Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto! Confermo! Frase che mi sono sentito dire sia l’anno scorso che quest’anno. Una offerta sola a me dedicata. L’anno scorso l’ho portata a casa mentre quest’anno costa decisamente di più. Io aspetto ancora tre settimane perché alla fine mancano parecchi giorni al 31/10 quindi se qualcosa salterà fuori verrà da se, altrimenti, piuttosto che pagare 73,90 oppure perdere anzianità andando al buio, sarò costretto ad accettare qualsiasi offerta

beh veramente io adesso pago 29.90 + 12€ di multivision (magari me lo avessero scontato a 0). insomma alla fine per un pacchetto + hd + multivision pago 41.90, senza i 15 PPV. nemmeno il decoder nuovo mi avevano dato. stasera insistendo sono riuscita a strapparlo, ma pena il rimanere fino al 31/10/2018 senza possibilità di recesso al 30/09/2018. quindi mi pagherò un mese ed un settimana a prezzo intero. a meno che non riesca a farmi cambiare il decoder in assistenza e non mi diano comunque il VR (VR e V0 sono la stessa cosa o no?). domani vado allo sky service.

certo perderci altro tempo non mi va molto...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

beh veramente io adesso pago 29.90 + 12€ di multivision (magari me lo avessero scontato a 0). insomma alla fine per un pacchetto + hd + multivision pago 41.90, senza i 15 PPV. nemmeno il decoder nuovo mi avevano dato. stasera insistendo sono riuscita a strapparlo, ma pena il rimanere fino al 31/10/2018 senza possibilità di recesso al 30/09/2018. quindi mi pagherò un mese ed un settimana a prezzo intero. a meno che non riesca a farmi cambiare il decoder in assistenza e non mi diano comunque il VR (VR e V0 sono la stessa cosa o no?). domani vado allo sky service.

Diciamo che adesso stanno un pochino riducendo le buone offerte che facevano un tempo, ma secondo me nei mesi avvenire sarà peggio perché poi forti dell’asclusività Champions league cercheranno in tutti modi e maniere di fare nuovi abbonati fregandosene di noi “anziani”

Infatti non perderci troppo tempo....anzi quasi quasi per il decider conviene attendere, a febbraio massimo escono due nuovi modelli (cosi mi diceva il tecnico che ha piazzato il multiscreen)

scusa mi diresti come hai proceduto per la seconda disdetta? hai usufruito del recesso entro i 14gg o cosa? io ho ancora 1,5 ore per farlo.
io ho accettato proprio la tua sessa offerta a 29.90, strapparla a 25.90 non mi dispiacerebbe.

intanto a chi dovrei spedire la PEC?

intanto ho richiamato sky: come supponevo il prolungamento di un mese del mio contratto è dovuto al fatto che il tecnico è venuto il 2 ottobre e quindi da lì l'abbonamento è ripartito per 12 mesi (che inizialmente sarebbe partito dal 22 settembre). quindi io mi troverò a pagare a listino dal 23/9/18 fino al 31/10/18, che vuol dire circa 20 in più direi.
Ora che accade se spedisco subito la PEC? vado subito al buio? sarà subito reconnection o retention. Posso spedire la pec e poi magari domani ripensarci?

ho richiesto del nuovo decoder. possono darmi gratuitamente al più il VR cioè quello sotto l'amidala,ma questo comporterebbe ancora uno slittamento di 12 mesi. in questo caso seppure non si tradurrebbe in un mese ulteriore in più, mi impedirebbe di mandare disdetta il 30/9/2018 perchè altrimenti dovrei pagare il costo del decoder. insomma un bel casotto.

a questo punto sono molto tentata di mandare una nuova PEC e di sperare in una nuova offerta a 25.90. che dite rischio troppo?
Che data di attivazione e di scadenza hai nel Fai da te? Che combinazione hai?

Aggiornamento: Io ho accettato il 27 settembre Calcio+Sport+HD+Fam a 35.90, il Fai da te mi ha sempre segnato la cifra errata di 31,34€... Oggi nella fattura emessa vedo i 35.90 corretti... Vabbeh ci avevo sperato!

scusa mi diresti come hai proceduto per la seconda disdetta? hai usufruito del recesso entro i 14gg o cosa? io ho ancora 1,5 ore per farlo.
io ho accettato proprio la tua sessa offerta a 29.90, strapparla a 25.90 non mi dispiacerebbe.

intanto a chi dovrei spedire la PEC?

intanto ho richiamato sky: come supponevo il prolungamento di un mese del mio contratto è dovuto al fatto che il tecnico è venuto il 2 ottobre e quindi da lì l'abbonamento è ripartito per 12 mesi (che inizialmente sarebbe partito dal 22 settembre). quindi io mi troverò a pagare a listino dal 23/9/18 fino al 31/10/18, che vuol dire circa 20 in più direi.
Ora che accade se spedisco subito la PEC? vado subito al buio? sarà subito reconnection o retention. Posso spedire la pec e poi magari domani ripensarci?

ho richiesto del nuovo decoder. possono darmi gratuitamente al più il VR cioè quello sotto l'amidala,ma questo comporterebbe ancora uno slittamento di 12 mesi. in questo caso seppure non si tradurrebbe in un mese ulteriore in più, mi impedirebbe di mandare disdetta il 30/9/2018 perchè altrimenti dovrei pagare il costo del decoder. insomma un bel casotto.

a questo punto sono molto tentata di mandare una nuova PEC e di sperare in una nuova offerta a 25.90. che dite rischio troppo?

Scusami, leggo solo ora....
Si, per la seconda disdetta ho usufruito del recesso entro 14gg; ho preferito non aspettare oltre i 5-6 giorni dopo che non vedevo l'allineamento del 'primo' contratto sul fai da te. Se aspettavo la mail con la registrazione telefonica, la successiva contestazione ecc. sicuramente sarei andato oltre le 2 settimane e se non riuscivano ad applicarmi gli sconti che avevo sottoscritto avrei rischiato di andare nuovamente a listino.
Ho usato la stessa PEC che avevo utilizzato per la disdetta per cambio fatturazione

Da oggi ufficialmente solo Sky TV fino a fine mese!
Speriamo che scendano di 5 euro così da prendermi Sky tv- famiglia - sport - calcio- Sky Go Plus- anzianità a 30 E

Ma voi avete già ricevuto la fattura? A me non esce nemmeno “la fattura è in corso di emissione”

Scusate, io ero in scadenza il 30/09 e ho accettato retention prima di andare al buio.
nel fai da te però ora mi ha che ho attivato il nuovo abbonamento il 4/10/17 con scadenza slittata al 1/11/18.
è normale? perché ovviamente tutte le offerte che ho attivate scadono il 30/09/18

Questa mattina tramite chat mi hanno offerto uno sconto del 9% sul prezzo a listino per annullare l'aumento della fatturazione a 4 settimane. Ma che robba è tanto vale fare un nuovo contratto....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In scadenza 1 novembre, pacchetto Sky tv , Sport e Hd in riconnessione scorso anno pago € 21,90. Inviata disdetta scadenza naturale. Ricevuta chiamata mi offrono: sky tv, Famiglia, Sport, Hd, decoder My Sky (adesso avevo solo decoder Hd), per 24 mesi a € 25,90 piu costo attivazione € 9,90. Che dite? Accettabile?

io l'ho fatta uguale a settembre spuntando 21.90 il primo anno e 24.90 il secondo, con anzianità persa però; poi ho aggiunto calcio al 50% fino a gennaio 2019 da fai da te. Teoricamente ora potrei aggiungere anche cinema gratis x 3 mesi e poi per 3 mesi al 50%, ma onestamente per ora non mi interessa. L'anno prossimo mi risparmio la disdetta e sono al posto per due anni almeno con l'essenziale (lo sport); per gli altri pack vedo cosa salta fuori in futuro, sopratutto per il calcio, dopo il gennaio 2019 e fino alla fine del contratto. C'è da dire che sembrano già magnanimi dall'inizio, a settembre all'inizio proponevano solo due pack a 39.90 o full a 54 (ovvero 1 e 2 pack a listino...)

Scusate, io ero in scadenza il 30/09 e ho accettato retention prima di andare al buio.
nel fai da te però ora mi ha che ho attivato il nuovo abbonamento il 4/10/17 con scadenza slittata al 1/11/18.
è normale? perché ovviamente tutte le offerte che ho attivate scadono il 30/09/18

Eh no, tu il contratto telefonico l'hai stipulato in settembre... cosi ti rifilano un mese quasi intero a listino l'anno prossimo...

Eh no, tu il contratto telefonico l'hai stipulato in settembre... cosi ti rifilano un mese quasi intero a listino l'anno prossimo...

Infatti, c'è modo di farsela cambiare? li ho contattati via mail, se no tocca minacciarli dei 14 giorni di tempo per disdire tutto

Proposta per SkyTV+famiglia+Calcio+Sport+HD a € 39,90 per 24 mesi.
Cosa ne pensate?
mi richiamano per decidere

Premetto che ho un full+ multivision a 99,9 euro mensile e ho dato disdetta.
Oggi mi hanno offerto in chat la seguente

Operatore: è di avere HD+Famiglia a 6€/4 sett. per 12 mesi, invece che a 11€/4 sett.;
risparmia 5€/4 sett., più di 60€ in 12 mesi
Operatore: sul multiscreen invece
Operatore la migrazione al Connesso con 0€ di attivazione e canone scontato a 9,9€ per 18 mesi
Operatore: quindi in definitiva
Operatore pagherebbe 78.8 ogni 4 settimane per 12 mesi
Operatore: dal 13esimo al 18esimo 83.8

Domanda?come vi sembra, posso aspettarmi di meglio o è quello che passa in convento?a proposito delucidazione con il nuovo multiscreen la tv deve essere nella stessa rete domestica?

Infatti, c'è modo di farsela cambiare? li ho contattati via mail, se no tocca minacciarli dei 14 giorni di tempo per disdire tutto

Puoi contattarli quanto vuoi...ti diranno che devono verificare...controllare...che ci vorrà del tempo....fidati...l'unica strada percorribile e il recesso...

Che data di attivazione e di scadenza hai nel Fai da te? Che combinazione hai?

queste le mie date al momento

attivazione abbonamento 02/10/2017
scadenza abbonamento 01/11/2018
sky e fastweb attivazione: 22/08/2011

prima dell'arrivo del tecnico e dopo la retention erano invece:

attivazione abbonamento 22/09/2017
scadenza abbonamento 01/10/2018
sky e fastweb attivazione: 22/08/2011

il termine del boundle a prezzo promozionale (41.90 invece di 58.90) è rimasto sempre al 22/09/2017

comunque questa mattina sono stata allo sky service per chiedere informazioni. situazione sempre più nebulosa!

1. loro sono rimasti esterrefatti dal fatto che l'intervento del tecnico possa aver prolungato di un mese il contratto, è la prima volta che lo sentono. Mi consiglia di mandare un fax di protesta perchè la mail lascia il tempo che trova!
2. situazione decoder: gli ultimi sono humax, vr e v9. lo humax non ha grossi vantaggio rispetto al V9 se non fosse per il fatto che è da 1 tera, ma ha lo svantaggio di non avere tasti sul decoder, e lui in definitiva non lo consiglia VR e V9 sono uguali ma solo il primo ha il wifi integrato. io ho un VR (il secondario sul multiscreen) ed un V4. se dovessi cambiare il VR mi ridarebbero sempre un VR, mentre se volessi cambiare il V4 mi darebbero il V9 o il Vr se non hanno il V9. Se me lo cambiano perchè nel v4 riscontrano un malfunzionamento lo fanno gratuitamente e l'abbonamento non si allunga. se invece lo cambiassi senza che il v4 abbia reali problemi, me lo cambierebbero sempre gratuitamente, ma l'operazione si configurerebbe come un'offerta che mi prolunga l'abbonamento. ora il prolungamento coinciderebbe con quello dovuto all'uscita del tecnico, ma se poi recedessi dall'abbonamento il 30/09/2018 dovrei pagare come penale il costo del cambio decoder! insomma da dove la guardo puzza di fregatura
3. il nuovo decoder, lo skyQ secondo lui esce non prima di gennaio febbraio ma sarà a pagamento per tutti e secondo lui anche il servizio sky costerà di più. quindi io lo escludo a priori. forse un giorno daranno a tutti lo humax di default ma non è detto. sarebbe curioso sapere che decoder danno ai nuovi abbonamenti.
4. se non avessi accettato offerte da sky e fossi andata da lui a riconsegnare gli apparati, molto probabilmente mi avrebbe offerto skytv+famiglia+cinema+hd a 21.90 con multiscreen (ma plain, senza il mysky) gratuito. se avessi voluto multiscreen con mysky avrei dovuto pagare 79€ una-tantum . in tutto ciò avrei perso l'anzianità (ma anche lui mi dice che ad alcuni sky l'ha restituita) e la pèossibilità di utilizzare skygo per un anno.

insomma sono sempre più confusa e stizzita dall'arbitrarietà delle regole di sky!

la stessa cosa che è successa a me: ho accettato la retention il 22 settembre, e quel giorno le date erano congruenti. il 2 ottobre è venuto il tecnico per un malfunzionamento del decoder (intervento richiesto edaccordato in fase di retention) , e mi sono trovata lo slittamento di un mese, cioè inizio del contratto non più 22 settembre ma 2 ottobre e termine dal 1/10 al 1/11/2018. sono in contestazione.
tu hai avuto un evento a ottobre che giustifichi lo slittamento?

mi spiegate che cosa vuol dire multiscreen connesso o non connesso? il primo ha il mysky ed il secondo invece è plain?

Salve,
stamattina ho accettato a 19.90 skytv+hd mantenendo anzianità e ricevendo gratuitamente il nuovo MySkyHD che mi verrà consegnato a casa. Provenivo da skytv+hd+cinema a 25.90, ho chiesto la riconferma di questa offerta ma mi è stato risposto ke con il cinema nn era possibile ma potevo solo aggiungere sport o calcio a 3.90. x il momento va bene così considerando ke da parecchio nn guardo più il cinema di sky (uso un box android) e l'unica cosa ke mi interessa sono solo le serie tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso