Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allo sky service mi hanno detto che lo humax oltre ad uno spazio disco migliore non aggiunge nulla, mentre lo skyQ verrà dato solo a pagamento e l'abbonamento sky con skyQ costerà di più. se sia vero o no non so!

quando avevi accettato la retention? se era settembre, controlla che la consegna del nuovo decoder non ti abbia fatto slittare le date come a me! se puoi fammi sapere

grazie

ciao, l'ho accettata ai primi di ottobre.

[Volevo quotare ma evito per non polemizzare inutilmente]
Siccome mi aspettavo dei commenti del genere ho scritto e ripetuto che ho accettato al primo colpo e che sono solito accontentarmi.

Ho concluso l'8 ottobre se non sbaglio risparmiando circa 23 euro sul prezzo di listino, che son circa 300 euro all'anno, ho mantenuto l'anzianità e sinceramente andare al buio non mi piace. Probabilmente aspettando si può ottenere 70, 80 o anche 100 euro in più di sconto all'anno ma devi stare sul "pezzo" fino al 31 ottobre. Ammetto che a volte può anche essere un passatempo divertente scrivere qua sul forum, chattare e telefonare a Sky, ma in questo momento ho altro da fare.

Oltre tutto si legge sempre di utenti che hanno diversi problemi e scontistiche pari a zero. Se poi volete che si recensiscano solo le retention "epiche" quello è un altro discorso, evito di scrivermi le mie e amici come prima.

P.S. ora sono sul mio Fai da Te e vedo che ho in promozione Sky Go Plus gratuito fino al 31 dicembre 2018.
Anche il calcio al 50% per 6 mesi... strano quindi non ho vincoli?:eusa_think:

In disdetta al 31/10,miglior offerta in chat:tv ,calcio,19,90 per 24 mesi.Ho chiesto per hd e famiglia,mi ha risposto che in questa offerta non vi e' famiglia,no servizi,se volevo hd ticket di 99 euro.Vedermo,se non mi fanno un'offerta degna di tale nome li saluto.Senza rimpianti.
p.s. E' l'abbonamento di mio suocero,13 anni a prezzo pieno:tv,famiglia,calcio,hd,servizi, 44 e rotti.

Aggiornamento:

Io ho Sky full a 53,9€ al mese in scadenza 31/10 con disdetta già mandata (prezzo dovuto a retention anno scorso)

Per me sono disponibili solo due offerte attualmente:

1- sky full come ora ma listino scontato del 20% più hd 6€ totale 60,32 ogni 28 gg

2- sky full ma senza cinema a 48,3€ 28 gg

Lascio a voi i commenti di questa schifezza

Mi auto-quoto

Incredibile, stiamo toccando il fondo:

Mi ha richiamato dicendomi se ci avevo pensato. Nel giro di 2 ore pazzesco!
Ho detto di no che l’offerta non mi piace e quindi mi ha ricordato che dal 1 novembre devo riconsegnare gli apparati allo sky service più vicino.
Ho detto ok grazie e riattaccato!
Che vergogna!

Mi auto-quoto

Incredibile, stiamo toccando il fondo:

Mi ha richiamato dicendomi se ci avevo pensato. Nel giro di 2 ore pazzesco!
Ho detto di no che l’offerta non mi piace e quindi mi ha ricordato che dal 1 novembre devo riconsegnare gli apparati allo sky service più vicino.
Ho detto ok grazie e riattaccato!
Che vergogna!

Le offerte miglioreranno di sicuro quindi non ascoltare queste proposte ridicole...

Comunque hai tempo almeno 30 giorni dopo il distacco per riconsegnare gli apparati...

Le offerte miglioreranno di sicuro quindi non ascoltare queste proposte ridicole...

Comunque hai tempo almeno 30 giorni dopo il distacco per riconsegnare gli apparati...

Ma io che ho inviato da disdetta il 26/09 per la modifica della fatturazione, quand'è che vado al buio? In sostanza, qual è l'ultimo giorno "utile" per accettare la retention? Il 26/10 o il 31/10?

Ragazzi oggi a me hanno staccato i pacchetti mentre la scadenza finale della disdetta sarà il 31.
Però finora non ho mai ricevuto nessuna chiamata da parte loro per offerte, le uniche volte che mi hanno offerto qualcosa è stato quando ho chiamato io per informazioni sulla disattivazione e mi hanno sempre offerto la stessa cosa: tutti i miei pack (quindi famiglia, calcio e sport) invece che ai 55€ che spendo ora, a 45 per un anno.
Sinceramente non capisco come facciate voi a farvi fare quelle offerte, visto che a me continuano a riproporre quella miseria, non so se ho sbagliato qualcosa o se mi sfugge qualcosa, consigli?

Oltretutto sto pensando di accettare perchè sto weekend ci sono partite molto belle e non vorrei perdermele, anche se è un'offerta del ****o!

E ovviamente nessuno che mi risponda...

Ma io che ho inviato da disdetta il 26/09 per la modifica della fatturazione, quand'è che vado al buio? In sostanza, qual è l'ultimo giorno "utile" per accettare la retention? Il 26/10 o il 31/10?

Sempre il 31...comunque hai l'abbonamento ancora attivo anche se solo con tv...

E ovviamente nessuno che mi risponda...

Dipende da te...l'hai classificata da sola come offerta... ;) se però non riesci a resistere ad un po di buio ti consiglio di accettarla se te la ripropongono sabato mattina...così almeno paghi una pro-rata più bassa l'anno prossimo...

Dipende da te...l'hai classificata da sola come offerta... ;) se però non riesci a resistere ad un po di buio ti consiglio di accettarla se te la ripropongono sabato mattina...così almeno paghi una pro-rata più bassa l'anno prossimo...

Lo so bene che fa schifo, ma mi continuano a dire che è l'unica offerta che possono farmi e non mi chiamano mai come invece fanno con molti qua dentro, quindi mi viene da pensare che effettivamente sia l'unica offerta che posso davvero avere, non so...

In che senso pago una pro-rata più bassa se accetto sabato? E la reconnection è immediata?

Lo so bene che fa schifo, ma mi continuano a dire che è l'unica offerta che possono farmi e non mi chiamano mai come invece fanno con molti qua dentro, quindi mi viene da pensare che effettivamente sia l'unica offerta che posso davvero avere, non so...

In che senso pago una pro-rata più bassa se accetto sabato? E la reconnection è immediata?

Accentando sabato pagheresti 6 giorni in meno a listino l’anno prossimo.

Controlla se risulta il consenso a contattarti...può capitare di averlo disattivo...su quello che dicono non prenderlo per oro colato...dicono a tutti che le offerte non cambieranno ma di solito nei giorni finali del mese qualcosa di meglio salta fuori...la reconnection sarà immediata dall'1/11 appena ti staccano definitivamente il segnale...

Per la pro-rata ti ha già risposto correttamente @short...

Loro dicono sempre che è la migliore offerta come ovviamente a me...ma se aspetti sicuramente ti faranno un’altra buona proposta. Come è successo l’anno scorso che ho avuto 20€ di sconto sul listino.
Il discorso della pro rata non l’ho capita pero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso