Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda ragazzi: se dallo skyq principale collego il cavo antenna terrestre, sul q mini sarà visibile il digitale terrestre? questo perché dovrei spostare il secondo tv dove non c’’’è la presa terrestre e volevo sapere se era fattibile, grazie
 
In merito a quanto riporti ho chiesto lumi al numero dedicato e mi hanno detto che, per tutta la durata del test mi scontano:

- HD 6€
- Multiscreen non l'avevo prima ma male che vada so che il MV connesso costa 15€
- Sky Go Plus 5€

In poche parole, tutti i servizi che vedi sopra, fanno parte di un unico pacchetto che viene attivato ai clienti con il Q.......

Per i tester di sky q non faranno pagare i 6 euro dell'hd al mese fino a settembre 2018, è corretto oppure ho capito male ?
 
una domanda ragazzi: se dallo skyq principale collego il cavo antenna terrestre, sul q mini sarà visibile il digitale terrestre? questo perché dovrei spostare il secondo tv dove non c’’’è la presa terrestre e volevo sapere se era fattibile, grazie
Si', certamente.
 
Per i tester di sky q non faranno pagare i 6 euro dell'hd al mese fino a settembre 2018, è corretto oppure ho capito male ?

si confermo oggi ho ricevuto la fattura ed era annotato questa dicitura che per tutto il periodo del test i servizi come hd, multiscreen e sky go plus sono scontati
 
Ultima modifica:
Anche io oggi ricevuto stessa email , dicendo che non ho i requisiti adatti, credo di aver risposto correttamente, dicendo di avere due tv e adsl, mi sembra tutta una fregatura.Non dovevano nemmeno mandarla l email, cosi uno non rimaneva nemmeno dispiaciuto!

L'ho ricevuta anch'io. Da quando ho compilato il questionario ho notato una cosa "strana". Alla fine del questionario vi è stato chiesto un numero di telefono? A me sì e ho inserito il mio numero di telefono principale, quello che utilizzo solo coi parenti più stretti e nemmeno gli amici. In quel numero non avevo ricevuto mai chiamate dai call center per le offerte varie (Vodafone, Fastweb ecc). Da quel momento in poi ho ricevuto in media una chiamata al giorno. Non rispondo mai ma una volta ho voluto rispondere ed era una proposta di Fastweb perchè ero un cliente SKY. Ho subito collegato queste fastidiose telefonate al questionario perchè sono iniziate proprio nei giorni successivi ed è un numero che posseggo da anni ma lo tengo quasi riservato proprio per evitare di essere disturbato. Dopo aver ricevuto questa email ho la quasi certezza che sia stata una "furberia" di SKY per poter cedere il numero di telefono a società terze. Perchè, come voi, ho risposto al questionario credo in modo corretto (ho tv modernissime, abbonamento full, fibra 100 mega ecc). Ma avevo ravvisato questa anomalia sin da subito, prima ancora di sapere cosa ne sarebbe stato del mio questionario. Perchè da oltre 10 anni mai una telefonata da call center, in un mese una trentina? Mah, a me sembra strano.
 
Ultima modifica:
L'ho ricevuta anch'io. Da quando ho compilato il questionario ho notato una cosa "strana". Alla fine del questionario vi è stato chiesto un numero di telefono? A me sì e ho inserito il mio numero di telefono principale, quello che utilizzo solo coi parenti più stretti e nemmeno gli amici. In quel numero non avevo ricevuto mai chiamate dai call center per le offerte varie (Vodafone, Fastweb ecc). Da quel momento in poi ho ricevuto in media una chiamata al giorno. Non rispondo mai ma una volta ho voluto rispondere ed era una proposta di Fastweb perchè ero un cliente SKY. Ho subito collegato queste fastidiose telefonate al questionario perchè sono iniziate proprio nei giorni successivi ed è un numero che posseggo da anni ma lo tengo quasi riservato proprio per evitare di essere disturbato. Dopo aver ricevuto questa email ho la quasi certezza che sia stata una "furberia" di SKY per poter cedere il numero di telefono a società terze. Perchè, come voi, ho risposto al questionario credo in modo corretto (ho tv modernissime, abbonamento full, fibra 100 mega ecc). Ma avevo ravvisato questa anomalia sin da subito, prima ancora di sapere cosa ne sarebbe stato del mio questionario. Perchè da oltre 10 anni mai una telefonata da call center, in un mese una trentina? Mah, a me sembra strano.

Anche a me stessa cosa .
 
Buondì, l’antenna del palazzo è centralizzata e l’amministratore ha detto che deve proporre in assemblea la mia richiesta di adeguamento impianto (illumintaore DCSS più eventuale modifica per far vedere agli altri condomini), avete idea di quanto costa l’illuminatore? Se si parla di 50/60 euro ma me ne frega il giusto, io so che l’uscita del tecnico costerà circa 200 euro.
 
Perchè da oltre 10 anni mai una telefonata da call center, in un mese una trentina? Mah, a me sembra strano.
Il numero di telefono che indichiamo in iniziative di questo tipo (che quindi si puo' definire "validato") e' una risorsa importante che ha un suo valore ai fini marketing.
Nel caso specifico, probabilmente rispondendo all'email ed accettando di essere presi in considerazione per l'eventuale test avete anche fornito in qualche modo il consenso (postilla?) all'uso del vs. numero ai fini commerciali da parte di aziende collegate a Sky.
Potreste provare a ritirare il consenso.
Consiglierei anche di inserire il vs. numero telefonico nel Registro delle Opposizioni, anche se all'atto pratico non serve a molto...
 
Io vi consiglio di installare una delle tante app che blocca le chiamate indesiderate, tanto una volta che il vostro numero è nelle mani di questi soggetti continuerete a ricevere chiamate nonostante tutto
 
Benissimo ma quindi questo lancio dicembrino a chi sarà indirizzato visto che la massa lo avrà a marzo?

A i nuovi clienti e a i già clienti come noi che già conoscono Sky q , inizialmente ci saranno pochi decoder perciò verrà data precedenza a nuovi clienti e a i primi che lo prenotato, poi da marzo i decoder andranno a regime .
 
A i nuovi clienti e a i già clienti come noi che già conoscono Sky q , inizialmente ci saranno pochi decoder perciò verrà data precedenza a nuovi clienti e a i primi che lo prenotato, poi da marzo i decoder andranno a regime .

io mi auguro ai +10! eccheca---o! ( ho aggiunto 3 trattini per non essere ripreso )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso