barmario
Digital-Forum Silver Master
Ma te la facevano anche pagare per caso?
Ovviamente...

Ora sono in attesa per la questione Hd e decoder...non è ancora finita...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma te la facevano anche pagare per caso?
Ossia il 500gb con WiFi e digitale key integrata.....pensa che a me anziché darmi quello nuovo da 1tb mi hanno rifilato questo. Il problema e che identico al mio.....anzi di qualità migliore x me. Alla faccia dell'evoluzione...
Buonasera ragazzi. Ho appena messo giú col 196.
L'offerta è questa:
Sky TV + fam + cinema + sport + HD a 37,90€/28gg per un anno. 9,90€ di attivazione e anzianitá mantenuta e sky go plus in regalo.
A detta del ragazzo con cui ho parlato potrei anche attivare sky calcio piú avanti in offerta (che comunque per ora non mi interessa). Come vi sembra? Considerando che venivo da 45,90 per la stessa configurazione ma SENZA sport, a me non sembra male. Mi richiama domani.
e cosa gli importa? intanto loro hanno chiuso un contratto ed hanno la loro percentuale...Davvero? No vabbè... non ho parole.. Avranno ben visto che era lo stesso prima di mandartelo. Mah, son curioso di vedere cosa mi mandano, di certo che se sapevo che era uguale mi evitavo anche di chiederlo. Sono stati loro a propormelo in una chiamata a metà settembre parlando chiaramente di 2 TB... ma gli operatori perchè a volte danno informazioni non veritiere? Che senso ha sparare una palla sul decoder? Poi quando ti arriva è ovvio che li mandi a quel paese...
Prova magari a chiamare questo numero e farti modificare il consenso da loro 800178095
Buongiorno ieri ho accettato FULL a 49.90 * 12mesi e invio nuovo decoder "evoluto", WIFI con dtt integrato. oggi al telefono ho chiesto conferma e mi è stato detto che è il modello VH e non necessita di un tecnico. Mi sapreste indicare di quale modello si tratta ? Grazie
Dovrebbe essere questo.....http://www.sky.it/assistenza/conosc.../schede-tecniche-decoder/my-sky-hd/humax.html
ben ritrovati...
come detto il mese scorso, non potendo andare al buio ho accettato l'offerta per il full a 49,90 + mv a 15€... totale 64.9
il giorno stesso il fai da te si era allineato (almeno così ricordo).
oggi andando ad aggiungere il 3d gratuito per me la gradita sorpresa di un ulteriore sconto di 6,20€...credo si tratti dell'hd scontato
![]()
![]()
Il decoder evoluto STB, necessita di intervento tecnico?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cavoli spero di no, me lo sto facendo mandare in ufficio... a casa non c'è mai nessuno
Dovrebbe essere questo.....http://www.sky.it/assistenza/conosc.../schede-tecniche-decoder/my-sky-hd/humax.html
Aggiornamento. mi chiama un cellulare "sky logistica" dicendo che per questo giovedì prevedono consegna del nuovo e ritiro del mio. a domanda se potevo consegnare in seguito mi hanno risposto no. e chiedendo specifica sul modello che mi verrà consegnato mi hanno risposto: "l'ultimo modello di mysky". ora se fosse lo humax devo comunque mettere i due cavi sat che ho attualmente ? lo chiedo perchè un tecnico mi aveva detto che serviva il nuovo illuminatore e bastava un cavolo solo.
grazie per l'attenzione.