Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato a chiedere il secondo pacchetto?
Per tutti i retentionisti di Ottobre, tenete duro, aspettate fino a domani e se nn arriva nulla provate voi ai vari numeri o chat il 1 Novembre (se gli impiegati Sky lavorano...) per evitare la pro rata.
Dopodichè nn abbiate paura del buio, e aspettate che vi contattino loro in relax, le offerte arriveranno...Sfruttate anche la pausa nazionali di Novembre per gli abbonati a calcio, quindi state tranquilli che stare qualche settimana senza Sky non costa nulla.![]()
Ciao a tutti.
Mi aggancio a questa proposta per chiedere: Nella prossima stagione la Champions League sarà inserita nel pacchetto sport (come in passato) o sul Calcio?
Non riesco a trovare notizie in merito, ovvio che per la programmazione per Sky è ancora presto, ma per me sarebbe utile sapere su quali pacchetti puntare.
Grazie a tutti di cuore e alla prossima.
ah ok, quindi il primo novembre - il primo giorno di buio, quindi - se capita qualcosa di buono si può anche accettare, niente pro-rata.
altrimenti, meglio avvicinarsi il più possibile alla fine del mese.
Stessa situazione mia e stessa telefonata. Non ho chiesto però del pacchetto unico a 25,90. Se poi si potesse aggiungere un altro pacchetto anche al 50% andrebbe benissimo....Appena ricevuto telefonata da 8196 finale....di nuovo offerta da 43.90 con due pack....arridaje ennesimo rifiuto.....vediamo domani sbattendoci un po' se si ottiene qualcosa di meglio
Stessa situazione mia e stessa telefonata. Non ho chiesto però del pacchetto unico a 25,90. Se poi si potesse aggiungere un altro pacchetto anche al 50% andrebbe benissimo....
A me continuano a fare le stesse offerte (ossia quelle a 24 mesi con 1 pack 25,90€ invece con 2 pack a 40) e a queste condizioni rifiuto e aspetto il buio per poi rivolgermi allo sky center (se mi hanno offerte decenti).
A me l'unica cosa che preocuppa del buio e che nella seconda settimana di novembre c'è il gp del brasile ed è in esclusiva su sky![]()
ragazzi dopo la retention (con cambio decoder gratuito)ho ricevuto la mail di sky dove bisogna rimandare un modulo firmato via fax entro 60 giorni...ma rigurada il contratto nuovo o il mysky? e voi lo avete ricevuto e spedito? @barmario
Una ragazza dello sky center mi ha detto che al 90% la Champions sarà nel pacchetto SPORT
da quanto ricordo è sempre stata nel pacchetto sport.....a meno che non si inventino qualche novità del tipo dovete avere sport+calcio per vedere la champions.Una ragazza dello sky center mi ha detto che al 90% la Champions sarà nel pacchetto SPORT
da quanto ricordo è sempre stata nel pacchetto sport.....a meno che non si inventino qualche novità del tipo dovete avere sport+calcio per vedere la champions.
scadenza contratto 31/10
sempre l'offerta.
TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD
43,90 Euro
Confermo, ancora oggi, offerta 43,90.