appena ricevuta mail di sky circa il mio reclamo:
Gentile DAVIDE,
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
Ti informiamo che l'adesione al servizio SKY EXPERT IN PROMOZIONE avvenuta in data 22/09/2017, eseguito in data 02/10/2017, comporta infatti il rinnovo del contratto di 12 mesi, a partire dalla data di attivazione del servizio stesso, quindi eventuali modifiche di pacchetto saranno gestite per la nuova scadenza contrattuale.
Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio.
Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.
Poco prima avevo ricevuto una telefonata in cui mi dicevano le stesse cose, ma aggiungendo che avrebbero provato a risolvere la situazione ma non avevano molte speranze. ho chiesto che quindi che se non si riesce a ristabilire le date corrette, dal momento che poi il tecnico non ha fatto nessun intervento, nè ha sostituito il decoder, mi prolunghino il boundle in offerta di un mese. questo anche in considerazione del fatto che nessuno mi aveva detto che l'uscita del tecnico avrebbe comportato l'aumento di un mese della durata
vediamo che cosa succede
Gentile DAVIDE,
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
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Poco prima avevo ricevuto una telefonata in cui mi dicevano le stesse cose, ma aggiungendo che avrebbero provato a risolvere la situazione ma non avevano molte speranze. ho chiesto che quindi che se non si riesce a ristabilire le date corrette, dal momento che poi il tecnico non ha fatto nessun intervento, nè ha sostituito il decoder, mi prolunghino il boundle in offerta di un mese. questo anche in considerazione del fatto che nessuno mi aveva detto che l'uscita del tecnico avrebbe comportato l'aumento di un mese della durata
vediamo che cosa succede