Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi di sky proprio non li capisco
mi hanno fatto un ottima offerta in reconnection

skytv+fam+sport+Multivision a 22,40€ per 12 mesi

però il Multivision mi vincola a 18 mesi con 6 mesi conseguenti a listino, risolverei in parte eliminando pacchetti dal 13simo mese.

Sto quasi per accettare, ma quando mi formula la proposta scopro che il secondo decoder me lo sostituiscono con uno nuovo che però è normale Hd-
Attualmente ho due Mysky con tutte le funzioni di pausa e registrazione.
Gli chiedo:
"Perche non mi lasciate i miei decoder attuali?
Cosi non dovete far venire un tecnico, che pagherete credo
e non dovete nemmeno cambiarmi gratis un decoder che è pur sempre una spesa per voi................"

risposta_
"se non cambiamo il decoder non posso attivarti il Multiscreen gratis, se vuoi mantenere i tuoi decoder attuali puoi farlo pagando a listino 15€ a rata"

Avrei accettato l'offerta se mi avessero lasciato il mio decoder mysky magari anche pagando qualcosa per il multivision, ma no di certo i 15€ a listino...................magari 7.50 a rata che aggiunti ai 22.40 avrei dato 29.90€ a rata...................invece non li vogliono, preferiscono darmi un decoder a gratis pagando zero per 12 mesi e pagando un tecnico che me lo viene ad installare(cosa inutile perche è tutto gia predisposto).
Assurdo!

Io l'avrei accettata. Puoi sempre prendere il mysky a 79 euro, in ogni caso ci rientri eccome...
 
Io l'avrei accettata. Puoi sempre prendere il mysky a 79 euro, in ogni caso ci rientri eccome...
vero, pero c'è anche il discorso del vincolo a 18 mesi con sconti che invece durano per 12 mesi, avrei 6 mesi a listino con susseguente lievitazione della media delle rate.

Sarebbero 12 mesi a 22,40€ ma 6 mesi a 60€ con una media di 36€ ogni 28gg.
Cosi è meno buona l'offerta........ considera pure che se prendo il mysky ci devo aggiungere 4€ ogni 28gg. per 18 mesi e andiamo a 40€ di media a rata.
 
Ultima modifica:
Allora quanti di voi che si sono riconnessi accettando l’offerta dell 02 xxx 196 finale stanno avendo brutte sorprese con il listino prezzi diversi da quelli proposti o i pack non attivati??
 
Al momento per SkyTv+Fam+2 packs+HD siamo a:

  1. in RETENTION: 39.90€/28gg + 9.90€ una tantum (per 24 mesi).
  2. in RECONNECTION: 29.40€/28gg + 9.90€ una tantum (per 12 mesi).
 
mi hanno offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 29,45 oppure senza famiglia a 26,95.

ho chiesto se vi fosse qualcosa per 24 mesi, ma niente.
 
Allora quanti di voi che si sono riconnessi accettando l’offerta dell 02 xxx 196 finale stanno avendo brutte sorprese con il listino prezzi diversi da quelli proposti o i pack non attivati??

Nessun problema con il listino. Tutto confermato come da proposta.Il problema è l'anzianità che mi è stata assicurata ed invece è sparita. Non mi è chiaro se il pacchetto aggiunto al 50% posso toglierlo senza addebiti dopo il 12° mese.
 
Pure a me. Mi ha detto di fare un contratto nuovo intestato a mia moglie. Quando ho tempo provo a chiamare un altro Sky service.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

io provo mercoledi che ho un po' di tempo sempre con lo stesso sky service, se no cambio sky service e via mi sono rotto le palle....
 
Nessun problema con il listino. Tutto confermato come da proposta.Il problema è l'anzianità che mi è stata assicurata ed invece è sparita. Non mi è chiaro se il pacchetto aggiunto al 50% posso toglierlo senza addebiti dopo il 12° mese.

niente a me il fai da te mi da altri prezzi rispetto a quelli concordati, ho già mandato due solleciti tramite chat se non si muovono sti mentecatti mando recesso immediato...

la mail mi è arrivata ma sarebbe solo quella di un benvenuto e non i cita i pack attivati con i prezzi offerti al telefono (altra falsità di quel caxx di numero con il 196 finale )

e cmq ogni anno ne esce una nuova con le reconnection, siamo un paese di caproni !

