Come in standby? Io l'ho persa...risulto cliente da ieri l'altro..8 anni erano...senza anzianità (che mi verrebbe messa in standby per i 24 mesi) si trovano lo stesso le offerte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come in standby? Io l'ho persa...risulto cliente da ieri l'altro..8 anni erano...senza anzianità (che mi verrebbe messa in standby per i 24 mesi) si trovano lo stesso le offerte?
Forse Sky Go Plus?Anzianità persa purtroppo, ma ciò che conta, skygo, attivato dopo tramite chat comunque
come hai fatto? O meglio, cosa gli hai detto per convincerli? ahah
Forse Sky Go Plus?
Ragazzi controllate se vi chiamano dal 196 ...spesso dimenticano di inserire costi di hd o famiglia ... come.nel mio caso
Non credo sia possibile. Anche a me due anni su mia specifica domanda l'operatrice (abbastanza antipatica e saccente) mi disse che il contratto sarebbe scaduto precisamente dopo un anno da quel giorno, ma sapevo benissimo che non era vero. Ed infatti la scadenza era stata posticipata come al solito a fine mese.chiamata dal 916 finale...Stessa identica promo che avevo avuto oggi in chat, quindi full a 38.90€ ogni 28g.
Alla mia domanda (retorica) sulla scadenza posticipata al 31/10/2018, il simpatico ragazzo mi dice che l'offerta dura 12 mesi, la matematica nn è un opinione e sicuro come la morte la mia nuova scadenza sarà 02/10/2018.![]()
Era molto simpatico e gentile, gli ho detto di richiamarmi domani per prendere tempo, e per informarmi bene se quello che mi stesse dicendo fosse vero...Adesso, domanda forse retorica anche per me e voi del forum....Che voi sappiate è possibile davvero che la scadenza vada al 02/10 oppure era l'ennesimo tentativo di chiudere una riconnessione?
boh... la storia dei due tera mi pare una bufala che mi hanno detto, non vedo modelli con HD superiore a un TB. Mah... vediamo cosa arriva. Mi hanno detto di versione V9. Il modello che mi stanno inviando, da fai da te, risulta essere STB, ma non ci sono altre sigle.
mvb79 ma come rifiutato? Cavolo!!! La voglio io!!!
Anche a me oltre all'anomalia che ho già spiegato avevano inserito anche famiglia mai chiesta...!! Almeno quella stesso ieri sera sono riuscito a farmela togliere subito...