L'ho ricevuta anch'io. Da quando ho compilato il questionario ho notato una cosa "strana". Alla fine del questionario vi è stato chiesto un numero di telefono? A me sì e ho inserito il mio numero di telefono principale, quello che utilizzo solo coi parenti più stretti e nemmeno gli amici. In quel numero non avevo ricevuto mai chiamate dai call center per le offerte varie (Vodafone, Fastweb ecc). Da quel momento in poi ho ricevuto in media una chiamata al giorno. Non rispondo mai ma una volta ho voluto rispondere ed era una proposta di Fastweb perchè ero un cliente SKY. Ho subito collegato queste fastidiose telefonate al questionario perchè sono iniziate proprio nei giorni successivi ed è un numero che posseggo da anni ma lo tengo quasi riservato proprio per evitare di essere disturbato. Dopo aver ricevuto questa email ho la quasi certezza che sia stata una "furberia" di SKY per poter cedere il numero di telefono a società terze. Perchè, come voi, ho risposto al questionario credo in modo corretto (ho tv modernissime, abbonamento full, fibra 100 mega ecc). Ma avevo ravvisato questa anomalia sin da subito, prima ancora di sapere cosa ne sarebbe stato del mio questionario. Perchè da oltre 10 anni mai una telefonata da call center, in un mese una trentina? Mah, a me sembra strano.