Con che contenuti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si apre...Con che contenuti?
In questa fase credo possa succedere di tutto. Anche che qualcuno accenda apposta per incolparliAh [emoji38]
Che poi un 32 da Cremona/Lodi/Milano sarebbe assolutamente illegale no?
Ok graziepiu che andata in corto, magari gli é mancata l'alimentazione a 220...
Ah [emoji38]
Che poi un 32 da Cremona/Lodi/Milano sarebbe assolutamente illegale no?
Per forza adesso è interferito. La misura che mi è arrivata ha in linea San Colombano e soresinaA Soresina 32 vuoto. Oltretutto non mi entra neppure il 32 di Pigazzano che invece in passato ho sempre visto...
Per forza adesso è interferito. La misura che mi è arrivata ha in linea San Colombano e soresina
LA7d .... sparita del tutto o su che frequenza la ritrovo ?
grazie
No in provincia di Cremona. Arriva anche vedetta ma non capriano. Maddalena è spentaChe ci sia un 32 attivo a Soresina te lo escludo al 100%. Resterebbe San Colombano, anche perchè altre postazioni su quell'asse non ce ne sono.
Dubbio... la tua misura è stata fatta in terra bresciana?? Perchè potrebbe esserci altro su quella linea...
C'è un sito che si chiama "l'Italia in Digitale". Lì trovi le frequenze e la composizione di tutti i Multiplex, nazionali e locali. Ti stampi un bel prospetto e te lo tieni da parte. [emoji4]mistero...sintonizzando SPIKE , ho notato che mi sono sparite le varie LA7d .... sparita del tutto o su che frequenza la ritrovo ?
grazie
No in provincia di Cremona. Arriva anche vedetta ma non capriano. Maddalena è spenta
32 pigazzano: TelesanternoMa il 32 Pigazzano cosa trasmette?