Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento di sentire queste parole....vedi anche miglioramento di qualità immagine?
E cosa ti piace di più?

Saluti
La qualità dell'immagine è identica. Cambiano i menù che finalmente sono decenti e soprattutto veloci. Praticamente finalmente sono ai livelli del Dreambox di 15 anni fa lol. In più la possibilità del multivision, registrazioni comprese, in un'altra stanza senza bisogno del cavo sat è impagabile. Speriamo solo tengano un prezzo decente...
 
Voi come vi regolate per la segnalazione di bug e problemi?
Essendo una fase di test immagino sarebbe corretto segnalare tutto... ma mi sta un po' sulle scatole dover telefonare ogni volta (senza sapere chi trovo dall'altra parte del telefono).
 
E anche questa volta sono stato scartato , non capisco cosa vogliono ? 3 tv , una 4k hdr , 1 giga di fibra .
8483fd3e9b729133feb1e2459a96b178.jpg
 
Ho chiamato e mi hanno detto che sono stato scartato perché per sbaglio loro hanno mandato troppe mail , il decoder per i nuovi clienti e per alcuni fortunati clienti arriverà a dicembre, per gli altri più avanti tra marzo e maggio ma non può dire una data c’era dato che non c’è ne sono
 
Purtroppo è colpa loro che hanno mandato troppi inviti e poi non avevano abbastanza Sky q da dare
 
Ho chiamato e mi hanno detto che sono stato scartato perché per sbaglio loro hanno mandato troppe mail , il decoder per i nuovi clienti e per alcuni fortunati clienti arriverà a dicembre, per gli altri più avanti tra marzo e maggio ma non può dire una data c’era dato che non c’è ne sono
Certo se adottano questa politica e non coinvolgono i clienti extra 10 già a dicembre farebbero proprio una brutta cosa...
 
che fregatura , sono appena andato a controllare e sia io sia la mia fidanzata abbiamo ricevuto la stessa mail di sopra :mad:

Idem ricevuta anch'io, identica alle vostre.
Probabilmente hanno coinvolto troppi abbonati con il questionario. Ad ogni modo io non mi fascio più di tanto la testa, anche perché avevo la sensazione che a settembre 2018 avrei dovuto restituire il tutto.
 
Buongiorno a tutti.
Sono stato tra i fortunati selezionati e un paio di settimane fa mi hanno montato lo sky Q.
Mi hanno messo anche il mini ma a quanto pare tra i due decoder la comunicazione non era ottimale, per questo motivo mi hanno montato un ripetitore a metà strada tra i due.
Il tutto funziona perfettamente, o un paio di domande se qualcuno ha voglia e tempo di rispondermi:
- Non mi va di avere troppe "onde" in casa, perciò vorrei risolvere con dei powerline, mi confermate che funzionano perfettamente? Ne avevo già 2 per usare il MYSKY in camera e funzionava bene, vanno bene anche con questa tecnologia?
- Ho fatto montare lo sky Q principale in camera da letto, ma mi risulta molto rumoroso, anche di notte da spento fa continuamente quel rumore tipico del disco fisso in lettura, non so se avete presente.
Il rumore non è fortissimo ma nel silenzio della notte risulta fastidioso.

Grazie mille a chi mi vorrà dare una mano.
 
Ho chiamato e mi hanno detto che sono stato scartato perché per sbaglio loro hanno mandato troppe mail , il decoder per i nuovi clienti e per alcuni fortunati clienti arriverà a dicembre, per gli altri più avanti tra marzo e maggio ma non può dire una data c’era dato che non c’è ne sono

se e' per alcuni fortunati allora io non saro' tra questi!!
Cmq se vogliamo fare i precisini era stato detto che si sarebbe saputo qualcosa dal 3 o 4 novembre.
Bha vedremo dai
 
Ultima modifica:
io sono extra 10 e non mi hanno manco ca.......to. Non so voi ma vedo nel forum sempre i soliti che hanno queste fortune.... sono per caso dipendenti SKY ?
 
io sono extra 10 e non mi hanno manco ca.......to. Non so voi ma vedo nel forum sempre i soliti che hanno queste fortune.... sono per caso dipendenti SKY ?

Non sono dipendente Sky, sono cliente da soli 3 anni (perché ho disdetto e sono stato senza per qualche anno) e mi hanno scelto -cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso