Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona domenica a tutti!vi scrivo perchè per la prima volta ho dato disdetta totale dell'abbonamento; sono un cliente da 3 anni e da crica 1 anno (dopo downgrade) ho solo pacchetto base, quindi credo sky tv + box.
ricevo per sms questa offerta: tv, famiglia, hd + 1 a scelta fra cinerma, sport, calcio + box a 25,9 al mese fino al 09/2018
che ne dite?
grazie in anticipo per i suggerimenti!![]()
mi autoquoto...help! è la mia prima retention![]()
Il dubbio che ho sempre su questa offerta è che non so se ci sia un blocco dei pacchetti da eventualmente aggiungere o se li mettono poi il mese successivo per far slittare la scadenza più avanti
se li mettono poi il mese successivo per far slittare la scadenza più avanti
Ciao Mario, poi come è finita la tua storia? Ti hanno contattato?
Scusate se mi accodo alla discussione ...era per avere un consiglio da barmario...
inviata disdetta per modifica contrattuale... visione fino al 25/10 dei miei pacchetti che sono : TV+Famiglia+sport .. ondemand sky go a 29.90 da maggio 2016.
Dopo innumerevoli messaggi sul dec,sms, io e le operatrici ci siamo telefonati 4/5 volte attraverso il800...227 finale, ma continuano ad offrirmi il mio attuale pacchetto a 32,90 + 9.90 di attivazione, io chiedo almeno un pacchetto in piu,ma loro mi portano l'offerta a 42,90.... avendo anche codice assol... potrei declinare questa ultima offerta... ho chiesto anche se mi potevano togliere famiglia dalla mia attuale composizione e l'offerta ,veniva cosi composta da TV+ sport piu servizi a 29.90 + 79 di attivazione .... ma responsabilmente ho declinato...
barmario cosa mi consigli..??? io vorrei spuntarla l'offerta a massimo 35/36 euro ma con due pacchetti....
Tutto ciò logicamente offerto per un anno.
Ma se io accettassi l'offerta annuale ed inserisco codice asso.. che vale due anni a questo punto cambierebbe anche la durata dell'abbonamento??
Grazie se vorreste mettermi sulla buona strada![]()
grazie...
nella mia attuale configurazione è compreso hd... penso che sia compreso anche in quella che mi offrono loro a 32.90
1)quindi secondo te mi fermo e attendo.... per spuntarla a 25 ???
2)ma se ho la promo asso che vale per due anni e l'abbo è solo per uno , credo che io alla scadenza annuale posso disidire o no ??? senza che sia obbligato a rimanere un altro anno a listino??
Perdonatemi, ma sono stato in chat e mi dicono che la fattura verrà emessa il 29/10 con scadenza pagamento il 13/11.....vi risulta? Qualcuno ha giabricevuto la fattura?
Posto la mia esperienza recente: dopo la mia retention per disdetta a scadenza naturale, avevo mandato 2 disdette per un amico che ha 2 codici cliente (uno con 1 pack, uno con 2 pack sempre con HD e servizi) ma per recesso per fatturazione 4 settimane.
Mi hanno contattato infinite volte ma non sono stati in grado di farmi delle offerte decenti (tenete conto che su 1 pack pagava 28,90 e su 2 ben 51,90)...
Alla fine un'operatrice gentile mi ha spiegato che se la disdetta è per la fatturazione non fanno buone offerte (mah...) quindi ho semplicemente revocato la disdetta a costo zero (il mio amico non poteva stare al buio) e alle scadenze naturali (mancano circa tre mesi...) riproverò...
E' la prima che sento e la condivido se puo' essere utile...
Stavo notando sta cosa, non hanno emesso ancora la fattura e dovuto al cambio di fatturazione da mensile a ogni 4 settimane?
Stavo notando sta cosa, non hanno emesso ancora la fattura e dovuto al cambio di fatturazione da mensile a ogni 4 settimane?
È comunque anche da considerare il passato di ogni cliente, da quanti anni è in sky, quante promo ha avuto negli anni, quante aggiunte e tolte di pack ha fatto, le varie richieste nel tempo, insomma, svariate faccettature che differenziano un cliente x da uno y