Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un secondo operatore mi ha appena avvertito che accettando le offerte la link "perte.sky.it" si perde l'anzianità.

Per tutti i retentionisti di Ottobre, tenete duro, aspettate fino a domani e se nn arriva nulla provate voi ai vari numeri o chat il 1 Novembre (se gli impiegati Sky lavorano...) per evitare la pro rata.
Dopodichè nn abbiate paura del buio, e aspettate che vi contattino loro in relax, le offerte arriveranno...Sfruttate anche la pausa nazionali di Novembre per gli abbonati a calcio, quindi state tranquilli che stare qualche settimana senza Sky non costa nulla. ;)

A me continuano a fare le stesse offerte (ossia quelle a 24 mesi con 1 pack 25,90€ invece con 2 pack a 40) e a queste condizioni rifiuto e aspetto il buio per poi rivolgermi allo sky center (se mi hanno offerte decenti).
A me l'unica cosa che preocuppa del buio e che nella seconda settimana di novembre c'è il gp del brasile ed è in esclusiva su sky :crybaby2:

Ciao a tutti.
Mi aggancio a questa proposta per chiedere: Nella prossima stagione la Champions League sarà inserita nel pacchetto sport (come in passato) o sul Calcio?
Non riesco a trovare notizie in merito, ovvio che per la programmazione per Sky è ancora presto, ma per me sarebbe utile sapere su quali pacchetti puntare.

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Una ragazza dello sky center mi ha detto che al 90% la Champions sarà nel pacchetto SPORT

ah ok, quindi il primo novembre - il primo giorno di buio, quindi - se capita qualcosa di buono si può anche accettare, niente pro-rata.

altrimenti, meglio avvicinarsi il più possibile alla fine del mese.

io mi accontenterei anche di farlo a metà mese se l'offerta è buona ahah, tipo l'anno scorso mi sono riattivato il 12 ottobre e può sembrare strano ma è cosi questo mese ho pagato di meno addirittura ahaha

Appena ricevuto telefonata da 8196 finale....di nuovo offerta da 43.90 con due pack....arridaje ennesimo rifiuto.....vediamo domani sbattendoci un po' se si ottiene qualcosa di meglio

Appena ricevuto telefonata da 8196 finale....di nuovo offerta da 43.90 con due pack....arridaje ennesimo rifiuto.....vediamo domani sbattendoci un po' se si ottiene qualcosa di meglio
Stessa situazione mia e stessa telefonata. Non ho chiesto però del pacchetto unico a 25,90. Se poi si potesse aggiungere un altro pacchetto anche al 50% andrebbe benissimo....

Stessa situazione mia e stessa telefonata. Non ho chiesto però del pacchetto unico a 25,90. Se poi si potesse aggiungere un altro pacchetto anche al 50% andrebbe benissimo....

hai ragione sbaglio io a dirle già in anticipo che l'offerta da 43.90 non mi interessa percè è da un mese che me la fanno...se domani richiamano li lascio parlare e vediamo le varie opzioni

ragazzi dopo la retention (con cambio decoder gratuito)ho ricevuto la mail di sky dove bisogna rimandare un modulo firmato via fax entro 60 giorni...ma rigurada il contratto nuovo o il mysky? e voi lo avete ricevuto e spedito? @barmario

A me ancora non hanno mai chiamato...
Ho appena provato in chat e mi hanno detto che per me non ci sono offerte.
Dopo 12 anni senza mai una disdetta mi sa che è arrivato il momento di salutare sky, peccato per i 5 euro di sconto home pack...

A me continuano a fare le stesse offerte (ossia quelle a 24 mesi con 1 pack 25,90€ invece con 2 pack a 40) e a queste condizioni rifiuto e aspetto il buio per poi rivolgermi allo sky center (se mi hanno offerte decenti).
A me l'unica cosa che preocuppa del buio e che nella seconda settimana di novembre c'è il gp del brasile ed è in esclusiva su sky :crybaby2:

Ormai è finita la stagione dei GP.

ragazzi dopo la retention (con cambio decoder gratuito)ho ricevuto la mail di sky dove bisogna rimandare un modulo firmato via fax entro 60 giorni...ma rigurada il contratto nuovo o il mysky? e voi lo avete ricevuto e spedito? @barmario

Io non ho ricevuto nessun modulo da rimandare indietro per il decoder...il contratto l'ho fatto al service in reconnection...comunque anche in retention negli anni scorsi mai mandato un modulo firmato dopo l'accettazione dell'offerta...

Una ragazza dello sky center mi ha detto che al 90% la Champions sarà nel pacchetto SPORT

Non mi stupirei se aggiungessero un mini pack da attivare a parte portando magari a 75€ il listino full contro l’attuale 73,9 attenzione che son capaci! Poi spero ovviamente di no! Ma da qualche parte dovranno guadagnarci

Ultima modifica:
Nessuno??
scusate la domanda , magari è già stata fatta, ma alla fine che benefici "importanti" si perderebbero perdendo l'anzianità?
a fronte di un'offerta interessante è così grave perderla?

grazie

scadenza contratto 31/10
sempre l'offerta.
TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD
43,90 Euro

idem a me, come già detto nelle ultime settimane.
Mi han richiamato di nuovo venerdì, e sempre appunto questa offerta (con sport al posto di cinema), terza volta e terza volta che gli ripeto di no, e gli ho pure detto chiaramente che se l'offerta resta questa di non chiamarmi più che non ho tempo da perdere.
poi in sti giorni un sms, un paio di messaggi sul decoder, insomma solita solfa. pronto oramai al buio, che manca poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso