marcobremb
Digital-Forum Friend
Che roba strana. Per me è un problema software
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche secondo me. È un problema dell'app con LGe allora è la tv, sono entrambi lg, forse Netflix non gira bene
Risolto, ho inserito il codice di sicurezza della carta ma non so come mai non me l'ha preso. Ho riprovato e ha funzionato, mi hanno già mandato l'email di conferma del problema risolto. Non so come mai mi era venuto fuori
Ma solo a me Star Trek Discovery si vede uno schifo?
Schifo schifo no, ma alcune scene concordo le ho trovate di qualità più bassa rispetto ad altre serie... Ma forse è un effetto volutoMa solo a me Star Trek Discovery si vede uno schifo?
Schifo schifo no, ma alcune scene concordo le ho trovate di qualità più bassa rispetto ad altre serie... Ma forse è un effetto voluto![]()
Sisi infatti concordo in alcune scena quella grana è troppa...Mah, a me è un 1080 HDR che non supera mai i 5 Mb mentre altre serie a 1080 vanno tranquillamente a 7/8 Mb. Di conseguenza c'è un rumore video molto accentuato (grana sui fondali e nelle zone scure). Provato anche senza HDR: un po' meno visibile, ma presente lo stesso.
A me si vede benissimo come tutti i programmi netflix
A me si vede benissimo come tutti i programmi netflix