Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io stessa situazione
tv+fam+1pack 32.90€

si va al buio se non mi fanno almeno 25€
ma ormai il 31 è domani
 
Nessuno??
scusate la domanda , magari è già stata fatta, ma alla fine che benefici "importanti" si perderebbero perdendo l'anzianità?
a fronte di un'offerta interessante è così grave perderla?

grazie

L'unica cosa degna di nota a parer mio è lo skygo...ma se non ne fai uso allora non perdi nulla di serio o importante...
 
ragazzi ma i giorni per restituire il tutto?
Io sto leggendo nel forum 60 giorni, ma sul sito sky ho letto 30.
Come posso avere una comunicazione ufficiale ?
 
Mi hanno offerto tv famiglia 1 pack hs 25.90 24 mesi o 35 x 12. Famiglia mi hanno detto che è obbligatoria. X ora ho rifiutato.
 
ragazzi ma i giorni per restituire il tutto?
Io sto leggendo nel forum 60 giorni, ma sul sito sky ho letto 30.
Come posso avere una comunicazione ufficiale ?
 
io l'anzianità ho voluto mantenerla non solo per sky go ma anche perchè usufruisco degli sconti che dà per le assicurazioni auto e moto.

io dopo la retention non ho ricevuto alcun modulo da firmane, neanche dopo la sostituzione del decoder. è verò però che il deconder l'ho sotituito per assistenza allo sky service e in quel caso un modulo me l'hanno dato (ma mica lo so se l'ho rimato).

invece vi aggiorno sulla questione homepack (visto che non c'è un post specifico, mi sembra). Dopo la mia richiesta di adeguamento tariffa della settimana scorsa, mi hanno ricontattato oggi e mi hanno chiesto perchè volessi recedere da fastweb. ho spiegato che non mi sembra giusto che nonostante sia cliente sky extra, paghi ancora 30€ e non 25€ come chi aderisce adesso all'homepack (25€ per sempre). Mi ha risposto che mi capisce e che ho ragione, perchè in effetti tutte le altre tipologie di loro contratti boundle pagano 25€, tuttavia nel caso dei vecchi clienti homepack non hanno ancora aggiornato i gestionali e quindi a meno di 30€ non possono scendere. Ma secondo lui è questione di settimane ed avverrà anche per noi. in sostanza se volevo recedere subito mi avrebbe dato il codice migrazione, ma mi ha consigliato di aspettare un mesetto perchè secondo lui la situazione cambia (in questo modo mi risparmierei le spese di recesso e nuovo contratto). Nel frattempo come foprma di indennizzo per questa situazione mi manda il nuovo router skygratuitamente. ho chiesto 10000 volte se questo aAVREBBE COMPORTATO UN PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO SKY O FASTWEB MA MI HA DETTO DI NO. VEDREMO..
 
ciao, oggi in chat operatrice mi ha confermato i 30 gg. per la restituzione del materiale in comodato
 
quindi 25,90 per 24 mesi con un pacchetto, includendo famiglia, hd e mysky? A me al momento in chat hanno al massimo proposto il 33% sconto su tutto, per un anno.
 
io l'anzianità ho voluto mantenerla non solo per sky go ma anche perchè usufruisco degli sconti che dà per le assicurazioni auto e moto.

io dopo la retention non ho ricevuto alcun modulo da firmane, neanche dopo la sostituzione del decoder. è verò però che il deconder l'ho sotituito per assistenza allo sky service e in quel caso un modulo me l'hanno dato (ma mica lo so se l'ho rimato).

invece vi aggiorno sulla questione homepack (visto che non c'è un post specifico, mi sembra). Dopo la mia richiesta di adeguamento tariffa della settimana scorsa, mi hanno ricontattato oggi e mi hanno chiesto perchè volessi recedere da fastweb. ho spiegato che non mi sembra giusto che nonostante sia cliente sky extra, paghi ancora 30€ e non 25€ come chi aderisce adesso all'homepack (25€ per sempre). Mi ha risposto che mi capisce e che ho ragione, perchè in effetti tutte le altre tipologie di loro contratti boundle pagano 25€, tuttavia nel caso dei vecchi clienti homepack non hanno ancora aggiornato i gestionali e quindi a meno di 30€ non possono scendere. Ma secondo lui è questione di settimane ed avverrà anche per noi. in sostanza se volevo recedere subito mi avrebbe dato il codice migrazione, ma mi ha consigliato di aspettare un mesetto perchè secondo lui la situazione cambia (in questo modo mi risparmierei le spese di recesso e nuovo contratto). Nel frattempo come foprma di indennizzo per questa situazione mi manda il nuovo router skygratuitamente. ho chiesto 10000 volte se questo aAVREBBE COMPORTATO UN PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO SKY O FASTWEB MA MI HA DETTO DI NO. VEDREMO..

Ciao, io ho contattato oggi tramite twitter l'assistenza Fastweb per chiedere di esser contattato dall'ufficio commerciale perchè vorrei richiedere l'adeguamento da 29,99 a 24,95 con chiamate ai fissi oppure a 19,95 senza chiamate. Sottolineando che sto pagando come un normale abbonato alla sola linea fastweb e che tra le altre cose, ho anche SIM mobile con Fastweb e che sono in attesa di migrare in fibra. Che numero hai contattato alla fine? Per nuovo router sky cosa intenti? Il nuovo modem FastGate fastweb? Penso che tra oggi e domani mi contatteranno. Vediamo cosa dicono a me :D
 
ok ti ringrazio. per quello non c'è problema perchè mi ha offerto sky go plus gratis per un anno :)
ma sky go plus comprende anche sky go noramle cioè quello delle dirette?

nel senso se si è perso skygo per via dell'anzianità, e viene offerto skygo plus gratuito le dirette dei canali si vedono??
 
ultima offerta in chat tv+calcio+sport+servizi e ha 36,90 ogni 4 sett...ero tentato di accettare poi mi ha detto che perdevo anzianità e quindi sky go....rifiutato naturalmente
 
ma sky go plus comprende anche sky go noramle cioè quello delle dirette?

nel senso se si è perso skygo per via dell'anzianità, e viene offerto skygo plus gratuito le dirette dei canali si vedono??

si si, go plus è più completo, puoi anche mettere in pausa o riavvolgere le dirette
 
Ciao, io ho contattato oggi tramite twitter l'assistenza Fastweb per chiedere di esser contattato dall'ufficio commerciale perchè vorrei richiedere l'adeguamento da 29,99 a 24,95 con chiamate ai fissi oppure a 19,95 senza chiamate. Sottolineando che sto pagando come un normale abbonato alla sola linea fastweb e che tra le altre cose, ho anche SIM mobile con Fastweb e che sono in attesa di migrare in fibra. Che numero hai contattato alla fine? Per nuovo router sky cosa intenti? Il nuovo modem FastGate fastweb? Penso che tra oggi e domani mi contatteranno. Vediamo cosa dicono a me :D
Io avevo contattato giovedì scorso il 192193. L'operatore era stato molto sgarbato e mi aveva detto che mi avrebbe fatto ricontattare. Mi hanno contattato venerdì ma non ho potuto rispondere e poi di nuovo questa mattina. Sì il router è il fastgate. Speriamo bene!

Teniamoci aggiornati!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso