Bòn, allora prepariamo lo spumanteMi dicono che oggi sia una giornata pregna di documenti in fase di recapito
Per intenderci, avvio del procedimento di revoca dei diritti d'uso per chi attualmente è sul canale 29:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bòn, allora prepariamo lo spumanteMi dicono che oggi sia una giornata pregna di documenti in fase di recapito
Per intenderci, avvio del procedimento di revoca dei diritti d'uso per chi attualmente è sul canale 29:
Come sei cattivoBòn, allora prepariamo lo spumante
Vedo che nel frattempo ti hanno già risposto ... Super Tv, Videobrescia, Europa Tv, Teleromagna Plus ecc.io abito a bollate vicino a milano fammi un piacere dimmi sul 29 che tv ci sono almeno una per vedere se lo ricevo il mux 29 grazie della risposta.
non vedo l'ora che ad interessantissimi canali non ne aprano neppure altri.Vedo che nel frattempo ti hanno già risposto ... Super Tv, Videobrescia, Europa Tv, Teleromagna Plus ecc.
E bè, adesso possiamo grosso modo immaginare cosa arriverà. Dopo Quenza 1 (uhf 21 in associazione con Retebrescia e Lombardia Tv) e Quenza 2 (uhf 39 mux Telepace con Cafè24, Maria Vision ecc) avremo un Quenza 3 (uhf 29): ci saranno per forza Bergamo Tv, Radio Number One Tv, Videonovara, Telepace ... e poi probabilmente Videobergamo, SeilaTv ... e poi vedremo se ospiteranno qualcuno rimasto senza casa in Lombardia tipo Rete 7 o altri ...non vedo l'ora che ad interessantissimi canali non ne aprano neppure altri.
Che nazione stimolante ho giusto l'ispirazione prima della nanna.
Che poi vanno ad attivarli in sovrapposizione, quindi le zone scoperte rimangono lo stesso scoperte.
Tipo, BergamoTV, esattamente un anno fa, lasciava scoperte tutte le zone interne della provincia di Brescia. In questo anno non ha fatto nulla per recuperare la copertura, sul sito continua ad indicare una copertura che non ha (ma penso che in buona fede si siano dimenticati di aggiornare il sito) e sicuramente non la recupereranno col 29.
Comunque, mi pare che OTG avesse scritto che i contenuti del 29 Quenza sarebbero stati diversi.
Mi risulta ora spento il 29 di Canale 11 da Valcava
Se vai su http://www.bergamotv.it/sintonizza/ troverai indicata per la provincia di Brescia e Cremona la frequenza UHF 42, Mux Teletutto, che ha copertura capillare in provincia di Brescia e sfora in quelle di Bergamo, Cremona e Verona. Il 31/10/2016 il canale è uscito dal Mux rimanendo sintonizzabile solo nelle aree coperte da 39 e 21. Il 39 copre solo il basso Lago d'Iseo, la città e la pianura, mente il 21 trasmette solo dagli impianti principali, lasciando totalmente scoperte la media-alta Valtrompia, la media-alta Valcamonica e varie zone della Valsabbia, che col 42 erano capillarmente coperte. (Oltretutto sto ancora aspettando che mi richiamino dopo che lo staff tecnico mi ha risposto per mail Se ci può fare avere un contatto telefonico proviamo contattarlaCome mai hai questa antipatia per il mux canale 11 / super tv? a me pare che sulla carta quenza abbia già una buona copertura, forse perché bergamo tv arriva addirittura in provincia di Sondrio tramite il mux di teleunica e non sapevo avesse scoperte le aree interne di brescia.. a me pare che quenza voglia potenziare sostanzialmente un'area che già copre bene con il 39 però magari mi sbaglio
Poi ora con l'arrivo del santone del giovedì che parla con la madonna tutto mi torna!!!
Chi è questo qui??Poi ora con l'arrivo del santone del giovedì che parla con la madonna tutto mi torna!!!
Sono stati veloci, hanno spento subito, ora attendiamo l'arrivo ovvero il ritorno di Quenza
Procedimenti diversi. In ogni caso hanno ancora 13 giorni credo per spegnereIl 29 da CDF il cui operatore attuale è Videonord/Rete 7 è ancora acceso.
Tra l'altro Videonord ha sempre acceso anche il canale 10 in terza banda in forza di un provvedimento della magistratura. Con tutta la stima e l'interesse che ho verso il gruppo Rete 7 (che seguo spesso) mi sono sempre chiesto per curiosità: come mai a Videonord la magistratura ha consentito di proseguire le emissioni da CDF sul canale Vhf 10 in contemporanea con l'uhf29 mentre gli altri operatori della "cordata" (Super Tv, Canale 11) hanno dovuto a suo tempo spegnere il loro 10 da Monte Maddalena in provincia di Brescia?
In teoria sono tutti fuori graduatoria (mi sembra al 22° posto) allo stesso modo. Ed altri 10 accesi non mi sembra che ve ne siano.
Guardate super tv...Chi è questo qui??![]()
Ma tu intendi per spegnere solo il 29 .... o anche il famoso vhf 10?Procedimenti diversi. In ogni caso hanno ancora 13 giorni credo per spegnere