Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'"altra parte del telefono" trovi degli operatori dedicati al servizio, che non sono lì a pettinare le bambole! Le segnalazioni, se vuoi, le puoi fare telefonicamente di volta in volta, altrimenti ti fai la lista della spesa e li chiami una volta sola.......non capisco una cosa, ti forniscono un decoder nuovo, una serie di agevolazioni anche perchè l'hd non lo paghi, se prima avevi il multivision adesso non lo paghi per tutto il test, se non avevi o pagavi sky go plus adesso non lo paghi....e fai la pulce per una telefonata per di più su numero nero e quindi neanche un 199......boh, chi vi capisce....
Perché sono tutte piccole cose e non mi va di chiamare per segnalare che la scritta XXXX viene tagliata nella schermata YYYY o altre cose del genere.
Ieri ho chiamato per chiedere come mai alcun serie non si riescono a vedere da Sky Box Set sullo Sky Q Mini ad esempio. Non era una cosa urgente, sarebbe bastata una mail o un post dal fai da te. Cmq la risposta è che le serie per cui non hanno i diritti streaming, si possono vedere SOLO dallo Sky Q principale. Quindi, ad esempio, The Walking Dead non è visibile da Sky Q Mini :-(

Perché sono tutte piccole cose e non mi va di chiamare per segnalare che la scritta XXXX viene tagliata nella schermata YYYY o altre cose del genere.
Ieri ho chiamato per chiedere come mai alcun serie non si riescono a vedere da Sky Box Set sullo Sky Q Mini ad esempio. Non era una cosa urgente, sarebbe bastata una mail o un post dal fai da te. Cmq la risposta è che le serie per cui non hanno i diritti streaming, si possono vedere SOLO dallo Sky Q principale. Quindi, ad esempio, The Walking Dead non è visibile da Sky Q Mini :-(

Come è possibile che abbiano i diritti solo per lo SkyQ principale? Mi sembra una risposta assurda, non ha senso.

Come è possibile che abbiano i diritti solo per lo SkyQ principale? Mi sembra una risposta assurda, non ha senso.

Invece il senso ce l'ha. Loro aggirano la storia dei diritti dicendo che cmq ti vedi il programma su un dispositivo collegato al sat (anche se poi la fonte è in ogni caso lo streaming). Se invece hai un dispositivo scollegato dal sat, sarebbe streaming puro e vai in violazione del contratto. Dicono cmq che l'obiettivo è armonizzare tutti i contratti per arrivare a poter vedere tutto sul mini. Cmq, per ora, l'unica serie che ho trovato che non va sul Mini è The Walking Dead (i cui diritti streaming, per altro, sono di Now TV rotfl).

Se registri The Walking Dead sullo skyQ puoi dopo puoi guardarlo sul mini, ossia il blocco è solo nella diretta o anche per quello registrato?

Se registri The Walking Dead sullo skyQ puoi dopo puoi guardarlo sul mini, ossia il blocco è solo nella diretta o anche per quello registrato?

Bella domanda. Io sono molto indietro, stasera metto in registrazione l'ottava stagione e faccio un test. A rigor di logica dovrebbe andare.

Secondo voi quanto potrebbe valere in €... se fosse venduto a mercato.
Il dec.SkyQ + 2 mini + il nuovo illuminatore + l'installazione?

Sera ragazzi tra poco dovrò traslocare, a questo punto non so se fare il trasloco mantenendo il vecchio abbonamento o chiuderlo e farne uno nuovo sperando che mi diano il Q. voi che dite?
Grazie

Daniele

Sera ragazzi tra poco dovrò traslocare, a questo punto non so se fare il trasloco mantenendo il vecchio abbonamento o chiuderlo e farne uno nuovo sperando che mi diano il Q. voi che dite?
Grazie

Daniele
Dipende da quando è il tra poco, io aspetterei notizie ufficiali sull'effettiva disponibilità dello Sky q, altrimenti sono solo parole buttate al vento

gli sky Q mini , saranno solo per chi ha il servizio multiscreen attivo, giusto?
mentre chi non vuole il multiscreen, può prendersi solo lo skyQ

comunque in UK non esiste un opzione ultra hd ma spero che qui in italia esisterà a parte, e che includeranno gli hd nei pacchetti base o almeno gli HD dei cinema nel packet cinema come in uk

E se fosse una Airport Express con involucro sky

Non è detto. Probabilmente ci sarà una configurazione hardware compatibile con quel firmware. Comunque è situato nella schermata licenze. Come la licenza per il protocollo a 64 bit.

Dalle prime impressioni,qualche giorno di utilizzo, mi sembra che lo skyq abbia grande potenziale, che potrà essere sviluppato appieno solo tra qualche anno. Per ora ci sono solo le funzioni basiche già presenti nel vecchio decoder.

Segnalo il mancato funzionamento della mini tv sui 3 canali Rai e sul ddt.

Non è detto. Probabilmente ci sarà una configurazione hardware compatibile con quel firmware. Comunque è situato nella schermata licenze. Come la licenza per il protocollo a 64 bit.
Più probabile la licenza ci sia per l'utilizzo di AirPlay, ciò non vuol dire che il firmware del booster sia di Apple.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso