si entrambi.Come avrai letto sono promo personalizzate. Ad personam, quindi non per tutti. Per entrambi i link è così?
ma EXTRA lo dovevo o potevo attivare prima io, sono cliente da 15 anni, oppure è automatico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si entrambi.Come avrai letto sono promo personalizzate. Ad personam, quindi non per tutti. Per entrambi i link è così?
Promo ad personam retention, con offerta scontata del 50% tranne su Sky TV, prorogata sino al 31/10/17.
RETENTION
https://perte.sky.it/sconto50
https://scegli.sky.it/sconto50
Promo ad personam retention, con offerta scontata del 50% tranne su Sky TV, prorogata sino al 31/10/17.
RETENTION
https://perte.sky.it/sconto50
https://scegli.sky.it/sconto50
Peccato che.....
![]()
Con la disdetta in corso si perdono eventuali promo aggiuntive EXTRA.si entrambi.
ma EXTRA lo dovevo o potevo attivare prima io, sono cliente da 15 anni, oppure è automatico?
No.questo è per i nuovi clienti però?
No.
Retention (Clienti che hanno spedito la disdetta e il contratto è in scadenza).
https://perte.sky.it/sconto50
https://scegli.sky.it/sconto50
Reconnection (Ex clienti).
https://perte.sky.it/scelta
https://scegli.sky.it/scelta
Promo ad personam, contribuite a segnalare aggiornamenti e integrazioni.
Neanche per me è valida
Nei prossimi giorni provo a chiamare di nuovo il numero verde e vedo che mi dicono intanto prima del 20 non ho intenzione di accettare niente perchè se no l'ultimo mese poi mi viene quasi a listino...
Questa promo era ideale quest'anno vorrei avere due pack (quest'anno ho avuto Sky tv+Hd+Sport, però quest'anno vorrei anche il cinema), c'è qualche offerta ottima per i due pack?
Appena ti riconnetti il segnale è immediato...devi solo controllare che attivino tutto in modo corretto come concordato...
Scusate mi rimandate il link della chat retention..........
Grazie
Non sapevo esistesse un link della chat retention
Perdonatemi, ma sono stato in chat e mi dicono che la fattura verrà emessa il 29/10 con scadenza pagamento il 13/11.....vi risulta? Qualcuno ha giabricevuto la fattura?
È il link che porta direttamente alla chat. Basta andare in contatti oppure su Google “chat skyâ€�
Ma quando cerchi su google e compili la user id, a me è sempre comparso manda mail invece di chat