PS: dopo quanti giorni si è aggiornato il listino prezzi dal fai da te da quando hai ricevuto la telefonata ??
 
io provo mercoledi che ho un po' di tempo sempre con lo stesso sky service, se no cambio sky service e via mi sono rotto le palle....

Prova ad andarci allo Sky Service, anziché telefonare!
Da quanto dici in tuoi vari post, sono più le volte che non ti rispondono o che ti promettono di richiamarti, salvo poi o non farlo o proporti offerte ridicole!

Per esperienza diretta, fare le cose "de visu" è sempre preferibile e poi certe offerte magari gli Sky Service nemmeno le fanno telefonicamente, vuoi perché sono "riservate" solo a certe tipologie di clienti, vuoi perché spesso gli addetti rispondono al telefono mentre servono qualche altro cliente, per cui non hanno certo tempo/voglia di sbattersi + di tanto.
Se ti vedono lì, deciso a rendere gli apparati se non soddisfatto, vedrai che qualche sforzo in + di certo lo faranno! :evil5:
 
Prova ad andarci allo Sky Service, anziché telefonare!
Da quanto dici in tuoi vari post, sono più le volte che non ti rispondono o che ti promettono di richiamarti, salvo poi o non farlo o proporti offerte ridicole!

Per esperienza diretta, fare le cose "de visu" è sempre preferibile e poi certe offerte magari gli Sky Service nemmeno le fanno telefonicamente, vuoi perché sono "riservate" solo a certe tipologie di clienti, vuoi perché spesso gli addetti rispondono al telefono mentre servono qualche altro cliente, per cui non hanno certo tempo/voglia di sbattersi + di tanto.
Se ti vedono lì, deciso a rendere gli apparati se non soddisfatto, vedrai che qualche sforzo in + di certo lo faranno! :evil5:

Sinceramente negli ultimi anni ho fatto sempre cosi e mi sono rivolto sempre allo stesso sky service eppure mi hanno sempre trovato un'offerta davvero buona...
Figurarsi che il primo anno la signora dello Sky service mi disse di chiarmarla dopo il 15 cosi non pagavo l'hd quindi, purtroppo mi viene quasi impossibile andare direttamente li perchè non è nella mia città e quindi lavorando dal lunedi al venerdi è davvero davvero molto difficile

Dovranno fare decisamente qualche sforzo in più altrimenti vedo di fare un nuovo abbonamento direttamente e via almeno ho il nuovo decoder e etcc
 
niente a me il fai da te mi da altri prezzi rispetto a quelli concordati, ho già mandato due solleciti tramite chat se non si muovono sti mentecatti mando recesso immediato...

la mail mi è arrivata ma sarebbe solo quella di un benvenuto e non i cita i pack attivati con i prezzi offerti al telefono (altra falsità di quel caxx di numero con il 196 finale )

e cmq ogni anno ne esce una nuova con le reconnection, siamo un paese di caproni !

PS: dopo quanti giorni si è aggiornato il listino prezzi dal fai da te da quando hai ricevuto la telefonata ??

Subito dopo la riattivazione dei canali, avvenuta a 24 ore dalla telefonata, sono andato a controllare ed il prezzo finale era corretto, anche se mancava il dettaglio. Poi ho verificato con 199...... se quanto offerto e concordato corrispondeva a quanto è inserito nei loro sistemi e mi hanno assicurato di si.
L'unica cosa che mi hanno raccomandato di non dimenticare è quella di chiamare prima della scadenza annuale per l'eventuale eliminazione dei pack aggiunti al 50%. Nessuna mail ricevuta. Anzianità persa e irrecuperabile (poco male).
 
riconesso allo sky service

SKYTV+SPORT+FAM+Multiscreen+Hd 25.65€

SKYGO PLUS compreso con tutto il resto tranne anzianità persa

cambio gratis del decoder principale con il Pace gia installato e funzionante

vincolo a 12mesi per tutto compreso multiscreen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso