Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti!vi scrivo perchè per la prima volta ho dato disdetta totale dell'abbonamento; sono un cliente da 3 anni e da crica 1 anno (dopo downgrade) ho solo pacchetto base, quindi credo sky tv + box.

ricevo per sms questa offerta: tv, famiglia, hd + 1 a scelta fra cinerma, sport, calcio + box a 25,9 al mese fino al 09/2018

che ne dite?

grazie in anticipo per i suggerimenti!:)

mi autoquoto...help! è la mia prima retention :D

Scadenza 31 ottobre, al momento pago 24.90 skytv+famiglia+calcio+hd mi è stato proposto lo stesso pacchetto a 33.90 ... se loro la chiamano offerta.. ovviamente non ho accettato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il dubbio che ho sempre su questa offerta è che non so se ci sia un blocco dei pacchetti da eventualmente aggiungere o se li mettono poi il mese successivo per far slittare la scadenza più avanti

guarda per esperienza tra gift, promozioni vari, pacchetti a metà prezzo capita sempre l'occasione... poi certo se il 2° pack è un'esigenza allora il discorso è differente... quella da 25,90 non è male come offerta

Contattato di nuovo ieri con due proposte:

1) La mia configurazione attuale (Tv + Famiglia + Sport + HD + Box Sets) a 32,90/4 sett. :eusa_wall:

2) Offerta per i nuovi clienti, quindi 29,90/4 sett. sempre con un pack + 79 euro di attivazione :5eek:

Rifiutato, fino al 31 ottobre è lunga :icon_bounce:

La sera mi è arrivato il messaggio sul decoder con invito a contattare il numero 800... per fare pace con loro :lol:
Ignorato pure quello :icon_redface:

Mi è arrivato questo messaggio sia sul decoder che sul telefono: "solo tu che sei già cliente sky, sei libero di scegliere tra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti. Per info numero verde 800..." Qualcuno sa che cosa offrono? Li devo chiamare? Visto che anche ieri sera per me non c'erano nuove offerte...

aiutino ...barmario

Scusate se mi accodo alla discussione ...era per avere un consiglio da barmario...

inviata disdetta per modifica contrattuale... visione fino al 25/10 dei miei pacchetti che sono : TV+Famiglia+sport .. ondemand sky go a 29.90 da maggio 2016.
Dopo innumerevoli messaggi sul dec,sms, io e le operatrici ci siamo telefonati 4/5 volte attraverso il800...227 finale, ma continuano ad offrirmi il mio attuale pacchetto a 32,90 + 9.90 di attivazione, io chiedo almeno un pacchetto in piu,ma loro mi portano l'offerta a 42,90.... avendo anche codice assol... potrei declinare questa ultima offerta... ho chiesto anche se mi potevano togliere famiglia dalla mia attuale composizione e l'offerta ,veniva cosi composta da TV+ sport piu servizi a 29.90 + 79 di attivazione .... ma responsabilmente ho declinato...
barmario cosa mi consigli..??? io vorrei spuntarla l'offerta a massimo 35/36 euro ma con due pacchetti....
Tutto ciò logicamente offerto per un anno.
Ma se io accettassi l'offerta annuale ed inserisco codice asso.. che vale due anni a questo punto cambierebbe anche la durata dell'abbonamento??

Grazie se vorreste mettermi sulla buona strada:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Scusate se mi accodo alla discussione ...era per avere un consiglio da barmario...

inviata disdetta per modifica contrattuale... visione fino al 25/10 dei miei pacchetti che sono : TV+Famiglia+sport .. ondemand sky go a 29.90 da maggio 2016.
Dopo innumerevoli messaggi sul dec,sms, io e le operatrici ci siamo telefonati 4/5 volte attraverso il800...227 finale, ma continuano ad offrirmi il mio attuale pacchetto a 32,90 + 9.90 di attivazione, io chiedo almeno un pacchetto in piu,ma loro mi portano l'offerta a 42,90.... avendo anche codice assol... potrei declinare questa ultima offerta... ho chiesto anche se mi potevano togliere famiglia dalla mia attuale composizione e l'offerta ,veniva cosi composta da TV+ sport piu servizi a 29.90 + 79 di attivazione .... ma responsabilmente ho declinato...
barmario cosa mi consigli..??? io vorrei spuntarla l'offerta a massimo 35/36 euro ma con due pacchetti....
Tutto ciò logicamente offerto per un anno.
Ma se io accettassi l'offerta annuale ed inserisco codice asso.. che vale due anni a questo punto cambierebbe anche la durata dell'abbonamento??

