binocolo69
Digital-Forum Senior
Questi di sky proprio non li capisco
mi hanno fatto un ottima offerta in reconnection
skytv+fam+sport+Multivision a 22,40€ per 12 mesi
però il Multivision mi vincola a 18 mesi con 6 mesi conseguenti a listino, risolverei in parte eliminando pacchetti dal 13simo mese.
Sto quasi per accettare, ma quando mi formula la proposta scopro che il secondo decoder me lo sostituiscono con uno nuovo che però è normale Hd-
Attualmente ho due Mysky con tutte le funzioni di pausa e registrazione.
Gli chiedo:
"Perche non mi lasciate i miei decoder attuali?
Cosi non dovete far venire un tecnico, che pagherete credo
e non dovete nemmeno cambiarmi gratis un decoder che è pur sempre una spesa per voi................"
risposta_
"se non cambiamo il decoder non posso attivarti il Multiscreen gratis, se vuoi mantenere i tuoi decoder attuali puoi farlo pagando a listino 15€ a rata"
Avrei accettato l'offerta se mi avessero lasciato il mio decoder mysky magari anche pagando qualcosa per il multivision, ma no di certo i 15€ a listino...................magari 7.50 a rata che aggiunti ai 22.40 avrei dato 29.90€ a rata...................invece non li vogliono, preferiscono darmi un decoder a gratis pagando zero per 12 mesi e pagando un tecnico che me lo viene ad installare(cosa inutile perche è tutto gia predisposto).
Assurdo!
Io l'avrei accettata. Puoi sempre prendere il mysky a 79 euro, in ogni caso ci rientri eccome...