da quasi convinto richiamo per accettare a 35.90E/4sett sky tv+famiglia+calcio+sport+sky go plus+ anzianità e mi propongono la solita offerta a 43.90, inoltre mi dicono che quell'offerta nel mio pannello non è mai apparsa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, hai ragione, ma i tempi erano stretti e soprattutto l'incertezza di quello che sarebbe avvenuto mi ha fermato. che offerte mi avrebbero fatto? e l'anzianità (uso gli extra per lo sconto sulle assicurazioni auto e moto)? vorrà dire che l'anno prox me la giocherò diversamente. intanto vediamo che ne esce.
No io nulla. Questa è la cosa bella.
Li ho chiamati e hanno detto che non possono fare nulla. Devo per forza andare di recesso. Assurdo
Guarda a leggere il forum alla lunga ti saltano i nervi......non si può sentire questa diversità di trattamento....
@barmario
Mi hanno chiamato oggi per la Retention non andata a buon fine del 29/09, dove avevo accettato TV sport e HD a 25.90 con 9.90€ dì attivazione
Mi hanno offerto la stessa combinazione a 24.90 per 12 mesi con in più famiglia in omaggio, quindi 24.90
Mi hanno preso in un momento in cui avevo da fare e ho accettato
Non mi sembra poi così male anche se avrei potuto contrattare un po' di più ma non avevo tempo
Ah dimenticavo mi hanno anche abbonato i 9.90 € si attivazione
Mail arrivata subito e fai da te aggiornato
Tutto corrisponde
ahaha si deve prendere alla leggera se no esci pazzi lo so ahah, sono 5 anni che sono sempre li a lottare per avere una buona offerta.
ma a questo punto mi conviene andare oltre la semplice minaccia del recesso?Come volevasi dimostrare...te l'avevo anticipato purtroppo...![]()
@barmario
Mi hanno chiamato oggi per la Retention non andata a buon fine del 29/09, dove avevo accettato TV sport e HD a 25.90 con 9.90€ dì attivazione
Mi hanno offerto la stessa combinazione a 24.90 per 12 mesi con in più famiglia in omaggio, quindi 24.90
Mi hanno preso in un momento in cui avevo da fare e ho accettato
Non mi sembra poi così male anche se avrei potuto contrattare un po' di più ma non avevo tempo
Ah dimenticavo mi hanno anche abbonato i 9.90 € si attivazione
Mail arrivata subito e fai da te aggiornato
Tutto corrisponde
ma a questo punto mi conviene andare oltre la semplice minaccia del recesso?
le alternative sarebbe fare disdetta a scadenza naturale pagando un mese a listino o fare disdetta con Bersani e pagare i costi operatore
Sono contento che tu abbia risolto...forse hai ragione...potevi ottenere qualcosa di meglio ma non è male visto che non hai nemmeno i costi di attivazione...hai mantenuto anche anzianità e sky go..?
Unico handicap la data di scadenza... immagino che sia 31/10/18 con conseguente pro-rata ad ottobre prossimo...
A me invece è calma piatta...tutto tace...ma il discorso è leggermente diverso visto che manca solo la parte della promo che riguarda l'attivazione dell'hd e l'invio del nuovo decoder...penso che difficilmente mi risolveranno il problema quindi quasi al 100% manderò di sicuro la Pec all'inizio della prossima settimana...
Eh si purtroppo scadenza slittata come sapevo al 31/10 ma come ti ho detto mi hanno preso in un brutto momento...
Si sky go ed anzianità mantenuti anche se me l'avevano azzerata l'anno scorso dopo 9 anni.
Si i 25 giorni di prorata sono l'unica nota stonata che avevo messo in preventivo ma avendo solo un pack non è poi cosi drammatica, visto poi che ho risparmiato 1€ in più per 13 fatture più 10€ di attivazione
Secondo me hanno un numero prestabilito di pacchetti.....una specie di roulette russa senza senso......
Ciao a tutti, sono gia cliente Sky con contratto e disdetta in scadenza a fine mese.
Oggi hanno chiamato la mia compagna per proporre una nuova utenza alle seguenti condizioni:
~ Sky tv, cinema, hd, box set, on demand
~ nuovo decoder
-29,9€ mese per i primi 12 mesi che possono essere prolungati di altri 12 se un mese prima della scadenza si rinnova.
Vi risulta? Posso farmi lasciare una traccia scritta dall’operatore? Non trovo questa offerta da nessuna parte...
Grazie mille