Grazie se vorreste mettermi sulla buona strada:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

È un'offerta alta...hai fatto bene a declinare...tra l'altro non hai menzionato l'hd...a quel prezzo è addirittura senza..? Comunque la stessa combinazione la puoi prendere tranquillamente a 24/25,90€ compreso l'hd...

Visto che fino al 25 hai la visione dei pack aspetta gli ultimi giorni...ci saranno altre offerte...quella con due pack a 35/36 penso che la puoi ottenere facilmente...e non accettare con i costi di attivazione...se è conveniente con una tantum di 9,90€ al massimo...

Penso che la scadenza annuale non sia compatibile con la promo asso che vale due anni...ossia dopo hai il resto dell'abbonamento a listino per un anno... :5eek:

grazie...

nella mia attuale configurazione è compreso hd... penso che sia compreso anche in quella che mi offrono loro a 32.90

1)quindi secondo te mi fermo e attendo.... per spuntarla a 25 ???

2)ma se ho la promo asso che vale per due anni e l'abbo è solo per uno , credo che io alla scadenza annuale posso disidire o no ??? senza che sia obbligato a rimanere un altro anno a listino??

Posto la mia esperienza recente: dopo la mia retention per disdetta a scadenza naturale, avevo mandato 2 disdette per un amico che ha 2 codici cliente (uno con 1 pack, uno con 2 pack sempre con HD e servizi) ma per recesso per fatturazione 4 settimane.
Mi hanno contattato infinite volte ma non sono stati in grado di farmi delle offerte decenti (tenete conto che su 1 pack pagava 28,90 e su 2 ben 51,90)...
Alla fine un'operatrice gentile mi ha spiegato che se la disdetta è per la fatturazione non fanno buone offerte (mah...) quindi ho semplicemente revocato la disdetta a costo zero (il mio amico non poteva stare al buio) e alle scadenze naturali (mancano circa tre mesi...) riproverò...
E' la prima che sento e la condivido se puo' essere utile...

grazie...

nella mia attuale configurazione è compreso hd... penso che sia compreso anche in quella che mi offrono loro a 32.90

1)quindi secondo te mi fermo e attendo.... per spuntarla a 25 ???

2)ma se ho la promo asso che vale per due anni e l'abbo è solo per uno , credo che io alla scadenza annuale posso disidire o no ??? senza che sia obbligato a rimanere un altro anno a listino??

1) Sisi...attendi...hai ancora tempo...

2) Se la promo asso non ha vincolo biennale allora puoi disdire...devi vedere le condizioni...

Posto la mia esperienza recente: dopo la mia retention per disdetta a scadenza naturale, avevo mandato 2 disdette per un amico che ha 2 codici cliente (uno con 1 pack, uno con 2 pack sempre con HD e servizi) ma per recesso per fatturazione 4 settimane.
Mi hanno contattato infinite volte ma non sono stati in grado di farmi delle offerte decenti (tenete conto che su 1 pack pagava 28,90 e su 2 ben 51,90)...
Alla fine un'operatrice gentile mi ha spiegato che se la disdetta è per la fatturazione non fanno buone offerte (mah...) quindi ho semplicemente revocato la disdetta a costo zero (il mio amico non poteva stare al buio) e alle scadenze naturali (mancano circa tre mesi...) riproverò...
E' la prima che sento e la condivido se puo' essere utile...

È comunque anche da considerare il passato di ogni cliente, da quanti anni è in sky, quante promo ha avuto negli anni, quante aggiunte e tolte di pack ha fatto, le varie richieste nel tempo, insomma, svariate faccettature che differenziano un cliente x da uno y

Stavo notando sta cosa, non hanno emesso ancora la fattura e dovuto al cambio di fatturazione da mensile a ogni 4 settimane?

No, ma a me che avevo 53,90€ mese in scadenza al 31/10 ho visto che sul fai da te è diventato 49,8€ e quindi la stessa cifra rapportata a 28 gg. Ovviamente è l’ultimo mio mese ed è in corso la disdetta

È comunque anche da considerare il passato di ogni cliente, da quanti anni è in sky, quante promo ha avuto negli anni, quante aggiunte e tolte di pack ha fatto, le varie richieste nel tempo, insomma, svariate faccettature che differenziano un cliente x da uno y

Certamente, se puo' essere utile questo mio amico è cliente da una decina d'anni ed ha praticamente sempre pagato a listino tranne questo ultimo anno dove (solo su un codice cliente) ha avuto uno sconto...
Ma volevo solo riportare quanto mi ha detto questa operatrice che mi pareva molto cortese e preparata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso