Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti...
Ho notato che in alcune videate non compaiono le locandine (tipo quelle di qualche film, serie TV, etc.). Capita anche a voi?
Grazie.

gli sky Q mini , saranno solo per chi ha il servizio multiscreen attivo, giusto?
mentre chi non vuole il multiscreen, può prendersi solo lo skyQ

comunque in UK non esiste un opzione ultra hd ma spero che qui in italia esisterà a parte, e che includeranno gli hd nei pacchetti base o almeno gli HD dei cinema nel packet cinema come in uk
Mai avuto il MS attivo e mi hanno lasciato anche il mini ..

Secondo voi quanto potrebbe valere in €... se fosse venduto a mercato.
Il dec.SkyQ + 2 mini + il nuovo illuminatore + l'installazione?

un LNB dCss costa più o meno 40€ (ce ne sono già diversi modelli in vendita, senza aspettare i comodi di sky)...
per il dec principale, considerate le caratteristiche HW, se fosse messo sul mercato senza "castrazioni" proprietarie di sky, sarebbe logico ipotizzare almeno 400€, probabilmente anche di più (fino a 500€)...
i "mini", visto quel che sono in realtà (ovvero 2 client per servizi di rete, neanche dei veri decoder), direi che valgono qualche decina di euro, massimo un centinaio ad esser generosi...
per quanto riguarda l'installazione, dipende da quanto lavoro c'è da fare...comunque a Milano un installatore onesto non dovrebbe chiedere più di 50 euro/ora...

ma sappiamo bene che gli impianti per sky non sottostanno ai normali prezzi di mercato...alcuni aspetti offrono più vantaggio, altri invece alzano i prezzi più di quanto non implicherebbe realizzare un sistema non-sky...
ci sono pro e contro (come in quasi tutti i campi della vita)...bisogna valutare sempre ciò che si desidera e ciò che serve...solo quello può deteminare la validità di un investimento...

quando Vado sulla versione software noto che cliccando su aggiorna, invece di dirmi “hai già l’ultima versione software installata” mi reinstalla l’ultima disponibile. Anche se già installata. È normale?

quando Vado sulla versione software noto che cliccando su aggiorna, invece di dirmi “hai già l’ultima versione software installata” mi reinstalla l’ultima disponibile. Anche se già installata. È normale?

No è un bug , chiama il servizio dedicato ed esponi il problema.

Italia Oggi e' una fonte affidabile , articolo di ieri : http://www.italiaoggi.it/giornali/p...rnali&titolo=Sky Italia, un autunno col botto

Sono riuscito a recuperare l'articolo completo di italia oggi :
https://www.editoria.tv/rassegna-stampa-del-04112017/#11

.....Era da molti mesi che Sky non comunicava in maniera così diffusa, e la pubblicità serve soprattutto a preparare il terreno alla «ripartenza del modo di guardare la tv» che, in base alle previsioni del broadcaster, ci sarà dalla seconda metà di novembre col lancio del nuovo decoder Sky Q (in grado, in sostanza, di connettere in tempo reale tutti i device di una famiglia, ovvero tv, smartphone, tablet, pc, alla memoria centrale del sistema Sky). Naturalmente, restano centrali i contenuti di Sky............

Be la pubblicita' e' partita veramente quindi.... ;-)

Ultima modifica:
Non sai leggere? L'offerta scade il 22 novembre, dal 23 può benissimo partire l'offerta del Q, visto che le offerte di Natale partono in quel periodo lì, visto che l'articolo parla da metà del mese, può essere un indizio tutto qua.

Penso dal fatto che sul sito le tariffe di Sky sono indicate come valide fino al 22/11/2017, quindi si desume che dal 23 debuttino nuove tariffe, non per forza legate allo Sky q, potrebbe essere come no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso