Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo ad personam retention, con offerta scontata del 50% tranne su Sky TV, prorogata sino al 31/10/17.

RETENTION

https://perte.sky.it/sconto50

https://scegli.sky.it/sconto50

Peccato che.....

399cda39e610ddc3cfe22c33d5bdfe1e.jpg

Neanche per me è valida :crybaby2::crybaby2:

Nei prossimi giorni provo a chiamare di nuovo il numero verde e vedo che mi dicono intanto prima del 20 non ho intenzione di accettare niente perchè se no l'ultimo mese poi mi viene quasi a listino...

Questa promo era ideale quest'anno vorrei avere due pack (quest'anno ho avuto Sky tv+Hd+Sport, però quest'anno vorrei anche il cinema), c'è qualche offerta ottima per i due pack?

Perdonatemi, ma sono stato in chat e mi dicono che la fattura verrà emessa il 29/10 con scadenza pagamento il 13/11.....vi risulta? Qualcuno ha giabricevuto la fattura?

Neanche per me è valida :crybaby2::crybaby2:

Nei prossimi giorni provo a chiamare di nuovo il numero verde e vedo che mi dicono intanto prima del 20 non ho intenzione di accettare niente perchè se no l'ultimo mese poi mi viene quasi a listino...

Questa promo era ideale quest'anno vorrei avere due pack (quest'anno ho avuto Sky tv+Hd+Sport, però quest'anno vorrei anche il cinema), c'è qualche offerta ottima per i due pack?

In teoria ci sono, il problema piuttosto è se tu ci rientri..... È una lotteria, inutile perderci tempo più di tanto . la soluzione è di attendere fine mese, contattarli e vedere cosa propongono oppure IP buio per qualche tempo....

Dopo aver dato disdetta del mio abbonamento Skytv+famiglia+hd a 30.90 e 14 anni di anzianita' ho ricevuto offerta per lo stesso a 19.90 per 12 mesi con anzianita' servizi e cambio decoder..accettata ovviamente

Per il mio caso secondo me la chat non si attiva mai, son tre giorni che provo anche ad aggiornare la pagina ma viene sempre fuori manda mail invece di inizia chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso