Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma andare al buio mi fa perdere anzianità ok... ma a parte Sky Go... cosa mi cambia? Non ho mai usufruito delle promo Extra...
E poi la perdita di sky Go quanto incide poi sul costo totale?

a dir la verità niente ... ci sono utenti che non vogliono o possono rinunciare allo skygo ... se non hai anzianità lo puoi aggiungere a 5 euri ... poi ripeto devi scegliere tu ... io ad esempio negli ultimi anni sono sempre andato al buio e poi mi sono riconnesso con offerte secondo me ottime ... per le mie esigenze questa sarebbe stata una retention veramente buona che io avrei accettato ... ma ti ripeto se non hai paura del buio puoi sicuramente trovare ancora meglio come no ... la decisione spetta solo a te :)

se fosse scontato al 50% sarebbe da prendere al volo avresti ragione!!! Però calcola che adesso io ho sia calcio che sport e se accettassi uno solo di questi per l'altro ci sarebbe il blocco di tre/quattro mesi se non erro....

guarda la storia del blocco per me è indecifrabile... l'anno scorso ad esempio con disdetta a scadenza avevo però un'offerta sul cinema che andava oltre ... feci riconnessione dopo qualche giorno di buio con sport e calcio con quella fantastica offerta a cui aderimmo in tanti (29,40 tutto senza cinema) e mi dissero che avevo il blocco sul cinema per 4 mesi ... bene dopo un paio di settimane lo aggiunsi in offerta (mi pare tre mesi gratis e altri due al 50%) ... quest'anno ho dato disdetta per variazione contrattuale e al momento avevo di nuovo full ... mi sono riconnesso con un solo pacchetto ma di blocco neanche l'ombra ... onestamente non saprei che dirti

guarda la storia del blocco per me è indecifrabile... l'anno scorso ad esempio con disdetta a scadenza avevo però un'offerta sul cinema che andava oltre ... feci riconnessione dopo qualche giorno di buio con sport e calcio con quella fantastica offerta a cui aderimmo in tanti (29,40 tutto senza cinema) e mi dissero che avevo il blocco sul cinema per 4 mesi ... bene dopo un paio di settimane lo aggiunsi in offerta (mi pare tre mesi gratis e altri due al 50%) ... quest'anno ho dato disdetta per variazione contrattuale e al momento avevo di nuovo full ... mi sono riconnesso con un solo pacchetto ma di blocco neanche l'ombra ... onestamente non saprei che dirti

a me l'anno scorso in reconnection addirittura 26.80 con sport calcio e servizi..botta di fortuna incredibile

Allora, mi hanno richiamato poco fa da numero 8196 finale.
Premesso che domani è l'ultimo giorno del contratto, oggi mi hanno offerto due combinazioni:
1) Sky TV + Famiglia + HD @ 14,90€ + 9,90€ di attivazione (scontato da 49,90€) x 12 mesi
2) Sky TV + Famiglia + HD + Sport @ 25,80€ + 0€ di attivazione (scontato da 49,90€) x 12 mesi

Considerato che a me interesserebbero i canali Sport, sarei tentato di accettare la proposta di 25,80 ma come la stessa operatrice mi ha detto "non sappiamo domani cosa sarà disponibile"...
Mi chiedo se accettare i 25,80 sai buono o se domani possa venire fuori qualcosa di meglio e quindi mi convenga aspettare.
Voi che ne pensate?

La penso come john75: se è quella la combinazione alla quale aspiri, probabilmente è difficile spuntare (da oggi a domani) un prezzo inferiore, x cui ti consiglierei di accettarla.

Se invece volessi aggiungere un 2° pack, allora la questione cambierebbe: personalmente ho sempre chiesto ed alla fine accettato (in retention o reconnection, a seconda degli anni) solo offerte che comprendessero DA SUBITO la combinazione di mio interesse.
Questo per 2 motivi:
1) diffido di frasi (dell'operatore) del tipo: ora accetta questa offerta, poi nel Faidate troverai questo o quel pack in promo;
2) ammesso e non concesso che tali fantomatici packs in promo effettivamente ci siano, la loro l'aggiunta "postuma" potrebbe essere soggetta a blocchi per 90gg o 4 mesi ecc, oppure cmq farebbe traslare in avanti (ove non intervenisse nel medesimo mese di retention/reconnection) la scadenza dell'abb, con conseguente onere di pagare a listino i packs non più in promo.

La penso come john75: se è quella la combinazione alla quale aspiri, probabilmente è difficile spuntare (da oggi a domani) un prezzo inferiore, x cui ti consiglierei di accettarla.

Se invece volessi aggiungere un 2° pack, allora la questione cambierebbe: personalmente ho sempre chiesto ed alla fine accettato (in retention o reconnection, a seconda degli anni) solo offerte che comprendessero DA SUBITO la combinazione di mio interesse.
Questo per 2 motivi:
1) diffido di frasi (dell'operatore) del tipo: ora accetta questa offerta, poi nel Faidate troverai questo o quel pack in promo;
2) ammesso e non concesso che tali fantomatici packs in promo effettivamente ci siano, la loro l'aggiunta "postuma" potrebbe essere soggetta a blocchi per 90gg o 4 mesi ecc, oppure cmq farebbe traslare in avanti (ove non intervenisse nel medesimo mese di retention/reconnection) la scadenza dell'abb, con conseguente onere di pagare a listino i packs non più in promo.

Sottoscrivo in pieno ... :)

Questo per 2 motivi:

direi analisi perfetta

Bon... direi che posso stare un pò al buio. Sicuramente lo Sport mi interessa, ma se mi dessero tutto a 30 euro non mi farebbe schifo. Tanto posso arrangiarmi per un pò... a questo punto riconsegno decoder e poi si vede se mi chiamano o mi fanno qualche offerta... perchè sinceramente con solo sport puntavo a stare intorno ai 20.

Dopo retention vedo ancora nel fai da te disattivazione home pack al 26/10 (passato ormai da un po’) ed il prezzo abbonamento a 38,8€ quando ho accettato 43.9€ boh! Loro mi dicono che vedono tutto ok nei loro sistemi! Non ce la fanno!!!

a me l'anno scorso in reconnection addirittura 26.80 con sport calcio e servizi..botta di fortuna incredibile

eh, io in reconnection l'anno scorso ho spuntato 26,38€ x 12 mesi e poi 34,88€ x 6 mesi per TV, Famiglia, Sport, Calcio, HD e servizi. perdendo solo anzianità e sky go.

avrei avuto altri 5 mesi a 34,88€, ma ho deciso di staccare e andare al buio. vediamo, anche se sarà dura replicare quel tipo di offerta lì.

Dopo retention vedo ancora nel fai da te disattivazione home pack al 26/10 (passato ormai da un po’) ed il prezzo abbonamento a 38,8€ quando ho accettato 43.9€ boh! Loro mi dicono che vedono tutto ok nei loro sistemi! Non ce la fanno!!!

dirò sicuramente una sciochezza e me ne scuso ma vedo che a tutti nel fai da te risulta una cifra inferiore di quello che dovrebbe essere...non è che è dovuto al fatto che la cifra pattuita è riferita mensilmente e invece quella del fai da te ogni 28 gg?

Questo per 2 motivi:

d'accordo con te...

ragazzi dopo la retention (con cambio decoder gratuito)ho ricevuto la mail di sky dove bisogna rimandare un modulo firmato via fax entro 60 giorni...ma rigurada il contratto nuovo o il mysky? e voi lo avete ricevuto e spedito?

Bon... direi che posso stare un pò al buio. Sicuramente lo Sport mi interessa, ma se mi dessero tutto a 30 euro non mi farebbe schifo. Tanto posso arrangiarmi per un pò... a questo punto riconsegno decoder e poi si vede se mi chiamano o mi fanno qualche offerta... perchè sinceramente con solo sport puntavo a stare intorno ai 20.

fermo fermo!!!! hai 60 giorni di tempo per riconsegnare (secondo le ultime lettere spedite in queste settimane) ... se punti ad una reconnection NON consegnare subito gli apparecchi perchè altrimenti si complica il tutto

dirò sicuramente una sciochezza e me ne scuso ma vedo che a tutti nel fai da te risulta una cifra inferiore di quello che dovrebbe essere...non è che è dovuto al fatto che la cifra pattuita è riferita mensilmente e invece quella del fai da te ogni 28 gg?

Invece sai che la penso pure io così? :) Speriamo che il mese prossimo non ritocchino l'importo della fattura :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso