Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Utenti che lavorano o in contatto con Sky ci sono su questo forum, e non vuoi che Sky abbia almeno una persona che come lavoro naviga solo su forum e social per vedere come la gente la pensa di Sky?
Poi di cosa si chiede o non ci sentono o fanno al contrario, ma secondo me questo forum è stato utile in qualche occasione di problemi tecnici di trasmissione o di aggiornamenti fallati dei mysky, che Sky non se ne sarebbe accorta così velocemente, e in alcuni casi forse non avrebbe neppure capito il problema.
 
Utenti che lavorano o in contatto con Sky ci sono su questo forum, e non vuoi che Sky abbia almeno una persona che come lavoro naviga solo su forum e social per vedere come la gente la pensa di Sky?
Poi di cosa si chiede o non ci sentono o fanno al contrario, ma secondo me questo forum è stato utile in qualche occasione di problemi tecnici di trasmissione o di aggiornamenti fallati dei mysky, che Sky non se ne sarebbe accorta così velocemente, e in alcuni casi forse non avrebbe neppure capito il problema.

Secondo me per nulla... nel senso che quando uno lavora a sky, ha il blocco per social network & co... e non può nemmeno usare il telefono personale per ****eggiare.
E se la sera può navigare e leggere forum, magari non gli interessa l'argomento o non riesce nemmeno a trovare il modo per far arrivare all'orecchio la segnalazione a chi conta in sky (che saranno pochi, molto pochi. E molto poco interessati alla soddisfazione degli utenti).

Ti ricordo che SKY è una delle uniche aziende che:
- non ha un forum ufficiale per migliorarsi (ha un forum gestito e frequentato da tifosi di calcio, tanto per farti capire)
- sui social ha pagine non ufficiali e su quelle ufficiali non risponde a nessuna domanda fatta ne in pubblico e nemmeno in privato (provato un sacco di volte)
- non risponde alle email

In pratica il cliente è solo un limone da spremere, dei consigli o di ciò che pensa, fotte sega proprio..
 
Secondo me per nulla... nel senso che quando uno lavora a sky, ha il blocco per social network & co... e non può nemmeno usare il telefono personale per ****eggiare.
E se la sera può navigare e leggere forum, magari non gli interessa l'argomento o non riesce nemmeno a trovare il modo per far arrivare all'orecchio la segnalazione a chi conta in sky (che saranno pochi, molto pochi. E molto poco interessati alla soddisfazione degli utenti).

Ti ricordo che SKY è una delle uniche aziende che:
- non ha un forum ufficiale per migliorarsi (ha un forum gestito e frequentato da tifosi di calcio, tanto per farti capire)
- sui social ha pagine non ufficiali e su quelle ufficiali non risponde a nessuna domanda fatta ne in pubblico e nemmeno in privato (provato un sacco di volte)
- non risponde alle email

In pratica il cliente è solo un limone da spremere, dei consigli o di ciò che pensa, fotte sega proprio..

quoto , non miglioreranno mai, piuttosto peggioreranno costi e offerta fino a chiudere in Italia spremendo il cliente fino all'ultima goccia , altro che migliorare, faranno sempre peggio e in questi anni ne hanno fatte di cose peggio, ma più andiamo avanti e più peggiorano..
 
Non voglio difendere Sky però oggi giorno noi usiamo le comunità maggiormente per sparlare di qualcosa. E' raro trovare thread di elogi.
E se tutti questi disprezzi fossero tutti nel forum ufficiale, darebbero un idea errata alla popolazione.
Poi credete che a Sky non interessi il parere del cliente ma invece non è affatto così. E' normale che se "voglio dire la mia" si intendesse : HD gratis; UHD da domani; Sky GO gratis; pacchetto full a 30€..beh non è che loro non ci arrivano a queste richieste ahaha

Ad esempio in BSkyB hanno adoperato lo split dei canali sportivi. Per me sarà un fallimento per la contemporaneità degli eventi.
Oppure in Italia non è stato fatto l'upgrade dell'offerta in MPEG4, segno che effettivamente in Germania (dov'è stato fatto), non ha portato alcun beneficio, o comunque forse tanto investimento senza un ritorno economico.
 
Ultima modifica:
A quanto detto prima, aggiungo soltanto che non è che sia "contento di pagare di più" però tutto ha dei costi. Sky non ha solo un impiegato; Sky non paga solo la Serie A. Sky ha tanti diritti che paga, oltre a serie TV, documentari, ecc ecc. Ci sono i tecnici, "regala" le parabole. I suoi decoder che certamente non costano 50€ visto le loro funzioni...
 
Oppure in Italia non è stato fatto l'upgrade dell'offerta in MPEG4, segno che effettivamente in Germania (dov'è stato fatto), non ha portato alcun beneficio, o comunque forse tanto investimento senza un ritorno economico.

Io continuo a pensare che non sia stato fatto perchè molti decoder SD sono ancora in giro e temono una cattiva risposta da parte dell'utenza...le smart card le mandi via posta, i decoder no...
 
Io continuo a pensare che non sia stato fatto perchè molti decoder SD sono ancora in giro e temono una cattiva risposta da parte dell'utenza...le smart card le mandi via posta, i decoder no...

Nel 2003 quando con Scai si passò da Seca 2 a NDS e il Goldbox Kenwood di mio papà è stato sostituito con lo Scaibox SD primo modello gli fu recapitato via posta quindi è un NON problema
 
Circa un mese fa subito.it mi ha regalato un abbo a sky base per 12 mesi senza obbligo di disdetta per la disattivazione, tipo una prepagata. Ovviamente avevo la parabola e mi sono fatto spedire il decoder installandolo e configurandolo da me, ormai ne so abbastanza da fare queste cose da solo. Sinceramente sono rimasto molto deluso dai pochi canali dell'offerta, sono canali visibili normalmente con solo pochi canali (fox in primix) non ricevibili in chiaro per uno che ha una motorizzata. Anche considerando che a me non interessa il calcio trovo l'offerta base di sky non paragonabile ai canali offerti dal dtt + canali motorizzata, di fatto il decoder sky con abbo attivo sta dentro un cassetto perchè nemmeno il bambino l'ha gradito, ha più canali di cartoni col dtt.
Per me sky così com'è è molto limitata, negli ultimi anni ha seguito la politica che chiamo "della terra bruciata" ovvero impedendo a tutti di trasmettere in chiaro gli eventi, il ricordo di tante trasmissioni calcistiche di canali regionali fatti chiudere brucia ancora, ottenendo solo una graduale perdita d'interesse del potenziale cliente verso lo sport/evento. Personalmente penso che se nel pacchetto base ci fossero un paio di canali cinema, uno sport, un paio di cartoni animati che solo loro hanno e un paio di scienze/documentari ed infine una partita della serieA, anche se non ad alti livelli l'interesse, potrebbe esserci un forte aumento di interesse verso lo sky base portando gli appassionati di calcio, sport, cinema, documentari, ecc.. molto vicini all'acquisto di pacchetti specifici più performanti/specializzati.
Insomma non credo che la politica attuale di sky li aiuti nel futuro, è evidente che allontanando la massa dal calcio diminuisca notevolmente anche l'interesse degli appassionati
 
s8n spero sia un fake post il tuo.. cioè tu paragoni l'offerta del DTT (il DTT ripeto!!!) a ciò che sky fornisce??
Cioè prediligi cose tipo forum, tg4, domenica in, don matteo e tutte quelle inguardabili ******* a propulsione che hanno rimbambito generazioni su generazioni?

Già Atlantic basta e avanza per superare tutto quello che produce quella chiavica del dtt. (questo ovviamente è una considerazione mia, visto che guardo unicamente serie tv)

Basta fare il pacchetto famiglia a 5 euro/mese mi pare ed hai un popo di roba pazzesca (per i bambini ci sono tipo 50 canali, una cosa incredibile, e moltissime novità, non cose vecchie di anni come su yoyo ecc..):

Tutti i canali di SKY Famiglia
Canali per bambini: DeA Kids e DeA Junior, i canali prodotti dalla nota casa editrice De Agostini; Nick Jr dedicato ai bambini al di sotto dei cinque anni e famoso per il celebre cartone Peppa Pig; Nickelodeon noto invece per il popolare cartone Spongebob; Cartoon Network; Boomerang, canale dotato della più vasta libreria di cartoni e film del mondo per bambini e ragazzi dai tre ai quattordici anni; Baby Tv; tutti i canali Disney (Disney Junior, Disney Channel, Disney XD, Disney in English). Tutti i canali per bambini sono disponibili sia in lingua Italiana che in lingua Inglese.
Documentari: Discovery Channel canale che trasmette 24 ore su 24 documentari e speciali adatti anche ai grandi; National Geographic Channel e National Geographic Wild, ricchi di documentari dedicati alla natura, agli animali e alla scienza; Discovery Science, canale dedicato al mondo della scienza, della tecnologia e delle scoperte più innovative; History Channel, ricco di documentari storici sulla II Guerra Mondiale ma non solo; Animal Planet dedicato al mondo degli animali.
Musica: SKY Radio; SKY Music; MTV Hits; MTV Rocks; My Deejay; Rock TV; Hip Hop TV.
Canali in Alta Definizione: Discovery Channel HD; National Geographic Channel HD; Discovery Science HD; History Channel HD; National Geographic Wild HD; Explora HD; Disney Channel HD; Disney XD HD; Teen Nick.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aiutiamo a migliorare SKY?

Dico la mia. Devono aprire un contatto per ricevere tutte le segnalazioni riguardanti la programmazione.

Per esempio, in Box Sets ho rilevato l'assenza di sottotitoli in ITA nella serie TV Profiling stagione 5 episodio 11 titolo "Per sempre" mentre nelle altre 58 precedenti puntate sono tutte sottotitolate.

Riusciranno ad accontentarmi? Conoscendoli temo di no. La mia unica speranza è che leggano questo forum.
 
Aiutiamo a migliorare SKY?

Dico la mia. Devono aprire un contatto per ricevere tutte le segnalazioni riguardanti la programmazione.

Per esempio, in Box Sets ho rilevato l'assenza di sottotitoli in ITA nella serie TV Profiling stagione 5 episodio 11 titolo "Per sempre" mentre nelle altre 58 precedenti puntate sono tutte sottotitolate.

Riusciranno ad accontentarmi? Conoscendoli temo di no. La mia unica speranza è che leggano questo forum.

Basterebbe che usassero come tutte le aziende il canale facebook. Invece loro, fanno i fighi... e postano solo per far pubblicità e ignorano quello che scrive la gente sulla bacheca. Almeno per faceboo atlantic è così...
 
Basterebbe che usassero come tutte le aziende il canale facebook. Invece loro, fanno i fighi... e postano solo per far pubblicità e ignorano quello che scrive la gente sulla bacheca. Almeno per faceboo atlantic è così...

forse non lo ignorano completamente...mai come ora l'opinione del "cliente" è da prendere in considerazione vista la concorrenza de colossi del web
 
mai come ora l'opinione del "cliente" è da prendere in considerazione vista la concorrenza de colossi del web

Questo è un ragionamento giusto, ma non considerato minimanete in sky. E comunque questo loro menefreghismo assolto verso i cliente, poi lo pagheranno anche... E' questo che non capiscono.
 
Ma per scrivere a SKY che mancano i sottotitoli nelle quattro puntate su 80 puntate di Profiling che devo fare? A chi devo rivolgermi? Ho già contattato via mail SKY lunedì scorso, silenzio totale ed imbarazzo da parte di SKY. Devo rivolgermi a Padre Pio che mi restituisca l'udito?
 
Ultima modifica:
Ma per scrivere a SKY che mancano i sottotitoli nelle due puntate su 80 puntate di Profiling che devo fare? A chi devo rivolgermi? Ho già contattato via mail SKY lunedì scorso, silenzio totale ed imbarazzo da parte di SKY. Devo rivolgermi a Padre Pio che mi restituisca l'udito?

Anche io li ho contattati, lamentando il fatto che il mosaico dei servizi interattivi è ridicolo se non viene messo a schermo intero (gusti personali ovviamente, ma se pago voglio vedere decentemente). Ovviamente non ho mai ricevuto nessuna risposta. Poverini, sicuramente ora saranno impegnati per i prossimi 20000 anni per fare pubblicità del 4k, a 200 e passa euro...
 
Serietà azienda = 0
Serietà zero soprattutto si rifiutano di leggere email riguardanti le segnalazioni sui programmi come sottotitoli, audio, ecc.

In questo forum Infinity e Now TV hanno qualcuno che possono andare a fare segnalazioni mentre SKY non ha nessuno. A cosa serve il "contatta SKY"????? La verità è una sola: da quando hanno licenziato i dipendenti è diventato complicato comunicare con SKY.

Come minimo ogni segnalazione che ricevono, se non hanno voglia di lavorare dovrebbero aprire come i pack mancanti di 7/10 giorni. Per esempio mi manca lo Sport, mi farebbe comodo un pack di 6 giorni per scusarsi, un click e buonanotte.

Mi hanno fatto passare la voglia di vedere SKY.
 
Ho già contattato via mail SKY lunedì scorso, silenzio totale ed imbarazzo da parte di SKY.

Silenzio ok, imbarazzo è una tua interpretazione


Come minimo ogni segnalazione che ricevono, se non hanno voglia di lavorare dovrebbero aprire come i pack mancanti di 7/10 giorni. Per esempio mi manca lo Sport, mi farebbe comodo un pack di 6 giorni per scusarsi, un click e buonanotte.

Mi hanno fatto passare la voglia di vedere SKY.

Sai quanti scriverebbero lamentando disservizi di ogni tipo, magari pure presunti, pur di ottenere qualche giorno a scrocco? Sarebbe controproducente al massimo per Sky.
 
Sai quanti scriverebbero lamentando disservizi di ogni tipo, magari pure presunti, pur di ottenere qualche giorno a scrocco? Sarebbe controproducente al massimo per Sky.
Basta dare un'occhiata che tutto ciò è vero... non ci vuole un genio per controllare se hanno dimenticato qualcosa...

Assenza sottotitoli in italiano:

- Profiling stagione 5 episodio 11;
- Profiling stagione 6 episodio 10;
- Profiling stagione 7 episodio 2;
- Profiling stagione 7 episodio 3.

Il cliente farnetica, vero?

Tutto giusto, il cliente è cattivo.
 
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