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Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

A ecco, allora è un problema non solo mio.
Peccato perchè sinceramente sto pensando di usare Netflix sulla play3, dato che ha una velocità maggiore rispetto alla tv quindi tutti i contenuti sono in 1080(anche se devo ammettere che non riesco a vedere una gran differenza tra 720 e 1080, ma magari sono io che non ho un gran occhio!).
Inoltre ogni tanto l'app, su smart tv, da i numeri. Tipo ieri volevo vedere un film, ogni volta che facevo "riproduci" caricava partivano i primi 2-3 secondi e poi senza motivo l'app usciva da sola, è successo 5-6 volte di fila, poi al settimo tentativo invece funzionava
 
Ho notato che se uso Netflix con la PlayStation 3 il volume è incredibilmente basso, non so come mai. Quando lo uso con smart tv tengo il volume a 18 e si sente alla grande, con la play 3 invece se non metto almeno 40 si sente bassissimo! È un peccato perché, per qualche strano motivo, la ps3 mi fa vedere tutto in 1080 perché mi da una velocità di circa 15/16 mbps. La TV, che è di fianco alla ps3 mi da una velocità di circa 7/8 mbps e a volte i contenuti sono in 720. Ma non bastavano i 5 mbps per vedere in 1080?

dipende dal contenuto, anche meno di 5 mb..
 
Allora è molto strano, la mia tv mi da sempre tra i 6 e gli 8mbps(nonostante con la fibra navigo a 80, ma questa è un'altra storia)
Per esempio tutte le puntate di Narcos me le fa vedere a 720, a parte 2-3 che erano in 1080. Poi ho fatto una prova, ho fatto partire il film Death Note ed è a 720, ho fatto partire un altro paio di film(tra cui ted 2) e sono a 1080, tutto questo nel giro di 5 minuti. Cioè Death Note l'ho guardato 2-3 minuti ed era 720, dopo 30 secondi ho fatto partire ted 2 ed era a 1080 ecc..non riesco a capire il motivo!
 
Si riesce a vedere la risoluzione con le app per xbox one e android tv?
 
Ho fatto login dal web (utilizzo un Mac).
Tutto perfetto, poi quando lancio un video mi da il seguente errore: F7053-1803 e devo abortire il video.
In pratica oggi è inutilizzabile.

PS: forse è la navigazione privata.
PPS: confermo.
 
Non so se sia il topic giusto, ma chiedo: è normale che utilizzando Netflix su TV con Chromecast, non mi appaiano i due pop up "salta intro" e "salta riassunto", mentre "prossimo episodio" sì? E' abbastanza fastidioso, sono costretto ogni volta a guardare i primi minuti dell'episodio sul telefono per poter skippare sigla e riassunto e poi far partire il casting.
 
Non so se sia il topic giusto, ma chiedo: è normale che utilizzando Netflix su TV con Chromecast, non mi appaiano i due pop up "salta intro" e "salta riassunto", mentre "prossimo episodio" sì? E' abbastanza fastidioso, sono costretto ogni volta a guardare i primi minuti dell'episodio sul telefono per poter skippare sigla e riassunto e poi far partire il casting.

Si è normale con la app Android o iOS ( per pilotare chromecast) non appare salta intro..
 
Non so se sia il topic giusto, ma chiedo: è normale che utilizzando Netflix su TV con Chromecast, non mi appaiano i due pop up "salta intro" e "salta riassunto", mentre "prossimo episodio" sì? E' abbastanza fastidioso, sono costretto ogni volta a guardare i primi minuti dell'episodio sul telefono per poter skippare sigla e riassunto e poi far partire il casting.
Ciao. Allora è una funzione aggiunta. Per esempio su Xbox One s ed Nvidia shield anche spunta
 
Grazie a tutti. Peccato, speriamo che la implementino anche su app perchè è una funzione molto utile.
 
Ma infatti io ce l'ho su APP . Su Xbox ed Nvidia shield. È fichissimo.

Sì, anch'io ce l'ho su app (infatti come ho detto prima, devo guardare ogni volta i primi due minuti dell'episodio su telefono proprio perchè altrimenti non posso saltare riassunto e sigla), intendevo dire su app per comandare chromecast.
 
Io ho avuto questo problema su PS4:
Ha aggiornato la app e quando la lancio va in loop, o meglio lo schermo rimane azzurro.
Se invece vado in "notifiche" e clicco sulla notifica che mi dice che la app è stata aggiornata NETFLIX si apre.
 
Sì, anch'io ce l'ho su app (infatti come ho detto prima, devo guardare ogni volta i primi due minuti dell'episodio su telefono proprio perchè altrimenti non posso saltare riassunto e sigla), intendevo dire su app per comandare chromecast.

è presente su tutti i miei dispositivi (Smart tv, Apple Tv, Xbox), tranne Chromecast.
 
Qual è il tuo provider? Qual è il tuo profilo? Utilizzi il modem del provider? Il problema si verifica a tutte le ore del giorno?

Io comunque farei questa prova: se hai una buona connessione 4G proverei a collegare la TV allo smartphone in tethering e ci farei girare Netflix, per vedere se supera i 3 Mbps.
 
Provider Tim
Modem Netgear
Profilo 4 utenti
Si verifica in tutte le ore del giorno..
Non ho 4G, ma ho provato a collegarmi con il modem della vicina e non è cambiato nulla. Lei Tim ADSL 10 mega con modem Alice
 
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