boh... la storia dei due tera mi pare una bufala che mi hanno detto, non vedo modelli con HD superiore a un TB. Mah... vediamo cosa arriva. Mi hanno detto di versione V9. Il modello che mi stanno inviando, da fai da te, risulta essere STB, ma non ci sono altre sigle.

Ossia il 500gb con WiFi e digitale key integrata.....pensa che a me anziché darmi quello nuovo da 1tb mi hanno rifilato questo. Il problema e che identico al mio.....anzi di qualità migliore x me. Alla faccia dell'evoluzione...
 
Ragazzi avrei una domanda da farvi: vorrei controllare se ho dato il consenso al trattamento dei dati personali per essere richiamato e ricevere offerte commerciali da Sky, ma riesco solo a visualizzare la sezione questionario all'interno della pagina 'gestisci dati e servizi' del Fai da Te. Anche spuntando la casella consenso alla voce relativa ai dati, appena clicco su Fine il tutto torna come prima, sembra che non salvi la modifica, e sono giorni che provo :eusa_think:
Sto facendo il tutto nel modo corretto o devo fare in altro modo? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! :)
 
A me è arrivata una mail con un numero di telefono all’interno del testo ed un pulsante clicca qui per entrare nella sezione del consenso. Non credo che il link possa essere utilizzato di default perché riporta alla mia pagina personale
 
Ieri sera chiamata da 02...218, abbonamento full + Sky go plus x 12 mesi e cambio decoder a 49.90. Rifiutato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso